aether's pov
mi svegliai tutto dolorante, ancora tremavo per ieri sera, non che ne fossi triste certamente, ma per oggi avrei potuto camminare a malapena.
provai ad alzarmi, ma delle braccia mi bloccarono subito.
<mhh buongiorno, te ne vai di già?> disse con una voce mattutina, tirandomi a sè
<oh giorno xiao, uhm no dovevo solo andare in bagn-> dissi non potendo finire sentendolo prender il mio viso e baciarmi castamente.
<aether, non hai bisogno di giustificarti sempre, vai su> disse serio, quasi mi mancava il suo lato freddo.annuì e andai in bagno, quando uscì salutai anche verr goldet vedendo che paimon ancora dormiva, erano solo le 8 di mattina, non ne avevo dubbi.
tornai in camera da xiao vedendolo rivestirsi, e senza accorgermene mi misi a fissarlo.
dio se era attraente cazzo, quella vita sottile, quel tatuaggio, le ven-
<aether? tutto okay?> disse interrompendo i pensieri indecenti che stavo facendo.
<u-uh? ah si, scusa stavo-mi bloccai un attimo-s-stavo guardando il tuo tatuaggio! mi piace davvero tanto..> dissi inventando qualcosa, anche se mi piaceva davvero, mentre lo toccavo con le dita.<mh? oh si, ci sono nato con questo, mi piace molto anche a me> disse avvicinandosi a me, mettendomi una ciocca dietro l'orecchio.
<comunque aether..volevo chiarire una cosa per ieri sera- si bloccò per prendere fiato- tu mi piaci davvero, io non sono mai stato innamorato, ho sempre avuto difficoltà con le emozioni umane, credi potrebbe
funzion-> disse prima di venir interrotto da me, dio se lo amavo; non dissi niente, lo avvicinai a me ed abbracciai forte, per poi baciarlo.
mi mancavano le sue labbra morbide e rosee, esageratamente. ci baciammo per un minuto senza sosta, per poi staccarsi per il poco ossigeno.<ti è sufficiente come risposta?> dissi ridacchiando un po', lasciandogli dei dolci baci sulle guance e labbra.
lo vidi arrossire, dio se era carino, non avevo mai provato niente di serio per qualcuno anch'io, ma lui mi aveva letteralmente ipnotizzato.
<mh, vorrei sentirlo detto da te..> disse sfiorando con il ginocchio la mia parte intima, facendomi sobbalzare leggermente.
<ugh.. ti amo xiao, ti amo anch'io> dissi sorridendo per baciarlo di nuovo, ero pazzo di lui, letteralmente.xiao's pov
<aether..vuoi essere il mio ragazzo?> ancora non credevo alle mie parole, avevo molta paura.
paura di ferirlo o che gli succeda qualcosa, avrebbe sempre potuto chiamarmi ma conoscendo la sua testerdaggine non l'avrebbe fatto.
avevo il terrore che il mio karma si sarebbe rigettato su di lui, che morisse.
innamorarmi era l'ultima cosa a cui dovevo pensare, l'ultima cosa.
ma lo feci, mi innamorai di due grandi occhioni d'oro, e quindi quasi senza scelta, mi buttai.non rispose, avevo paura di un rifiuto.
l'unico yakshas, conquistatore dei demoni, freddo con tutti, si scioglieva quando lo vedeva.
aether mi prese il polso, mi portò a letto facendomi sedere, per poi sedersi a cavalcioni su di me e baciarmi.
misi le mani sui suoi fianchi stringendoli, mentre lui stringeva i miei capelli, staccandosi dalle mie labbra appoggiando la sua fronte sulla mia.
<si xiao, si, ti amo cazzo> disse sorridendo a 2 centimetri dalla mia bocca
<anch'io aether, perfavore non lasciarmi anche tu, rimani con me..> dissi poggiando la testa sulla sua spalla.
<non potrei mai xiao, sarò sempre con te.> disse dandomi un bacio in fronte.dopo qualche bacio, ci alzammo, e notai che aether faceva un po' di difficoltà a camminare, oppure che si toccava spesso il fondoschiena.
non potevo fare a meno di emettere una leggera risatina.
<uh? perchè ridi?> dissi guardandomi confuso, amavo il suo essere ingenuo.
mi alzai e andai verso di lui;
<beh.. credo solo di aver fatto un lavoro ieri sera, tremi ancora..> dissi stringendogli velocemente una chiappa, sentendo un piccolo lamento da parte sua.
<ehi! non è colpa mia..- disse mettendo un ingenuo broncio- eh si..sei stato bravo..> disse lasciando da parte il suo orgoglio.ridacchiai, rubandogli un bacio veloce, per poi avvisarlo che dovevo lavorare.
<mi raccomando, qualunque cos-> dissi prima di venir bloccato dalla sua voce.
<ti chiamo, tranquillo xiao, ti chiamerò.> finì lui, baciandomi per poi vedermi scomparire in un attimo.
tornai alla mia solita routine, hilicurl di la hilicurl di qua, ero abituato e ci tenevo che quei demoni scomparissero.aether's pov
dio se amavo quel ragazzo, era tutto quello che potevo desiderare.
volevo lui e solo lui, stare con lui, combattere con lui, essere felice con lui.
i miei pensieri furono interrotti per una seconda volta questa giornata da paimon, ugh.
<aether!! su andiamo, abbiamo delle commissioni da fare!> disse paimon con la sua solita felicità.
<sto arrivando!> dissi per poi raggiungere paimon, e iniziare ad incamminarmi verso liyue harbor.<aether, aspetta un attimo, vieni qui> mi chiamò verr goldet prima che me ne andassi, con un asia stranamente preoccupata.
<mh? dimmi tutto> dissi confuso
<beh.. volevo solo dirti di stare attento, hanno avvistato molti mostri, diversi dal solito, degli.. abyss mage? credo si chiamano così.. e anche delle persone sempre provenienti dell'abisso.. non lo so ne ho sentito parlare, ho sentito che servono una principessa..-disse per poi prendere fiato- lo so che potrebbe non interessarti, ma stai attento.> disse sorridendo leggermente.<stia tranquilla , starò attento.> dissi con un sorriso rassicurante, ma già al corrente di ciò che parlava.
ne avevo già avuto a che fare, era lumine, capirò mai cosa cerca di fare?..nel frattempo erano passate 2 orette, siamo arrivati a liyue harbor dove dovevamo fare qualche piccola commissione, niente di speciale, però almeno aveva delle ricompense.
dopo aver fatto tutto, eravamo nella strada di ritorno per andare da katheryne, e avvisarle che avevamo finito tutto per oggi, ma ci imbattemmo in una visione molto strana ma aspettabile.vedemmo zhongli e childe baciarsi in un cunicolo.. ugh.. e loro che continuavano a dire di essere etero..
ci ridemmo un po' su, non sapevano manco nasconderli bene, allo stesso tempo ne ero felice, li ho sempre shippati infondo.
arrivammo da katheryne, dopo le ultime ricompense, decidemmo di tornare a wangshu inn, nella stanza afffittata, ma mentre camminavamo, vidi una scena che.. cazzo.<x-xiao?>
SPAZIO AUTORE
aaaaaaa scusate il ritardo ma non avevo idee, come vi va la vita, io so solo che se prendo un debito mi levano il telefono😍
STAI LEGGENDO
all yours|| xiaother
Fanfiction"p-pls aether.. don't leave me like the others did." "i could never, xiao" *boyxboy* *smut/angst*