aether's pov
mi svegliai di colpo nel bel mezzo della notte, non sapevo assolutamente che ora era, ma stavo andando in panico, non riuscivo bene a respirare, a pensare correttamente, a capire che stava succedendo.
era tutto buio intorno a me, c'era solo la luce di una piccola lucetta nel comodino; spostai lo sguardo accanto a me dove vidi xiao, mi calmai un pochino, la sua presenza era curativa, ma in quel momento non funzionò del tutto.stavo avendo un forte attacco di panico, a malapena respiravo e ragionavo.
sentì una mano aggrapparmi la spalla per alzarsi a sedere nel letto pure lui.
<aether che succede? tutto apposto?> disse guardandomi preoccupato.
<ti p-prego xiao, non andartene pure tu, p-perfavore..> dissi in preda al panico, iniziando a piangere, abbracciandolo.ricambiò l'abbraccio senza farselo ripetere due volte, cercando di rassicurarmi, cosa che riuscì a fare, mi calmai e mi ricoricai accanto a lui.
mi fece appoggiare la faccia sul suo petto, eravamo messi di fianco, abbracciati.<cosa è successo aether, hai fatto qualche brutto sogno?> disse mentre mi accarezzava i capelli.
<s-si, ho sognato mia sorella, che non l'avrei mai ritrovata.. e c-che fosse morta, s-sembrava così reale.. e se fosse c-cos-> dissi singhiozzando, prima di venire interrotto da delle labbra posate sulle mie.
mi stava baciando, era un bacio sincero e gentile, non casto o veloce, era intenso, sembrava quasi che ne avevamo bisogno entrambi, era ciò che desideravamo.ci staccammo per mancanza d'aria, ma eravamo ancora a 2 centimetri di distanza.
<aether, non è successo niente, te lo prometto che tu la troverai, e tornerai ad essere felice con lei di nuovo, ti aiuterò qualsiasi cosa sia la conseguenza> disse abbracciandomi.
<grazie x-xiao, davvero..> dissi ormai calmo, era come un calmante, non volevo andarmene, volevo rimaner con lui sempre, ormai avevo capito di avere un debole e un interesse profondo per lui, ma questo.. mi ha fatto capire che è la persona giusta per me.xiao's pov
l'ho fatto, l'ho baciato.
ho fatto una grande cazzata, probabilmente, ma quando lo feci, la mia mente era libera, libera da tutti i brutti pensieri e traumi, stavo pensando solo a lui.
quando ci stavamo baciando, mi sentivo libero, stavo anche provando un sentimento che non provavo da centinaia di anni, ero davvero felice, solo con lui, era davvero una medicina, forse era davvero lui la cura per il mio karma; lo avvicinai a me e lo abbracciai forte.<ora cerca di dormire, non pensare a quel sogno, è tutto apposto> dissi purché si rilassasse, non potevo vederlo in quel modo.
per fortuna si addormentò subito, come un bambino, sembrava avere tanta mancanza di affetto, come me, eravamo come due anime gemelle.lo abbracciavo come fosse l'unica cosa che volessi, forse lo era davvero.
ero anche molto arrossito, si l'avevo baciato per calmarlo, ma quindi significava che provavo davvero qualcosa, mi piaceva vederlo arrossire e imbarazzarsi con me, era estremamente carino.
durante quel bacio avevo anche un piccolo istinto di andare un po' più a fondo, di approfondire, ne avevo bisogno, però sapevo non fosse il momento giusto.
ma inoltre, se lui ha ricambiato vuol dire gli piaccio? prova qualcosa?
riflettei su ciò per qualche minuto, ma caddi nel sonno giro di due minuti.il mattino dopo*
aether's pov
mi svegliai con un po' di mal di testa, avevo dormito tanto, tutto il pomeriggio e la notte, tralasciando quel momento.
non so come sia successo, ma quel sogno era davvero troppo reale, ho paura, non vedo lumine dall'ultima volta con dainslef, vidi cose che non volevo sapere.
"non provate a fermare l'abisso" cosa significava? sono mostri cattivi, perché non fermarli?dopo ciò girai leggermente lo sguardo su xiao, lo guardai sorridendo, era un ragazzo speciale.
la mia espressione cambiò drasticamente pensando a ieri, diventai rosso come un pomodoro, ancora non avevo realizzato che mi baciò.
il ragazzo che mi piace mi ha seriamente baciato? vuol dire che lui ricambia?
ah dio aether.. pure tu, il conquistatore dei demoni potrebbe davvero volere uno come te? anche se non ci sarebbe stata altra spiegazione al bacio, forse voleva solo zittirmi? in quel momento ero talmente nel mio mondo che non mi accorsi che mi stava parlando.<aether? tutto okay?> disse schioccandomi le dita difronte la faccia per farmi svegliare.
<ah! oh si, scusa xiao, s-si> dissi prendendomi un colpo
fece un leggero sorriso, e vedendomi seduto mi prese per i fianchi e mi riappoggiò a letto, sul suo petto.
si mise ad accarezzarmi i capelli con una mano, mentre con una i fianchi, mi stringeva a sè.
ci fu anche un attimo dove i nostri inguini si toccarono, feci un suono indecente ma per fortuna basso, mentre diventai rossissimo per questa vicinanza.xiao's pov
eravamo estremamente vicini, entrambi imbarazzati ma lui esageratamente, per un attimo le nostre parte intime si sfiorarono involontariamente, e sentì un suono venire dalla sua bocca; dio se era carino.
<aether comunque, volevo chiederti scusa per ieri notte, mi è venuto.. spontaneo> dissi accarezzandogli i capelli.
<n-non importa xiao, davvero> disse rispondendo<non che mi dispiacesse di certo>
aveva pensato a voce alta, oppure ho le allucinazioni? capì che però avevo ragione quando li vidi spalancare gli occhi diventando più rosso di prima, realizzando che aveva detto senza accorgesene.aether's pov
avevo detto ciò che pensavo senza accorgermene? oh dio mio, cosa ho fatto..
<mh? davvero? allora non ti dispiacerà se..> disse con una voce un po' più flirtante di prima, prendendomi la faccia per le guance, avvicinandosi a me, baciandomi intensamente.
eh si, nel giro di 12 ore ci siamo già baciati due volte, non per divertimento, perché volevamo davvero.xiao's pov
non ci pensai due volte, lo presi per il viso e lo baciai, mi mancavano già le sue labbra morbide e rosee, mi mancava il suo sapore nelle mie labbra.
inizialmente era un bacio normalissimo, ma poco dopo iniziavo ad aver bisogno di più , desideravo di più.
chiesi l'accesso più infondo con la lingua, picchiettando sui denti, vedendo che egli accettò subito.ci staccammo letteralmente due secondi per prendere aria, ma tornammo a baciarsi subito.
cambiammo posizione, ora ero messo sopra di lui, tenevo una mano sul suo corpo, che attraversava il suo petto, la vita, i fianchi.. mentre l'altra nella sua guancia.
mi staccai dal bacio iniziando a baciare il mento, lasciando dei leggeri succhiotti su per il collo, sentendolo gemere leggermente, era adorabile.
<m-mh..> disse quando gli baciai la parte sotto l'orecchio, dove era molto sensibile.tornai a baciarlo sulle labbra, sentendo la sua mano stringermi i capelli.
poco dopo ci staccammo, mi misi accanto a lui, poggiando la mia fronte sulla sua, mi sentivo seriamente in paradiso, il suo sorriso, i suoi dolci suoni, non volevo nessun'altra cosa in quel momento.aether's pov
quello che stavo provando era indescrivibile.
apparte sembrare un baciatore nato, mi fece sentire davvero bene;
quando iniziò a baciarmi il collo non riuscì a non farmi scappare un gemito, mi imbarazzai un sacco, ma capì che gli era piaciuto.
sembrava voler continuare, ma poi capimmo entrambi che non era ovviamente ora di andare oltre, non me la sarei sentita apprescindere.saltai in aria quando sentì verr goldet chiamarmi, disse che c'era stato un problemino con dei mostri poco fuori wangshu inn, e desiderava che consegnassi una lettera a katheryne a liyue.
ne ero felice, mi mancava combattere o uscire, cosa che non feci negli ultimi giorni, non molto perchè ero ferito, non volevo deludere xiao..<xiao, verr goldet mi ha chiesto di fare delle commissioni, e davvero devo, stai tranquillo in ogni caso, so cavarmela sempre lo sai> dissi cercando di rassicurarlo.
<mh, va bene, ma stai attento, in qualunque momento, chiamami, ricordalo aether.> disse sfiorandomi la schiena con la mano, dandomi un brivido che mi fece leggermente tremare.
<aaaah si!! paaaimon, andiamo> urlai così che paimon mi sentisse, cosa che fece.
<aaaether finalmente, ci volevano ste vacanze, ma ora di mettersi a lavoro!ciao xiao! attento pure tuuuu>xiao's pov
<tsk, su andate, mi raccomando> dissi sentendo già un po' di tristezza vedendomi aether allontanarsi, ma mi sentì un po' meglio vedendolo girarsi e salutarmi con la mano sorridendo. era davvero lui, quella persona. sapevo fosse lui.SPAZIO AUTORE
aaaa capitolo prefe per ora, finalmente dio AHHAHAHAH enjoy yay
STAI LEGGENDO
all yours|| xiaother
Fanfiction"p-pls aether.. don't leave me like the others did." "i could never, xiao" *boyxboy* *smut/angst*