aether's pov
<x-xiao?> dissi scioccato.
vidi xiao a terra, sembrava senza respiro, sembrava davvero morto.
<XIAO!!> urlai realizzando la situazione, correndo verso di lui, vedendo che era ancora vivo per fortuna.
<a-etere? cosa ci fai qui? cosa è s-successo?> disse cantando, quasi come se stesse provando dolore.
<cosa è successo a te! perché sei ferito?> dissi impanicato.xiao's pov
ero confuso e stordito, con un forte mal di testa. non ricordavo quasi niente, sopratutto perché ero lì a terra ferita gravemente.
ho solo ricordi offuscati, di una ragazzina bassa e bionda. essa spuntò mentre combattevo degli abyss mage, cosa solita ormai per me.
ricordo solo di averla vista aprir un portale e trascinare quei mostri li dentro, mi diede uno sguardo, e da lì buio totale per poi venir svegliato da aether, dolorante, cosa molto strana e insolita per me.mi alzai leggermente per sedermi, ma ero davvero debole, che caddi in mezzo alle braccia di aether.
<ugh, i-io non mi ricordo, ho solo ricordi offuscati, stavo combattendo degli abyss mage e li, buio> dissi toccandomi la testa per il mal di testa allucinante.
<strano, molto strano, sicuro che non ricordi altro?- si stoppò aspettandomi, vedendomi annuire- magari non riesci a ricordartelo per ora, su andiamo alla bubu farmacia, potranno aiutarti> disse sorridendo cercando di tirarmi su il morale.mi sollevò in piedi, appoggiando il mio braccio nella sua spalla, mentre emisi un piccolo lamento per lo sforzo.
<sai vero che le tue medicine non possono curarmi vero?> dissi sbuffando
<lo so, ma vedendo che hai anche ferite profonde, chiuderle sarà meglio, no?> disse rassicurandomi, sapendo ciò che faceva.
<giusto, va bene> dissi con un leggero sorriso, pensando al fatto di aver mentito prima, ma in qualche modo il mio cervello mi diceva che non dovevo dirglielo, almeno non ora.arrivammo dopo circa mezz'oretta alla farmacia bubu, per fortuna eravamo molto vicini a liyue harbor.
<qiqi, baizhu!> urlò aether chiamandoli
vedemmo spuntare da una porta dietro il bancone baizhu, con qiqi dietro.
<buongiorno aether, cosa è successo qui?> disse osservando xiao
<è solo qualche graffio, niente di ch-> dissi prima di venir zittito da etere che mi tappò la bocca con una mano.
<xiao stava combattendo dei mostri ma si è distratto ed è ferito ora, penso sappiate che le vostre medicine non gli fanno effetto non essendo umano, ma cercate di mettere dei punti almeno.. la prego> disse etere ancora preoccupato, levando la mano dalla mia bocca.
<sono ferite molto profonde, ma credo di poterti aiutare> disse baizhu con un leggere sorriso, facendo calmare un minimo aether, che uscì e aspettò fuori.aether's pov
aspettai fuori circa un'oretta, e mentre l'attesa vidi anche spuntare paimon tutto ad un tratto.
<AGH! PAIMON?! avvisa la prossima volta..> dissi saltando in aria trovandomela accanto.
<COME STA XIAO? STA BENE? SCUSAAAA SE SONO SCOMPARSA PRIMA HO AVUTO PAUR -> disse prima che la stoppassi.
<xiao è dentro la bubu pharmacy, aveva delle ferite profonde, mi disse che non ricordava molto, solo che stava combattendo contro degli abyss mage e poi buio, fino a quando lo svegliai> dissi abbassando lo sguardo <ma se le nostre cure non
funzionano su di lui, perché è dentro?> disse incuriosita
<beh, bisogna chiudere quelle ferite, anche con dei punti, no?> dissi guardandola.dopo circa 20 minuti, mi stavo quasi per addormentare, quando sentì un piccolo solletico nel collo.. un b-bacio?
<buongiorno bello addormentato> xiao disse mettendosi accanto a me
<mhh.. dopo paim- OH, scusa xiao, tutto bene? stai meglio?> dissi mettendomi di fronte a lui, vedendo che tutte le sue ferite erano tappate e non sanguinava più.
<si, sto meglio, mi hanno solo richiuso le ferite ma sto molto meglio, puoi calmarti ora> disse sorridendo leggermente, abbracciandomi facendomi poggiare la testa sul suo petto.<coff coff, belli innamorati posso ricordarvi che ci sono anch'io e che siete in publico?> disse paimon schiarendosi la voce.
<paimon! lo sto solo abbracciando>dissi girando il viso verso di lei,arrossendo per l'imbarazzo.
<mh, soltanto?> disse xiao facendomi un occhiolino, girandomi il mento verso di lui per baciarmi.
<YEEEEEE! FINALMENTEE> disse paimon facendo capriole in aria dalla felicità
<coso volante sei arrivata in ritardo mi sa, è così da qualche settimana ormai..> disse paimon serio ma ridacchiando dentro di lui.
<xiao, puoi farcela a teletrasportarci a wangshu inn? devi riposarti, tranquillo, per qualche giorno io e paimon proteggeremo liyue al posto tuo, sai che posso farcela!> dissi sorridendo, cercando di rassicurarlo.xiao's pov
<aether.. non voglio che ti fai male, davvero> dissi essendo consapevole che in questo stato non potevo combattere, rischiavo di perdere i sensi, non mi era mai successo, sarà colpa dell'abisso, quella spada che aveva la " principessa".. non l'avevo mai vista prima..
<non succederà, combatto da tanti anni e mi diverto anche a farlo, e poi tu non puoi combattere in questo stato!> disse convincendomi, rassegnandomi.
<va bene, ora su andiamo, paimon afferrate la mia mano> dissi per teletrasportarci nella mia strofa.
<uhmmm paimon andra da verr goldet, ho moltaaaa fame> disse volando giu per le scale (rido)<vieni qui su> dissi avvicinandolo a me per abbracciarlo. amavo questo ragazzo, sono innamorato perdutamente di lui, non riesco a stargli lontano, amavo abbracciarlo, sentire il suo profumo su di me, vedere che era il primo a preoccuparmi di me, vedere implorare il mio nome, vedere mio.
non sarei riuscito a vedere insieme a qualcun'altro, era tutto per me.
mi staccai dall'abbraccio, appoggiando la testa sulla sua spalla.
<grazie aether, grazie di tutto, per esserti preoccupato e per esserci sempr-> dissi prima di venire bloccato dalle sue labbra sulle mie, era un bacio onesto, pieno di amore e passione.
<ti amo xiao, ti amo ti amo ti amo> disse staccandosi dal bacio appoggiando la fronte sulla mia, per poi dandomi un bacio sulla guancia.ci mettemmo a letto, lo feci appoggiare sul mio petto, abbracciandolo e tenendolo stretto a me.
dopo poco, essendo stanco si addormentò subito, chiudendo i suoi occhi angelici.
<anchio ti amo aether, anchio.> dissi dandogli un bacio in fronte, addormentandomi ugualmente.SPAZIO AUTORE
EEE niente finalmente nuovo capitolo, non odiatemi del perché è passato tanto ma PERIODO DEL BLOCCO DELLO SCRITTORE ugh
come vi è andata la pagella alla fine? io niente debiti per fortuna🫶🏻😭
STAI LEGGENDO
all yours|| xiaother
Fanfiction"p-pls aether.. don't leave me like the others did." "i could never, xiao" *boyxboy* *smut/angst*