aether's pov
erano passati 4 giorni dall'ultima volta che ho visto xiao, dio se mi mancava, ma ero stato occupato con delle commissioni su commissioni, infondo mi piaceva combattere e fare favori alla gente, era un hobby, ma a volte ero davvero stanco .io e paimon ci trovavamo a luhua pool, amavamo quel posto, acqua cristallina, non c'erano neanche mostri quindi nessuna preoccupazione, era molto rilassante.
<aaaaah che giornata stancante, paimon penso tornerà a wangshu inn, tu se vuoi rimani qui aether> disse paimon sbadigliando e scomparendo nel nulla al suo solito.
<ugh no paim-dissi troppo tardi sospirando-è pericoloso..> scordandomi che poteva apparire dove voleva.rimasi li, seduto in una delle piscine, mentre il sole scendeva lentamente. amavo questa atmosfera ed essendo che mi stavo annoiando sapevo bene chi chiamare, chi avrei voluto fosse con me durante questo magnifico tramonto.
<ciao! sei qui?> urlai contento
<hai chiamato?> disse xiao con uno sguardo preoccupato che cambiò subito quando capì che era tutto apposto
<xiao!! eccoti> dissi correndo per abbracciarlo, mi era mancato.xiao's pov
mi saltò addosso facendo cadere le sue braccia su di me e il suo viso sul mio collo, quanto mi era mancato; notare che mi aveva chiamato solo perché non mi vedeva da un po', mi piaceva un sacco.
<aether, tutto okay?> dissi analogamente
<sii, mi sentivo un po' solo e ho pensato che magari rilassarti un po' qui potesse farti bene, e poi..> disse fermandosi un attimo.
<mh?> dissi curioso
<mi sei mancato> ammise abbracciandomi più forte.
ricambiai l'abbraccio subito, mi mancò anche a me esageratamente.<dai su vieni qui, siediti> disse tirandomi per il polso per farmi sedere accanto a lui, ma inciampai a terra vedendo lui inciampare su di me.
<ugh scusa, non volev-> provò a dire prima di sentire le mie mani sistemarlo meglio su di me, mi piaceva quella situazione.
<sta fermo~> dissi prima di avvicinarmi pericolosamente al suo viso.
fui sorpreso dalle sue labbra appoggiarsi sulle mie, facendo il primo passo; ne fui stupito ma felice.feci un sorrisino, mescolando le mie mani sui suoi fianchi, stringendoli più in basso verso me.
emise un leggero gemito, soffocato dal nostro bacio.
ci staccammo per prendere fiato.
<x-xiao ti prego> disse respirando lentamente, sembrava impaziente.
<dimmi aether, dimmi> dissi quasi per prenderlo in giro, sapendo che voleva dire.ether's pov
stavo esplodendo, avevo bisogno di più, io..lo, ero pronto a tutto.
<ti prego xiao.. teletraportaci in stanza> dissi baciandogli una guancia.
non se le fece ripetere due volte, arrivammo al volo nella sua stanza, chiuse a chiave, e tempo due secondi mi trovavo nel letto con lui sopra di me mentre ci baciavamo.⚠️SMUT!!⚠️
non ti piace? non leggereera tutto così bello, baciava da dio, e sembrava volermi davvero, sembrava volere di più.
mi baciò il collo, lasciandomi succhiotti e leggeri morsi addosso, avendo in cambio da me suoni indecenti.
mi guardava mentre mi levava la maglietta, portando la bocca sui miei capezzoli, leccandoli piano piano.
<ugh x-xiao> dissi ansimando leggermente.
lo sentì ridacchiare, per poi mordermi un capezzolo leggermente, mentre emisi un urletto a causa di ciò.nel frattempo notai che lui era completamente vestito, tornò a baciarmi sulle labbra, approfittando della situazione iniziando a levargli la maglietta mentre lui mi levò i pantaloni, sfiorando con le dita il mio inguine.
<mmh..dio xiao..> lamentai leggermente.
<aether, sei stupendo cazzo..> disse sorridendo lasciandomi un bacio casto.
iniziò a lasciare baci dal collo, il petto, fino al bordo dei boxer; mi ha rivolto uno sguardo come per chiedermi l'accesso.
ero troppo preso, non potevo dire di no, lo desideravo da morire.
STAI LEGGENDO
all yours|| xiaother
Fanfiction"p-pls aether.. don't leave me like the others did." "i could never, xiao" *boyxboy* *smut/angst*