chapter 3

313 21 5
                                    

aether's pov
mi svegliai sentendo un forte calore venir da dietro di me, era xiao, ovviamente me lo ricordavo sta volta, però diventai lo stesso estremamente rosso.
girai leggermente la testa e mi misi a fissarlo intensamente, sembrava quasi non dormire da settimane bene, aveva uno sguardo sereno di uno che aveva bisogno di risposo e di affetto.
decisi di girarmi e abbracciarlo da davanti, così da ritrovarmi la faccia contro il suo petto.
stranamente non si svegliò, fui contento di ciò; nel frattempo non mi rendevo conto della posizione in cui eravamo, eravamo vicinissimo, potevo sentire il suo caldo respiro sul mio collo, regalandomi brividi su per tutta la schiena.
per un momento giurai di aver visto anche i suo pettorali, eh dio erano così perfetti, non erano per niente accentuati, era quel tipo di ragazzo molto magro e poco muscoloso, ma molto attraente, e cavolo quelle vene..

<ti stai godendo la vista?> disse con una voce abbastanza roca, da appena sveglio.
saltai in aria letteralmente, non mi aspettavo fosse davvero sveglio..
<oh! b-buongiorno xiao! come hai dormito?> dissi cercando di essere il più tranquillo possibile, non riuscendo.
<stranamente bene, spero anche tu, dai alziamoci, ma prima di colazione, devo controllarti le ferite>  disse serio
<ma non c'è bisogno davv->
<invece sì aether, tu sei un umano, hai delle medicine che ti aiutano e anche delle ferite che devono essere controllate, perfavore.> disse stoppandomi subito. amavo questo suo modo di preoccuparsi, può sembrare esagerato, ma fa capire quando teneva a me.

xiao's pov
penso questa sia stata una delle notti migliori mai passate,  non mi sono neanche svegliato la notte e nessun incubo, aether sembra davvero miracoloso.
vederlo tra le mie braccia, e poi con il suo viso contro il mio petto, era tutto così bello, credevo di star impazzendo.
dentro di me c'è una voce che mi dice in continuazione che lui è la persona che mi aiuterà, supporterà, mi salverà dal mio karma e dal soffrire.
sentivo quasi il bisogno di prenderlo e baciarlo.
quando pensai ciò però mi maledissi, avevo paura che avrei potuto fargli del male, non potevo innamorarmi, xiao non puoi.
non solo perché dopo tempo ti avrebbe abbandonato, avresti sofferto di nuovo per molto tempo, ma anche perché molto probabilmente l'avresti fatto soffrire.

decisi finalmente di controllargli le ferite, non ero certo un medico, ma avendo più di 2000 anni ormai so distinguere le ferite pesanti da quelle leggere; tirai un sospiro quando ho visto che erano ferite che sarebbero passate subito, non mi sarebbe piaciuto vederlo stare male.

<vedi? è tutto apposto.. finalmente posso farti l'almond tofu? ti preeeego?> disse con dei occhi a cui non sono riuscito a dire no, infondo lo volevo veramente.
aether scese dal letto felicissimo e andò giu in cucina, salutò il cuoco e inizio a preparare il piatto. era incredibile come fosse bravo davvero in tutto...

dopo 20 minuti tornò sprizzando gioia con il piatto in mano chiamandomi.
<xiaoo! ho finito, ecco a te>
<tsk, grazie aether, non c'era bisogno> dissi orgogliosamente
<non c'è di che, so che ti piace molto> disse arrossendo, guardandomi appoggiando i gomiti sul tavolo e le mani sul viso, era estremamente carino con quel suo sorriso.
assaggiai il piatto, ed era davvero buono, uno tra i più buoni mai mangiati.

<allora ti piace?> dice guardandomi soddisfatto; stavo per rispondere però mi fermò subito.
<oh un attimo, sei sporco qui- mise la mano sulla mia guancia e con il pollice levò un pezzettino di tofu rimasto al lato della mia bocca, per poi assaggiarlo- ecco fatto> disse con un tono estremamente flirtante.
cosa
cazzo
è
appena
successo?
le mie guance iniziarono ad andare a fuoco, ero confuso e mi sentivo strano, accaldato..
fino a stamattina ero io a imbarazzarlo e farlo arrossire, e per una cosa così si sono invertiti i ruoli..

<xiao tutto apposto? sei molto rosso, stai
bene?>disse preoccupato, non al corrente di ciò che mi passava per la testa.
<tsk si, ho solo molto caldo, e comunque si aether, mi piace molto> dissi riuscendo a non balbettare stranamente.
<ahh ne sono felice, molto> disse ridacchiando leggermente.

TW disturbo alimentare⚠️
<tu non ne prendi un po' aether? hai mangiato?> dissi vedendo che sembrava dimagrito, lo notai subito, da quando ci conoscemmo fino ad ora capì che non mangiava molto.
<no tranquillo, ne ho mangiato un pochino in cucina, e non ho molta fame..> disse mentre il suo sorriso svaniva pian piano, sembrava come fosse un serio problema, forse aveva qualche disturbo alimentare?

<capisco, cerca però poi di mangiare qualcosina poi, va bene?> ero stupito di me stesso, perché mi preoccupavo così tanto? ci conoscevamo da solo una settimana e già sentivo di star perdendo la testa per lui..
in tutta la mia vita, soprattutto dopo quel periodo, non riuscì più a provare affetto o semplicemente interesse per nessuno, non mi interessava di niente, facevo solo il mio dovere perché dovevo, sono sempre un adeptus.
ma lui sembra aver sbloccato quella porta che mi bloccava, ciò che bloccava i miei sentimenti.

aether's pov
era estremamente carino, non riuscivo a non sorridere quando lo vedevo, sopratutto quando gli feci il suo piatto preferito.
capì anche che era estremamente intelligente, quando vidi che sapeva che mangiavo davvero poco, era si in parte perché non avevo tempo ed era l'ultima cosa a cui pensavo, ma anche perché il cibo era sempre stato un mio nemico.
dopo poco finì il piatto, lo vidi anche nascondere un sorriso..

xiao's pov
appena finito, decisi che sarebbe stata ora di tornare a lavoro, specificai anche a aether di stare a casa, ancora aveva bisogno di riposare, anche se non voleva ammetterlo.
<va bene xiao, ma stai attento almeno
tu!>disse mentre mi salutava.
<tsk, sta tranquillo-mi fermai sospirando sapendo che qualche hilicurl è come una formica per me, era quasi divertente- entro l'ora di cena torno> dissi teletrasportandomi altrove.

aether's pov
gia mi mancava, vedere mentre arrossiva, sorrideva leggermente cercando di non farlo notare.
inoltre ero molto annoiato, decisi quindi di fare un pisolino non potendo uscire, non volevo deluderlo..
andai nella sua camera, mi faceva stare meglio e dormivo senza problemi.

<ahhhh l'amore! paimon ha gia capito tutto!> disse paimon soddisfatta, vedendomi coricare nel letto di xiao.
<eh! noo! h-hai frainteso! dormo solo meglio qui..> dissi imbarazzatissimo, abbracciando il cuscino di xiao, come fosse lui..
<mhmhhh, certo, dormi bene aether, mhmh> disse non convinta.
mi addormentai quasi subito, l'odore di xiao nelle coperte, ed il pensiero che fosse lui..

5 ore dopo*

xiao's pov
era passata qualche ora, tornai finalmente a casa, cercando aether in primis nella sua stanza, non trovandolo, così per istinto andai nella mia stanza, dove vidi uno degli scenari migliori che potessi vedere.
vidi il suo viso angelico e le sue braccia abbracciare il mio cuscino, nel mio letto, con un respiro pesante, ed un viso estremamente carino.
sembrava dormire così bene che non riuscì a svegliarlo ovviamente, arrossì molto anche solo al pensiero di starci vicino, ma mi ci misi lo stesso, non cenai neanche e mi addormentai con lui, di nuovo.
mi misi dietro di lui, abbracciandolo da dietro, prendendolo per i fianchi schiacciandolo verso di me.
sentì qualche verso irriconoscibile da parte sua, per poi smettere di nuovo.
ci addormentammo così, sembravamo seriamente una coppia..

SPAZIO AUTORE
ciaaaaaao, stanno iniziando a capire che bello, già mi stanno finendo le idee quindi help
enjoy :)

all yours|| xiaotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora