l'indomani mattina uscì di casa per andare a scuola nel frangente iniziai a pensare alla sera prima,non ero così tanto presa da eddie sicuramente era un bel ragazzo,mi era piaciuto molto il rapporto della sera prima,ma ne ero indifferente,arrivai a scuola e vidi max e argyle parlare così mi avvicinai e iniziarono a tempestarmi di domande.
.
max:"ma sei viva ieri ci siamo preoccuparti molto"
.
argyle:"volevamo pure cercarti ma eravamo troppo andati per farlo"
.
alexa:"si sono viva,sto bene tranquilli ero solo molto stanca e sono tornata a casa non vi ho detto nulla solo perché vi stavate divertendo molto"
.
max:"non fare mai più una cosa del genere"mi disse max allungando un braccio sopra la mia spalla e abbassando gli occhiali che portava sulla testa
.
andai a lezione e chiesi di uscire per andare al bagno,mi dettero il permesso,mentre stavo per raggiungere il bagno incontrai eddie che mi chiamò in disparte non ci fici caso e continuai a camminare,le ore scolastiche erano ormai giunte al termine così uscì da scuola e iniziai a camminare verso casa,vidi nuovamente eddie sulla sua macchina accostare e chiamarmi, questa volta mi fermai,mi chiese se avessi voluto un passaggio,rifiutai,lui se ne andò,il giorno seguente mi salutò da lontano,lo guardai ma non ricambiai.
non so perché,non volevo essere così tanto fredda con lui,non mi aveva fatto nulla di male,ma dalla mia ultima relazione non riuscivo a iniziarne un'altra in più le vacanze di natale si stavano avvicinando e io sarei dovuta andare in vacanza dai miei genitori quindi avrei lasciato hawkins per un po' di tempo,magari quel tempo mi sarebbe servito a riflettere meglio su tutto ciò,non andavo via solo per le vacanze ma anche perché sapevo che in quel determinato periodo sarebbe venuto ad hawkins il mio ex ragazzo steve che ormai si era trasferito da un po' di tempo e tornava solo per le vacanze a trovare la sua famiglia,e inutile dire che i nostri genitori erano molto amici ecco perché accettai di trascorrere le vacanze fuori da hawkins con i miei.
era il giorno della partenza,non era così lontana la mia destinazione,solo due ore di aereo e sarei arrivata, chissà cosa sarebbe successo al mio ritorno.
STAI LEGGENDO
is my soul too dark for you? - eddie munson
Fanfictionalexa ha 19 anni lavora in un negozio di strumenti musicali ad hawkins,ha un carattere molto forte non le piace aprirsi con nessuno e tutto ciò la porta a non fidarsi di nessuno e ad allontanarsi da tutti soprattutto dopo la fine della sua ultima re...