In discoteca...
Era da molto tempo che non andavo in discoteca, non penso che sia un ottimo modo per divertirsi perché la vedo come un luogo dove le persone vanno ad ubriacarsi e basta, quando invece si può andare per divertirsi pure se si beve poco oppure nulla.Tra le mie amiche sono quella che non beve molto , perché non ci trovo gusto nel bere fino a non capire più nulla e magari fare qualcosa di cui poi mi potrei pentire una volta sobria, ma bevo il giusto; si, lo so posso sembrare una di quelle amiche pesanti che pensa sempre a fare la cosa giusta, ma pure a me capita spesso di spingermi oltre il limite.
Siamo tutte un po' pazze tra di noi, forse in alcuni momenti sembro la più esuberante, abbiamo quasi tutte delle idee un po' bizzarre; ammetto che tornando al fatto di prima bevo eccessivamente soltanto in rare occasioni che spero non dobbiate mai vedere.
Si certo Sophie contaci, come se non sapessi che tanto le vedranno comunque, ma ti lascio convinta di ciò. Ovviamente il mio subconscio si deve sempre mettere in mezzo.
Appena entriamo notiamo diversi bodyguard che ci guardano storto, ma decidiamo di ignorarli. Scegliamo un tavolino abbastanza appartato: Isabel, Hanna e Dafne vanno a prendere da bere, mentre io, Charlotte e Katerina ci facciamo delle foto a vicenda da postare successivamente su Instagram. <<Come vi siete conosciuti con Charles?>>le chiedo nel frattempo che aspettiamo le altre <<Ci siamo conosciuti durante la mia vacanza a Mykonos; ho deciso di portare Marta a ballare per farle dimenticare il suo ex che l'ha trattata di merda>> "sempre molto simpatici gli ex" <<Ma chi Marta quella che stava con l'amico di Lord Perceval?>> lei mi guarda stranita e le spiego chi é e soprattutto perché lo chiamo così <<Il famoso Lord Perceval è proprio il tuo ragazzo Charles, perché c'è stato un momento in cui lui è venuto a casa dato che Arthur è il migliore amico di Chris e si è comportato da maleducato, inoltre quando Daf ha suonato al campanello chiedendo di me lui non si è manco degnato di risponderle, facendosi i cazzi suoi sedendosi sul divano>> poi lei continua a raccontare<< Lui mi continuava a fissare in discoteca, poi quando sono tornata a casa mi sono ritrovata una richiesta di amicizia e un suo messaggio, da li abbiamo iniziato a parlare e ci siamo trovati subito>> << Ma voi quante volte vi vedete di solito?>> << Allora all' inizio per un mesetto buono non ci siamo visti per via dei suoi impegni con la formula 1 e quindi durante la sua prima pausa abbiamo deciso di passare la settimana insieme, lui però con me è anche un ragazzo abbastanza solare e divertente, parla anche fin troppo, magari con chi non conosce non vuole esporsi>> << Non so che dirti, però facendo così risulta una persona che non vuole avere nuove amicizie o una conversazione normale e pacifica>>.
In lontananza vediamo arrivare le altre con due vassoi e i nostri drinks.Dopo un paio di drinks, notiamo che Charlotte è anche fin troppo ubriaca e non si regge in piedi <<Alloooora mia caraaaaa Sophieeeee il tuo bellissimoooo Geooorgee?>> si avvicina un po' troppo a me e le ragazze mi lanciamo delle occhiate come a dire "qui non finirà bene" <<Charlotte credo che tu non sia in te>> la scanso da sopra perché è un po' troppo appiccicosa e anche le altre cercano di allontanarla perché sanno quanto sono gelosa quando si tratta del MIO ragazzo; sembra però che non voglia smettere <<Ma lui è come Curioso come George? Il cartone animato?>> al che corrugo le sopracciglia perché dice cose senza senso <<Che intendi dire scusa?!>> <<Nel senso che sembra così dolce e carino>> iniziò ad agitarmi e Dafne deve aver percepito il mio fastidio e si avvicina.
Cerca di calmarmi così da evitare qualche scenata qui in pubblico, quindi decido di lasciar perdere dato che è ubriaca e non capisce nemmeno dove si trova e come si chiama.
Dopo un paio di minuti tutte quante notiamo dei visi familiari avvicinarsi al nostro tavolo, sono proprio i nostri ragazzi, mi chiedo come sappiano che siamo qui; poi dopo penso che sia proprio stata Charlotte a mandare una foto al suo coso che si trova come fidanzato e di conseguenza lui ha fatto vedere la foto agli altri dato che si trovavano a casa mia.
La serata procede abbastanza bene, diciamo tra un bicchierino e l'altro, ma non di troppo, riusciamo a contenerci.
La serata si conclude nel migliore dei modi, Charlotte si scusa con me per tutto, dicendomi che essendo ubriaca non capiva di cosa stesse parlando, io le dico di stare tranquilla che non c'era nessun problema.
Si Sophie certo, sappiamo tutti che ti sta dando e ti darà ancora fastidio il modo in cui si è comportata, anche se era ubriacata. Ancora tu, ahhh maledetto subconscio.
Qualche ora dopo...
Mi ero completamente dimenticata del fatto che oggi io e George partiamo alle Hawaii, per passare un'intera settimana insieme.Abbiamo anche trovato un programma molto carino da fare quando saremo lì, sinceramente non devo l'ora di partire, perché così finalmente riusciamo a stare da soli senza avere mio fratello e i suoi amici di mezzo.
Vi illustro il programma che andremo a fare:
Il primo giorno andremo a Kona Coast, dove staremo nella spiaggia bianca del Kekaha Kai State Park;Il secondo giorno sempre a Kona Coast
•Visiteremo il sentiero del monumento del parco del cuoco;
•Faremo snorkeling nella baia di Kealakekua;
•Visiteremo i parchi storici nazionali di Puuhonua e Honaunau;
• E infine faremo di nuovo snorkeling in una spiaggia a due gradini.Il terzo giorno invece andremo nella costa sud dove visiteremo la spiaggia verde di Papakolea, dopodiché raggiungeremo il punto sud e infine andremo nella spiaggia nera di Punaluu per vedere le tartarughe.
Per il quarto giorno saremo nel parco nazionale dei vulcani dove vedremo una catena di crateri a guida stradale e poi faremo un escursione nel cratere di Kilauea Iki.
Nel quinto giorno ci dirigeremo verso Puna coast a visitare la spiaggia con la sabbia nera Kaimu, nel pomeriggio faremo un escursione in macchina sulla Red Road e per concludere la serata andremo nella spiaggia Pohoiki anch'essa con la sabbia nera.
Il penultimo giorno andremo nella costa nord a visitare le grotte naturali di lava di Kaumana, successivamente andremo alle cascate di Akaka visto che non le ho mai viste in 22 anni della mia vita, per finire un'escursione a valle.
La mattina dell'ultimo giorno visiteremo la capitale, Honolulu perché nel pomeriggio avremo l'aereo per rientrare a casa visto che dopo ci sarà il Gran Premio di Monaco.
STAI LEGGENDO
IL PRINCIPINO MONEGASCO~Charles Leclerc
FanfictionSophie è una giovane ragazza di Austin, totalmente estranea al mondo della formula uno; ma suo fratello riesce a farla entrare in questo mondo di cui non si pentirà o forse.