Monte Carlo - Monaco
23 ottobreDopo una bellissima vacanza passata in compagnia di George è arrivato il momento di riprendere il campionato e tornare alla realtà, si riparte da Monaco la città lussuosa dove solo se sei ricco riesci a fare una bella vita (più o meno).
Diciamo che mi ha sempre attratta Monaco come città, la gente vive con spensieratezza senza preoccuparsi di nulla; Chris la vede come la città dei sogni dove un giorno vorrebbe vivere con la sua famiglia, a me per ora non interessa tantissimo come città in cui ci vorrei vivere in un futuro.
Si Sophie rimani convinta di ciò, sappiamo come sei, cambi idea come cambi le mutande; quindi non crediamo a nulla di ciò che hai detto. Tu stupido subconscio devi sempre rovinare tutto.
Ovviamente per ogni gran premio a Monaco che si rispetti, prima dell'inizio dei tre giorni di sessione, c'è sempre la festa del giovedì dove devi per forza vestirti elegante se vuoi entrare ma in questo caso la festa non è organizzata dalla Formula Uno ma dal signorino Charles Leclerc (segnatevi questo nome perché è l'ultima volta che lo chiamerò così) per festeggiare il suo compleanno che è stato il 16 ottobre da come dice Charlotte; in occasione di ciò faccio uno sforzo controvoglia per andare insieme a Daphne e le altre a comprarci qualcosa da mettere.
Siccome Charlotte conosce abbastanza bene la città decide di farci da guida per visitare i vari negozi da lei abbastanza conosciuti, a causa della bella vita che fa qui insieme al cavaliere dei miei stivali.
Cara Sophie abbiamo capito che non lo sopporti, non c'è bisogno di sminuirlo ogni volta che si parla di lui. AHH zitto per una buona volta tu, anche se lo hanno capito continuo comunque a dirgli roba pur non conoscendolo (aggiungo per mia fortuna).
Dopo svariate ricerche che non danno il risultato sperato per nessuna di noi, arriviamo al Metropole Shopping un grandissimo centro commerciale con svariati piani, iniziamo anche qui le nostre ricerche per l'abito e le scarpe.
Anche qui non riuscirai a trovare ciò che cercavi, sei la più rompi palle del gruppo a cui non piace mai nulla, devi sempre ispezionare tutto per filo e per segno. Oggi mi hai veramente rotto, vedi di smetterla, lasciami in pace per una buona volta.
Alla faccia del mio subconscio sono riuscita a trovare finalmente scarpe e vestito e anche le altre c'è l'hanno fatta, io ho preso un vestito lungo verde acqua brillantinato e delle scarpe con il tacco color carne.
Daphe si è presa un vestito rosso lungo con uno spacco laterale e dei tacchi color oro.
Charlotte invece ha preso un vestito rosa intrecciato sul davanti e dei sandali con il tacco trasparenti.
Isabel ha comprato un vestito corto bianco con le maniche lunghe con uno spacco tra le clavicole e il seno, in aggiunta ha abbinato dei tacchi color argento.
Hanna ha preso un completo top nero in satin e pantalone, il top ha anche delle spalline a catena color oro brillantinate, il pantalone è di colore arancione con dei tacchi color nero.
Katerina infine ha preso un vestito corto rosso con un piccolo spacco laterale e dei tacchi dello stesso colore del vestito.
Mezz'ora dopo o poco più...
Una volta pronte mi arriva un messaggio da parte di George, il quale mi scrive che ci sta aspettando insieme a Lewis, Pierre, Carlos e Sebastian; decidiamo quindi di scendere.
STAI LEGGENDO
IL PRINCIPINO MONEGASCO~Charles Leclerc
FanficSophie è una giovane ragazza di Austin, totalmente estranea al mondo della formula uno; ma suo fratello riesce a farla entrare in questo mondo di cui non si pentirà o forse.