Monte Carlo - Monaco
26 ottobreÈ arrivato il giorno della gara, la città si riempie di migliaia di persone, alcune prendono posto nelle tribune mentre altre nei loro balconi di casa.
Mi sto recando al circuito dato che si trova a pochi passi dall'hotel, come arrivo subito una giornalista mi ferma e mi chiede <<Ciao Sophie, come stai? Ma è vero che tu e George vi siete lasciati? Dato che ormai è raro vedervi insieme>>
Prima o poi ci sarebbe stato qualcuno che mi avrebbe fatto questa domanda, le rispondo in maniera educata <<Buongiorno anche a lei, diciamo che procede bene, io e George non ci siamo lasciati, siamo in un periodo che nemmeno io capisco, so che probabilmente non dovrei parlare della mia vita privata, ma ci tengo a precisare, che purtroppo non so nulla a riguardo del comportamento che sta avendo George, quindi vi devo dire che per qualsiasi cosa dovreste chiedere a lui>> lei risponde << Sono contenta che stia bene nel complesso, purtroppo non è facile parlare con lui, è come un fantasma a quanto pare, non lo si becca da nessuna parte>> <<Lo so perfettamente, faccio fatica anche io a incontrarlo, ora se non le dispiace vado a lavorare, buona giornata>> << Grazie per il tuo tempo, auguro anche a te una buona giornata>>.
Superato anche questo ostacolo, arrivo finalmente al box, inizio a sistemare tutte le cose in vista della gara di questo pomeriggio; ad un certo punto sento qualcuno che mi chiama, mi giro e con mia grande sorpresa vedo George.
<<Ciao Sophie, ho bisogno di parlarti>> non si fa sentire da mesi e non si degna nemmeno di chiedermi come sto, già partiamo male << Ciao George, grazie per avermelo chiesto, sto bene, avrei bisogno anche io di sapere i motivi di questo tuo comportamento>> <<Perdonami ma in questo periodo ho la testa altrove, sono voluto rimanere da solo per capire se provavo ancora gli stessi sentimenti di una volta>> ecco ci siamo, tutte le mie preoccupazioni e paure iniziano a venire a galla, era ciò che temevo di più, però in fondo me lo aspettavo <<Cos'hai constatato stando tutto questo tempo da solo senza nemmeno provare a parlarne con qualcuno?>> <<Ho appurato che provo ancora gli stessi sentimenti di prima, quindi ti va di riprovarci?>> << Almeno qualcosa di positivo c'è stato in questo tuo allontanamento, si a me va bene riprovarci, basta solo che non sia stata un'altra ragazza a farti isolare da tutti per pensare >> dico ridendo, lui dice <<No no tranquilla ahaha, non c'è nessun'altra, è stato un mio momento così>> << Va bene, allora ci si vedrà in hotel e in circuito>> << Ti va di pranzare insieme? Prima della gara>> << Si certo va benissimo, a dopo>>.
Tolto ogni dubbio riguardo al suo allontanamento, decido di terminare le cose e incontrami con le ragazze per parlare di ciò, così da sapere anche un loro parere, le aspetto qui nel box.
Una volta arrivate racconto l'accaduto di prima, Charlotte si esprime dicendo << Vedi avevo ragione, era solo un suo periodo un po' così, però per fortuna gli è passato e sono contenta che ci riproviate, siete troppo belli insieme>> inizia a preoccuparmi questa ragazza a dire la verità, le rispondo << Grazie mille Cha, non voglio più basarmi sul come gli sia preso questo momento, voglio solo concentrarmi sul riprendere tutto da capo>>.
È arrivata l'ora di pranzo, quindi mi reco nella zona della Williams e aspetto George, dopo diversi minuti mi raggiunge e decidiamo di recarci a pranzo.
Vedo che è un po' teso quindi decido di spaccare il ghiaccio prendendoli la mano, noto che si scioglie un po' e continuano ad incamminarci, ovviamente tutti ci fissano e si fanno molte domande sul come sia possibile tutto ciò.
STAI LEGGENDO
IL PRINCIPINO MONEGASCO~Charles Leclerc
FanfictionSophie è una giovane ragazza di Austin, totalmente estranea al mondo della formula uno; ma suo fratello riesce a farla entrare in questo mondo di cui non si pentirà o forse.