Austin
27 ottobreÈ ormai pomeriggio, ho dato un paio di occhiate dallo spioncino per controllare se George si fosse portato via la roba, così è stato.
Ha preso tutta la roba e se n'è andato via, sapendo che se avesse provato soltanto a suonare non avrei mai aperto, dato che non lo voglio vedere manco dipinto.
Siccome mio fratello è fuori con i suoi amici, decido di approfittarne per utilizzare il suo simulatore, parto già con il dire che non l'ho mai utilizzato; quindi farò delle prove per vedere se sono negata o meno.
Cerco di tirarti su il morale dicendo che tanto si sa che sei negata e che ti schianterai al muro anche solo affrontando il rettilineo, accenno un piccolo sorriso dopo ciò, visto sono riuscito a farti ridere.
Dopo varie prove riesco a capire il meccanismo e ci prendo la mano, quindi decido di giocare online faccio diverse gare arrivando in ottime posizioni.
Ovviamente sto utilizzando le cuffie per isolarmi e sentire meglio il sound del gioco, ad un certo punto sento qualcuno che chiama il nome di mio fratello.
<<Oggi sei abbastanza scarso Chris, ci hai perso la mano?>> decido di rispondere <<In realtà sono la sorella Sophie, ed ho appena iniziato a giocare, ma posso nettamente farti il culo>> <<Uhh competitiva la Ross>> dopo questa frase capisco perfettamente chi è << Charles sei tu? Come stai?>> <<Si sono io, sto andando avanti tu?>> <<Male Charles molto, non riesco ad andare avanti, ho quella dannata foto impressa nella mia memoria>> <<Adesso allora giochiamo così ti faccio vedere chi è più forte>> dice con tono di sfida <<Vedremo Leclerc chi è più forte>>
<<Ritenta la prossima volta Leclerc, se vuoi posso darti qualche lezione>> sono al settimo cielo perché ho battuto il predestinato della Ferrari << Ti ho solo lasciato vincere Ross, sennò saresti arrivata al traguardo doppiata>> <<Si certo Leclerc trova le solite scuse che usano i principianti>>
Facciamo tante altre partite dove ci divertiamo a sfotterci a vicenda e parlare del più e del meno, vi dirò che non so come mai ma è riuscito a farmi stare meglio per tutto il tempo in cui abbiamo giocato.
Mio fratello mi ha avvisata che sarebbe tornato tardi, quindi ho continuato a giocare con Charles per diverse ore, fino a quando ho deciso di staccare perché stava iniziando a venirmi mal di testa a causa dello stare troppo tempo attaccata allo schermo.
<<Charles io stacco e vado a dormire, ti ringrazio per avermi fatto staccare un po' dalla realtà, sono stata bene>> <<Figurati è stato un piacere Sophie, anche io sono stato bene>> <<Buonanotte Leclerc>> <<Buonanotte Ross>>, chiudo il collegamento e spengo il simulatore.
Elimino ogni mia singola traccia, perché Chris non vuole che il suo simulatore venga toccato, cancello ogni progresso fatto e anche la partita online con Charles.
Mi metto il pigiama e mi sdraio nel letto, oggi stranamente mi sento meglio, non so cosa mi stia succedendo; ma a dire la verità tutto quell'odio che provavo verso i confronti di Charles sembra svanire piano piano.
Stai diventando pazza Sophie ti dobbiamo rinchiudere in un manicomio, non sto diventando pazza scemo di un mio subconscio, qualcosa in me sta cambiando ma non so cosa.
STAI LEGGENDO
IL PRINCIPINO MONEGASCO~Charles Leclerc
FanfictionSophie è una giovane ragazza di Austin, totalmente estranea al mondo della formula uno; ma suo fratello riesce a farla entrare in questo mondo di cui non si pentirà o forse.