1 𝒔𝒉𝒐𝒕-𝑼𝒏 𝒍𝒐𝒄𝒂𝒍𝒆 𝒅𝒊 𝒍𝒖𝒔𝒔𝒐

676 21 81
                                    

Kakashi's age: 22

Iruka's age: 19
(So che è molto lunga ma è carina così :)

Narratore's pov

" Ma che pall3! Ma tu guarda cosa mi tocca fare!" Pensò Kakashi che, ormai arrivato, scese dalla Limousine nera.

X:‐ Noi lo aspetteremo qui Signor Hatake, finché lei non avrà fatto ritorno‐ disse la sua guardia del corpo personale.

K:‐ Sì capisco..‐ rispose freddamente, scorgendolo con sopracciglia ancora corrociute.

Si trovava davanti ad un palazzo enorme. Le mura esteriori erano di un arancio caramello. Lussuoso, con vetrate oscurate e i davanzali di un bianco marmo. Entrando, le scale erano dello stesso materiale.

" Devo andare al terzo piano" pensò salendo gradino per gradino.

L'interno era ornato di luci calde sparse qua e là, fatte da lampade con giunture nere. I mobili si proponevano curati di un legno scuro, come il carbone.

‐ Toc toc‐ bussò.

Aprì un ragazzo dai capelli castani tenuti in una coda alta. Occhi scuri e accoglienti che lasciavano, però, filtrare un senso di nervosismo. Tagliava, sul naso, una simpatica cicatrice. La carnagione bronzea si abbinava al tutto, incorniciandolo come un quadro. Portava un paio di pantaloni beige e una camicia bianca con cravatta nera.

X:‐ Signor Hatake..?‐

K:‐ Sì..‐ sorrise con faccino d'angelo.

X:‐ Prego si accomodi pure..‐

Entrando la sala era accogliente, le pareti erano diventate più chiare di un arancio pesca e le luci mostravano meno luminosità. C'erano delle poltrone con un divano in pelle e, al centro della stanza, vi erano 3 ragazze. Guardandole il nobile ospite notò subito i loro vestiti, ecco come dire, troppo gentili.

La prima era bruna, di statura bassa con occhi di ghiaccio che guardavano il cliente con fame. Aveva il seno prospero che saltava all'occhio per il vestito scollato.

La seconda aveva i capelli corti e ricci, biondi, di media statura. Con le labbra carnose e rosse. Gli occhi di un color nocciola e lo stesso sguardo affamato.

La terza aveva i capelli neri liberi sulle spalle, con la frangetta che copriva i suoi occhi di un verde selvaggio. Aveva la vita stretta e i fianchi larghi. Sulle guance delle leggere lentiggini spuntavano ribelli.

X:‐ Scelga pure quale preferisce...‐ disse il ragazzo, mostrandole con la mano.

X:‐ Di là ci sono le camere da letto..* indicò varie stanze.

Le ragazze sorrisero. Erano curiose! Chi delle tre si sarebbe divertita la prossima ora con un ragazzo bello come lui!?

K:‐ Bene ho scelto!‐ dichiarò.

Nella stanza piombò la tensione. Le femmine si guardarono e tesero la mano in segno di invito. Kakashi le guardò interrogativo. Poi prese la mano del ragazzo e, correndo, si chiusero in una delle tre camere.

Le donne rimasero di stucco. Mai qualcuno aveva osato a rifiutarle! Nessuno prima di all'ora aveva scelto qualcun altro, così si guardarono e risero, divertite...

Iruka era nuovo nel locale, era stato assunto la settimana scorsa. Era molto giovane, aveva all'incirca 19 anni ed era un bravo ragazzo! Gentile e cortese. Aveva, come unico compito, accompagnare i clienti alle ragazze. Le tre si erano già affezionate a lui. Lui le parlava in modo gentile e sempre educato, non le trattava e non le chiamava mai come il loro lavoro le obbligava... "prostitute". Lui era diverso dagli altri ragazzi. Rimasero confuse, divertite e spaventate allo stesso modo. Come si sarebbe comportato!? Sapeva fare!? Era la sua prima volta!? Avrebbero dovuto intervenire!?

𝐊𝐚𝐤𝐚𝐬𝐡𝐢&𝐈𝐫𝐮𝐤𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora