𝐅𝐢𝐫𝐬𝐭 𝐋𝐨𝐯𝐞 𝐨𝐧 𝐚 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐢𝐧𝐠 𝐭𝐫𝐢𝐩;; 𝐉. 𝐉𝐤
· · ─────── ·𖥸· ─────── · ·
𝐓𝐫𝐚𝐦𝐚: Essere il maknae di uno dei gruppi kpop più famosi al mondo degli ultimi anni non è affatto semplice. La vita da idol non è tutta rose e fiori come tanti credono: la fama, il successo, i soldi e l'amore di milioni di persone sono solo ciò che noi vediamo ma ogni medaglia possiede due facce. La vita di Jungkook fin dalla sua adolescenza è stata frenetica e stancante: tour mondiali, interviste in giro per il mondo, telecamere costantemente puntate addosso, il ritrovarsi sotto i riflettori anche per le ragioni più banali, l'aver lasciato la sua famiglia a soli quindici anni per inseguire il proprio sogno e l'essere stato costretto ad abbandonare il suo primo amore. Lasciarsi tutto alle spalle non è stato facile per lui e forse, in fondo, non ci è mai riuscito del tutto, nonostante il supporto dei suoi hyungs e i costanti impegni a riempire le sue giornate, perché nei momenti di solitudine, quando si ritrovava solo con i suoi pensieri o quando girando per il mondo qualcosa gli riportava alla mente determinati ricordi, Jungkook ripensava alla sua bella Ha-Eun, ai suoi dolci occhi grandi ed espressivi, al suo sorriso luminoso e alla grinta che da sempre la caratterizzava. Desiderava poterla rivedere, anche solo un'ultima volta, rivedere il sorriso gioioso che ricordava con nostalgia ma non avrebbe mai immaginato che il suo desiderio si sarebbe esaudito, specialmente non in occasione della vacanza in campeggio che gli altri ragazzi avevano organizzato proprio per farlo distrarre ma soprattutto non credeva che una volta incontrato nuovamente quel suo sguardo, a distanza di anni, avrebbe visto quei meravigliosi occhioni splendenti così freddi e distaccati.
𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚:
"Sei cambiata noona, non ti ricordavo così meschina e cinica..."
"Non sono cambiata con tutti Jeon ma solo con te e poi...fammi il piacere,il primo ad essere cambiato sei proprio tu"
"Non è vero, questo non è vero. Sono rimasto lo stesso così come i miei sentimenti per te!"
𝐏𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐠𝐠𝐢:
𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤;; 𝟐𝟒 𝐚𝐧𝐧𝐢
𝐒𝐞𝐨𝐥 𝐇𝐚-𝐄𝐮𝐧;; 𝟐𝟔 𝐚𝐧𝐧𝐢
❥Angolo Autrice
Buongiorno a tutti, come state? 🤍
So di essere sparita da Wattpad per molto tempo ma, purtroppo, tra i vari impegni avuti e la pubblicazione della mia fanfiction su Instagram, ho dovuto decidere di prendere una piccola pausa da questa app in modo da riuscire a gestire meglio i miei impegni personali e la page su Insta. Adesso però sono tornata perché mi mancava troppo pubblicare anche qui e, quando ne avrò modo, tornerò ad aggiornare anche You changed our Lives (attualmente in pausa) . Passiamo alla One Shot adesso, se mi seguite anche su Instagram sicuramente avrete già sentito parlare di questa OS, che mi è venuta in mente dopo la famosa live di Kook fatta in campeggio, se non ne sapevate ancora nulla, spero che questo aggiornamento possa essere stato una sorpresa piacevole per voi. Spero davvero che possa interessarvi e cercherò di non farvi aspettare molto per leggerla (credo che la dividerò in più parti, proprio come avevo fatto con 'The Vampire' di Taehyung). Ecco nel frattempo la presentazione di questa breve storia e i nostri protagonisti.
Cosa ne pensate? Vi ispira dopo aver letto la trama?Al prossimo aggiornamento <3
STAI LEGGENDO
❥𝐅𝐢𝐫𝐬𝐭 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐨𝐧 𝐚 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐧𝐠 𝐭𝐫𝐢𝐩 | 𝖩. 𝖩𝗄
Fanfiction[𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] ❝𝑷𝒐𝒕𝒓𝒆𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒕𝒖𝒐 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒐 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆,𝒊𝒍 𝒕𝒖𝒐 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒐 𝒃𝒂𝒄𝒊𝒐 𝒐 𝒊𝒍 𝒕𝒖𝒐 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒐 𝒂𝒑𝒑𝒖𝒏𝒕𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒎𝒂 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒕𝒖𝒐 𝒖𝒍𝒕𝒊𝒎𝒐 𝒅𝒊 𝒕𝒖𝒕�...