Introduzione

14 2 0
                                    

Il mio desiderio di scrivere un libro che affronti questione di argomento filosofico-religioso ormai è una questione che preme da molti anni, e non mi è più possibile aspettare oltre, perché di giorno in giorno la mole di informazioni da comunicare e spiegare al prossimo, per una migliore felicità ed un maggior progresso spirituale, aumentano sempre di più, e non mi posso tenere niente più dentro.
Non è la mia volontà, ma la volontà della Coscienza Cosmica, a manifestarsi tramite la parola e la conoscenza al Mondo. Tranquillizzatevi comunque, perché non sono pazzo e presto saprete di cosa parlo.
Nei secoli a venire l'anima umana andrà degradandosi sempre di più, come ora sta già accadendo, e a riguardo a ciò gli insegnamenti dei grandi saggi del passato ci hanno sempre ragguardato sui pericoli di questa evenienza; infatti, ci stiamo perdendo nel Vuoto più totale, facendo soffrire la nostra anima e tutto quello che è intorno a noi, portandola ad un enorme "suicidio spirituale".
Siamo chiari, non voglio dare giudizi su nessuno, e presto lo scoprirete anche voi il perché, e né voglio dire a nessuno come comportarsi, essendo che siamo tutti dotati di una libertà infinita, il cui solo limite è la nostra mente; l'unica cosa che voglio fare è portare la luce, la vista, qualora dove non si possa vedere, e far tornare a vedere. Mi urge dunque, mi preme, portare questo messaggio, per la libertà ed il risveglio di milioni di persone.
Il mio pensiero non è il mio pensiero, ma è unito a quello di chi per grazia del Divino sono stati uomini particolarmente sviluppati spiritualmente, aiutando l'essere umano nel cammino dell'evoluzione, ed abbreviando, con la loro presenza su questo mondo ed i loro insegnamenti, il ciclo di tempo dovuto al riscatto dell'ignoranza della razza umana, e che dunque mi hanno aiutato a continuare il percorso già da loro iniziato.
Facciamo per esempio questo paragone:  L'uomo X scopre la forma del triangolo, e lo insegna ai suoi allievi. Gli uomini invece che verranno dopo di lui introdurranno altre figure, e successivamente quelli dopo ancora. La conoscenza accresce nel corso delle epoche, non la si deve pensare come in maniera distaccata, ma continuativa. Grazie a questi saggi uomini, la razza umana abbrevia il proprio karma spirituale di secoli, se non di millenni. Resta solo diffondere questa saggezza nel cuore di tutti.
La religione ci ha provato ed ancora ci prova molte verità universali, ma molto spesso viene sottovalutata dalla modernità e presa per superstizione, quando invece se studiata, appresa correttamente, può essere una rivoluzione dell'anima, perché altro non è che il cammino verso un Universo inesplorato, ed è proprio questo quello di cui vorrei parlare. L'obbiettivo ultimo di questo libro è l'unione assoluta con il "Divino Cosmico", e portare il lettore sul proprio cammino spirituale con il fine ultimo della "Verità" Suprema. Proprio come un granchio, alla fine vi libererete del vostro vecchio guscio di ignoranza ed IO, e aprirete la mente, la troverete libera al punto tale che ogni cosa vi sembrerà superficiale, vedendo sparire completamente ogni tipo di sofferenza intorno a voi.

Qui Quaerit, Invenit: "Chi cerca trova - La Verità vi renderà liberi"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora