Jennifer Wolf
Pov:E anche oggi la solita noiosa routine!
Mi alzo e apro la finestra della camera che affaccia sul nostro enorme giardino, il sole sta sorgendo lentamente, permettendomi di godermi quello spettacolo;
Ma come tutte le cose belle che mi accadono anche questa mi viene strappata via dal bussare incessante alla porta di mio fratello Luke, che con i suoi modi sempre molto fini mi invita a scendere giù prima che lo faccia nostro padre.
Senza neanche pensarci troppo apro l'armadio per scegliere cosa indossare, e visto che stiamo in piena estate, opto per uno shorts bianco e una canotta blu scuro, il tutto abbinato alle mie adorate sneakers bianche.
Mi precipito come una furia giù dalle scale e in men che non si dica mi ritrovo nell'immensa sala da pranzo, trovando al suo interno solamente mio fratello Luke, mia sorella Bonnie e mia madre Catalina.
Tutti hanno la loro colazione davanti ma stanno aspettando mio padre , l'unico e il solo Carlo Wolf, nonché il boss di quasi gran parte della zona est di Los Angeles, mentre quella ovest è comandata da Giacomo Boyle e suo figlio Danny Boyle.
Fin da quando ne ho memoria i Wolf e i Boyle si sono sempre fatti la guerra, per il territorio, per il commercio, per le vendite, per le donne e una volta sono arrivati anche a puntarsi delle pistole contro per arrivare ad ottenere ciò che volevano.
Non ho mai capito questa faida, e forse non la capirò mai, l'unica cosa che so è che non voglio avere niente a che fare con Danny Boyle, non dopo tutto ciò che mi ha fatto passare l'ultimo anno di liceo...
I miei pensieri vengono distratti dal pesante rumore delle scarpe mio padre, che come sempre ci avvisa del suo arrivo;
Anche se non sembra mio padre è un uomo sulla 50, capelli chiari a differenza di ne e dei miei fratelli, occhi marroni e il suo solito completo nero immacolato, l'unica cosa che spezza il tutto è la cravatta gialla che mamma gli costringe a mettere perché dice che senza sembra un mietitore, anche se sono sicuro che a papà sotto sotto non gli dispiaccia questa cosa.
La cena come sempre passa velocemente e in silenzio, nessuno osa parlare se non ha qualcosa di davvero importante da dire;
Improvvisamente mi arriva un messaggio da Miranda, la mia migliore amica in tutto l'universo, anzi l'unica migliore amica che ho in tutto l'universo, finisco velocemente il piatto e chiedo il permesso di alzarmi così ritorno in camera e prendo lo zaino e mi precipito fuori ad aspettare che venga a prendermi prima delle lezioni.Sto correndo come una matta per le strade di Los Angeles, mio fratello Luke mi ha chiamato dicendomi di correre subito a casa perché papà ha qualcosa di urgente da dirmi.
Mi ritrovo davanti casa col fiato corto e il cuore a mille, non ho idea di cosa papà vuole dirmi e questa cosa mi spaventa, lui non è mai così misterioso.
Quando entro nello studio, vedo due persone che non mi sarei mai aspettata di vedere lì con mio padre, senza armi puntate l'uno contro l'altro, di vedere l'unica persona che odio più di tutti, il mio peggior nemico, l'unico e il solo Danny Boyle...Spero vi sia piaciuto questo primo capitolo...
Sono curiosa di sapere le vostre opinioni al riguardo
Al prossimo capitolo 😘
STAI LEGGENDO
The marriage contract
Chick-LitJennifer non è come le altre ragazze, a lei non interessa vestirsi alla moda o frequentare ragazzi ricchi, o avere macchine di lusso. A lei interessano le moto e le pistole come suo padre, l'unico e il solo Carlo Wolf, nonché il boss di quasi buona...