5 mesi dopo...
ILARIA
Ciao! Mi chiamo... Naaah, mi conoscete già abbastanza bene, però devo aggiungere un particolare: sono una ragazza fortunatissima! Una vita perfetta, un ragazzo che mi ama, amiche fantastiche e sono felice.
Ma andiamo... A chi voglio prendere in giro?
Amiche fantastiche può essere, ma vita perfetta? Ragazzo? Felice??? Queste sono cose che non mi appartengono, non sono scritte nel mio destino.
In questo periodo sto facendo letteralmente schifo, non ho fatto altro che peggiorare la mia misera vita, passando da un ragazzo all'altro cercando di riempire quel vuoto che ho dentro da mesi, quel vuoto che lui mi ha lasciato. Le sue parole mi sono entrate nella testa e piango costantemente come se la mia vita non abbia più alcun motivo per andare avanti.
No, non sono riuscita a dimenticarlo, nonostante mi abbia trattata malissimo: negli occhi degli altri vedevo i suoi, quando mi toccavano sentivo le sue mani. Mi fidanzavo senza provare sentimenti, non riuscivo, lui era il centro dei miei pensieri. Dopo mi stancavo e chiudevo i rapporti, mi sono comportata così anche con Antonio, di nuovo... Per un po' infatti non ha voluto parlarmi.
Lo so, qualcuno direbbe "ti stai comportando esattamente come lui" oppure "sei come lui ti ha descritta, una puttana", ma cercate di capire: volevo cercare di dimenticarlo e, ahimè, nel peggiore dei modi, trasformandomi in qualcosa che non sono.
Mi manca da morire, mi manca la sua voce, mi manca il suo chiamarmi "piccola della mammina". Da quando se n'è andato, non l'ho più rivisto o sentito, non so come sta, se sta ancora con quella ragazza, non so assolutamente nulla e questo mi fa totalmente impazzire!
Con Alina? Va sempre meglio, non abbiamo più litigato, qualche battibecco c'è sempre, non posso negarlo, ma non ci siamo più toccate con un dito. Non abbiamo più parlato di Alin, ci faceva e ci fa solo male.
La scuola è finita, siccome a me non piace studiare, spero tanto che non verrò bocciata o rimandata. Ho una fottuta paura!ALINA
Finalmente la scuola è finita, anche se sinceramente ho un po' di paura, credo che verrò rimandata.
Cos'ho fatto in questo periodo? Beh, niente di particolare: ho perso molti chili per via dello stress, sono stata molto male, vomitavo, svenivo per la debolezza... Ero diventata uno straccio, non che ora vada meglio.
Mi manca, non posso negarlo: mi sono fidanzata una volta, ma non è durata molto, non potevo stare con una persona e pensare ad un'altra persona; mi piaceva ma niente di che, non era lui... Alla fine l'ho lasciato, spezzandogli il cuore.
La mia vita è sottosopra, i miei sono molto preoccupati, non riesco a riprendermi, non riesco a tornare alla mia vita normale, almeno non senza di lui al mio fianco.
Forse sono stupida, sto delirando... Ma è quello che voglio. In tutto questo tempo l'ho sentito qualche volta, diceva che gli mancavo, che ha sbagliato ad andarsene, ma non gli ho creduto: gli ho detto che se tutto ciò fosse vero, doveva dimostramelo tornando qui... Non mi ha mai risposto.
Ilaria non sa nulla di tutto ciò, non voglio farle del male anche se mi sento in colpa per averle nascosto che io e Alin ci teniamo in contatto. Con lei vado d'accordo e non vorrei rovinare tutto di nuovo, succede solo se Alin non c'è e vorrei godermi il momento.
Sento che non sarà così ancora per molto: ho paura che tutto stia per cambiare, è tutto calmo... Troppo calmo.
Però ho imparato dai miei errori: non sarò più così clemente con nessuno, né con le amiche e né con i ragazzi.
STAI LEGGENDO
Amicizia Malata 2: rivali in amore "Amo il mio peggior nemico"
Storie d'amoreSequel "Amicizia Malata: rivali in amore" Amo il mio peggior nemico"