Sei un viaggio che non ha meta ne destinazione ...
L'amore è un sentimento così strano , ti rende schiavo , ti rende vulnerabile , ma è così bello da non poterlo farne a meno ...
Per Luigi l'amore era un sentimento fondamentale tanto che in ogni canzone ne era un pilastro ..
Poi quel sentimento che traspariva nelle canzoni , divenne reale per una ragazza di nome Carola ....
E quel viaggio divenne lei e in più era la sua meta senza destinazione ...3anni prima
Dicembre una parola che solo a sentirla veniva freddo , perché l'inverno era ormai arrivato , ma non arrivava solo questo , eh no perché si da il caso che il primo giorno di dicembre nacque una ballerina dalla magia e l'eleganza innata , questa ballerina era appunto Carola...
Lei non sapeva cosa aspettarsi , a lei piacevano tanto i compleanni ma soprattutto i regali ,era una delle poche feste che adorava e nella quale amava stare al centro dell'attenzione ...
Luigi dal canto suo voleva festeggiarlo da solo con lei , nella sua mente aveva già organizzato tutto nei minimi particolari , se non fosse per un piccolo dettaglio , i loro compagni avevano già organizzato la festa , per cui la sua sarebbe stata solo rinviato per poche ore , ovvero la sera ...
Carola dopo una lunga mattinata di prove , finalmente poté ritornare in casetta e quando entrò, trovò una grande festa , rimase sbalordita , di quello che i suoi amici avevano fatto per lei ..
Non aveva mai pensato che una festa potesse essere così importante o che lei lo fosse ...
Luca con il suo solito urlo fece partire la grande festa dei 22anni di Carola , tra balli, canti e tanta allegria che solo quella ballerina sapeva donare a chi non ne aveva più ...<<Ragazzi grazie mille per tutto >> disse Carola ancora incredula ma allo stesso felice e commossa , nel fra tempo Luigi era in un angolo in disparte ad ammirare quella scena , dove solo la felicità di quella ballerina li faceva sentire vivo ..
La dolce danzatrice però si accorse che il cantante era in un angolo e perciò andò da lui <<che ci fai qui e non a festeggiare il mio compleanno>> disse lei <<mia dolce Carola noi lo festeggeremo in privato questa sera sotto le stelle in giardino ora goditi i balli , noi poi recupereremo >> disse Luigi rincuorandolo << ah quindi tu volevi festeggiare il mio compleanno solo io e te ?>> Chiese Carola <<si ma mi hanno battuto sul tempo >> disse Luigi ...
Carola non capiva come quel ragazzo potesse cambiare da una sensazione non avuta ad un voglio passare il tuo 22esimo con te ...
Ma voleva scoprirlo ...<<E va bene Luigi a questa sera >> disse Carola , impaziente che fosse già sera ...
La festa proseguì, fino alle 22.00 , quando ad un certo punto Luigi la "rapì" ..
<<E finalmente solo io e te e il cielo>> disse Luigi <<allora che vuoi fare>> disse Carola <<inanzi tutto buon compleanno e poi soffia ed esprimi un desiderio >> gli disse il cantante ..E si Carola espresse un desiderio ..
Aveva desiderato che quel cantante l'amasse proprio come lei amava lui se pur in silenzio ..<<Quella è la stella polare è la stella più luminosa del firmamento aiutavano i naviganti a raggiungere la strada di casa>> disse Luigi a carola <<perché mi dici questo?>> Le chiese la ballerina <<te lo dico perché anche tu sei una stella nella tua arte e proprio come l'orsa maggiore brilli >> le disse il cantante guardandola <<quindi sarei una stella >> le disse Carola <<una tra le più belle a mio parere >> le rispose Luigi ...
Luigi non sapeva perché le stesse dicendo quello , è vero lo pensava da tanto , ma non glielo aveva mai detto forse per mancato coraggio chi può dirlo ..
In quel momento nella sua testa risuonava una canzone dei Sonohra di nome "L'amore" certo non stavano insieme , ma per Luigi Carola era l'amore , nei suoi pensieri lo era sempre stata ...<<Vorrei farti ascoltare questa canzone Carola perché secondo me ci raffigura >> disse Luigi a carola , la quale soli annuì per poi chiudere gli occhi per farsi trasportare dalla melodia rock ballad e dal testo della canzone in se ..
"Guardo il cielo e non vedo altro colore
Solo grigio piombo che mi spegne il sole
L'unica certezza è gli occhi che io ho di te
Due fotografie è tutto ciò che rimane
Sul mio letto il vento le fa volare
La distanza che ci divide fa male anche a me
Se non vai via, l'amore è qui
Sei un viaggio che non ha né meta né destinazione
Sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore, così
Sono solo anch'io
Come vivi tu
Cerco come te
L'amore
Quel che so di te è soltanto il tuo nome
La tua voce suona in questa canzone
Musica e parole emozioni che scrivo di noi
Se non vai via, il mondo è qui
Sei un viaggio che non ha né meta né destinazione
Sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore, così
Sono solo anch'io
Come vivi tu
Cerco come te
L'amore
L'amore
E cambia il cielo, i tuoi occhi no
Come vetro è l'amore che sei
Sei un viaggio che non ha né meta né destinazione
Sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore, così
Sono solo anch'io
Come vivi tu
Cerco come te
L'amore"Quella canzone era proprio la loro due anime sole pronte ad unirsi se solo avrebbero voluto , l'amore più puro che con solo uno sguardo ti lacera dentro per quanto brucia ..
<<Sei un viaggio che non ha meta ne destinazione>> canticchiò Luigi prendendo per la mano Carola facendola volteggiare come per creare una coreografia se pur scoordinata, ma a loro andava bene anche così bastava stare insieme in fin dei conti ...
E Carola rideva come non aveva mai fatto perché Luigi quella notte gli regalò uno dei compleanni più belli che potesse mai avere se pur non fosse niente di così eclatante come fecero gli altri ragazzi , ma lei non importava di certo , a lei bastava lui ..
Luigi la guardava ridere e la trovava bella , troppo bella da essere vera eppure era reale , per lui Carola era una specie di trilli di Peter Pan , ovvero la sua fatina così rara da trovare , ma così fragile da essere spezzata e quindi da custodire e proteggere ...
Anche da lui stesso...<<Buon 22esimo compleanno mia dolce fatina>> disse Luigi per poi posarle un secondo bacio su quelle labbra soffici che sapevano di lampone dettate dalla torta ..
Perché come diceva la canzone "sei la terrazza di mezzo dove ho lasciato il mio cuore , così sono solo anch'io come vivi tu , cerco come te l'amore " ...
Nota autrice
Ecco a voi il capitolo spero piaccia il capitolo sul compleanno di Carola per dare maggior importanza leggetela con la canzone che porta il nome del capitolo ovvero L'amore dei Sonohra ..
Baci Cri🖤
STAI LEGGENDO
Portami A Ballare// Caroligi
FanfictionL'amore un sentimento raro a volte quasi irraggiungibile e forse surreale ... Ti porta a pensare a cosa sarebbe poi la tua vita senza di lui o senza di lei e da un > ad un > la linea è sottile.. Una sola mossa può mandare fuori fase ogni cosa ... Un...