Eravamo tutto quello che
Gli altri sognano..Ancora Luigi dopo tre anni non si capacitava di come era riuscito quella volta a domandargli semplicemente un "vuoi essere parte della mia vita" , ma la cosa che sapeva era appunto quanto bene gli facesse averlo fatto ...
E ci pensava spesso all'immagine di loro due in quel momento ed ogni volta che lo faceva una lacrima gli rigava il volto , ad ogni intervista dove si parlava di lei sviava il discorso per non soffrire, ma come poteva se lo faceva già ed ogni volta era peggio ?
Dal canto suo Carola aveva smesso di soffrire ci stava riuscendo, non vederlo più l'ha aiuta a non soffrire e lavorare non la faceva pensare a quanto male ma anche a quanto bene lui le facesse ...
Non sperava più niente , era convinta del fatto che non l'avrebbe rivisto , la sua vita andava avanti anche senza di lui , ma le foto sono bastarde traditrici perché con esse il ricordo di ciò che c'è stato rimane vivo e quanto meno te ne accorgi brucia come il sale su un taglio fresco ..
3anni prima ...
<<Vuoi essere parte della mia vita ?>> Gli chiese Luigi , Carola non poteva credere a quello che stava succedendo , ci aveva sperato per così tanto che mai si sarebbe aspettata che quel momento arrivasse , eppure eccoci qui <<cos'è cambiato?>> Gli chiese Carola , ma in effetti era una domanda lecita , fino a qualche mese fa la sensazione non l'aveva avuto ed ora ?
Ora cos'era cambiato ?<<Semplicemente è cambiato che quando ho rischiato di perderti mi sono accorto che per me sei la cosa più importante di quanto si pensi o si creda di sapere>> disse Luigi , ed era sincero , per le varie gare aveva rischiato più volte che lei se ne andasse e tutte le volte un nodo in gola insieme all'ansia e alla paura di non vederla più gli lacerava il cuore ..
<<Ah quindi per te sono importante >> disse Carola giusto per provocarlo quel quanto basta da fargli perdere il controllo o quel che ne rimaneva in un nano secondo <<diavoletta tentatrice che non sei altro , non distruggerai il mio autocontrollo , ma si sei importante ma ancora alla domanda non hai risposto >> disse Luigi con un sorrisino da abete sul volto <<io non parlo agisco e il modo di risponderti ti piacerà di sicuro >> disse Carola rincalzando la dose <<mmm interessante >> disse Luigi non sapendo bene cosa aspettarsi , perché con quella ballerina era tutto inaspettato non sapevi mai cosa sarebbe accaduto dopo , ma al cantante gli piaceva anche questo..
Ed ecco qua che scattò il quarto bacio, ma questa volta era la risposta alla domanda di Luigi di certo la posizione era scomoda , lui seduto sul divanetto della casetta e lei in piedi dietro la spalliera non era che poi fosse chissà quale comodità , ma non è che a Luigi la cosa sdegnasse poi chissà quanto ..
Chi degli altri ragazzi passava di la e vedeva la scena sorrideva perché capiva , ma non faceva domande anche perché non erano affari loro e se quei due l'avrebbero detto in seguito l'avrebbe detto loro senza domande da parte di nessuno ..
Il bacio durò fino a quando Luigi non sentì un dolore al collo , beh posizione scomoda equivale a dire torcicollo assicurato <<ahí il collo>> disse lui <<scusami diciamo colpa mia >> disse la ragazza <<bacio scomodo si , ma bello uguale >> disse il cantante << mi devo fare perdonare come minimo >> disse la ballerina <<eh già sai un massaggio non sarebbe male >> disse Luigi come suo solito fare quando si trattava di torcicollo reale o finto che sia..
<<Sempre ogni pretesto trovi ma va bene solo perché questa volta è vero sennò no >> disse la ballerina <<che cattiva >> disse il cantante <<ma ora non posso dopo si>> disse Carola<< e perché mai ora non puoi >> disse Luigi <<semplicemente perché ho bisogno di una doccia Lu giuro che dopo mi faccio perdonare ora lascia la presa tigre >> disse Carola ridendo << uff e va bene ma solo per questa volta , ma prima bacio forza susu>> disse Luigi ...
E fatto ciò Carola di andò a rifugiare in bagno lasciando Luigi li con un sorriso a trentadue denti e con albe che dalla troppa curiosità gli chiese <<ma quindi alla fine >> ma Luigi senza che finisse la frase disse <<si albe si contento >> e il ragazzo <<era ora e anche troppo, ma non farla soffrire più ci è bastato novembre >> e Luigi<<se è per quello anche a me >> disse con l'amarezza di chi in quel periodo ha fatto l'errore più grande della sua vita , ma ora però era diverso perché lei c'era , lui c'era ed erano un noi che forse sarebbe durato e ne era felice ...
<<Eccomi >> disse Carola <<ed eccola qui >> disse Luigi in modo dolce << ti fai struccare da me questa volta andrà meglio della prima >> disse la ballerina e Luigi ricordandolo si mise a ridere per come era andata in verità <<e va bene ritenta >> disse il cantante..
E questa volta si che andò meglio era la delicatezza in persona tanto che Luigi diverte trattenersi per non dormire sotto quella specie di coccole di quella che da 7h ore a quella parte era la sua ragazza ...
<<Finito >> disse lei soddisfatta di non avergli fatto male come la volta precedente <<brava sei migliorata >> disse scherzando ...
La serata passò così tra risate , scherzi e baci , perché insomma ogni posto era perfetto gli bastava stare insieme ..
Ancora nessuno dei due credeva che erano un noi sembrava uno scherzo una favola dettata dal momento , una fantasia eppure era reale e anche troppo ...
Fine flashback...
"Che stupido" pensava ogni volta che ripensava a quei momenti , perché era stato così codardo da lasciarla andare , quale paura aveva avuto ?
Perché non aveva saltato ?
Eppure in casetta era stato facile , come si bene un bicchiere d'acqua quando si ha sete ...In quei momenti risuonava nella sua mente una canzone di Max spezzali che dice "eravamo tutto quello che gli altri sognano " ed era proprio così erano il sogno più bello che qualcuno potesse fare ..
Ma cosa era cambiato ?
STAI LEGGENDO
Portami A Ballare// Caroligi
FanfictionL'amore un sentimento raro a volte quasi irraggiungibile e forse surreale ... Ti porta a pensare a cosa sarebbe poi la tua vita senza di lui o senza di lei e da un > ad un > la linea è sottile.. Una sola mossa può mandare fuori fase ogni cosa ... Un...