Vorrei farti un regalo qualcosa di dolce ,qualcosa di raro ...
Per Luigi , Carola era stata un regalo sceso dal cielo , era una ragazza della quale non potevi farne a meno, un angelo che colorava la sua vita ...
A volte pensava a quando aveva preso il covid ad amici e Carola essendo ancora la sua ragazza era sempre lì per fargli compagnia, sia di persona che con una video chiamata ...
<<Stupido>> si diceva e si sentiva perché si era fatto scappare una angelo , il suo angelo che solo a pensarci sembra assurdo di come è successo ..
Ma quei ricordi di quando tutti i ragazzi stavano male per il virus erano vividi perché lui non la visse male poiché accanto a lui c'era lei , quel angelo di cui aveva sempre bisogno ...
3anni prima ...
Il virus non risparmiò nessuno e nemmeno i ragazzi di amici , chi come alcuni cantanti rimasero senza voce , cosa al quanto sgradevole se ci si pensa e chi come i ballerini al quale venne un dolore alle articolazioni ...
Poi vi era Carola che oltre al dolore aveva anche la febbre alta , Luigi lo sapeva ma non poteva andare da lei perché anche lui come tutti lo aveva preso , però si preoccupava tanto che decise di video chiamarla..
<<ehi piccolina come stai?>> chiese luigi alla ballerina dall'altra parte del telefono <<ehi può andare meglio sono tutta incriccata e ho male ovunque >> disse Carola dolorante <<povero amore se potessi verrei da te , ma non posso >> disse il cantante con lo stato d'animo che alternava preoccupato al preoccupato...
Diciamo che non c'erano vie di mezzo ...<<Luigi stai messo male anche tu sei senza voce per giusta >> disse Carola <<chi se ne , aprimi che sono qui dietro >> disse Luigi ..
E si alla fine andò da lei , non gliene frega a poi delle regole , tanto era la sua ragazza "peggio di così non possiamo stare " pensò nella testa il bel calabrese ..
Carola aprì quella porta e quando lo fece Luigi la baciò come se non l'avesse mai fatto prima di quel momento <<come stai ?>> Gli chiese il cantante<<ora bene cioè vabbè hai capito >> disse Carola imbarazzata ...Luigi non si era reso conto, però che era solo con dei pantaloncini e per di più senza maglia <<perché sei rossa in viso ?>> Chiese il cantante non capendo e il motivo <<beh sai basta che vai allo specchio >> disse la ballerina ..
E solo quando fu davanti ad esso capì cosa dettasse quel colore rossastro neo viso di Carola , cosa che gli fece piacere tanto da dire <<ah ma allora è questo l'effetto che ti faccio ?>> Carola ancora più in imbarazzo di prima disse <<smettila o ti faccio fuori quanto è vero che mi chiama Carola >> ..
A Luigi piaceva anche questa parte di quella ballerina e a volte la provocava proprio per questo ...
<<Mettiti qualcosa a dosso ti prendi una sincope oltre che al covid >> disse la ballerina al suo ragazzo <<va bene >> disse poi lui con un mega sorriso dolce che faceva solo quando di mezzo c'era lei ...
Luigi non si capacitava come fossero arrivati a quel punto , però era sicuro che era stato per mérito suo se quella scimmietta era stata buttata e sempre pee merito suo che aveva ritrovato la felicità cosa non da poco se ci si pensa ..
Quella ballerina era il suo regalo più grande da quando era la dentro non poteva immaginare vita un casetta senza Carola , era il suo angelo e la sua luce in mezzo a tutta quella oscurità che a volte lo circondava ..
<<Lu' >> disse lei <<dimmi angelo >> rispose Luigi che era solito chiamarla così <<mi fai le coccole ti prego ho male ovunque e non mi muovo>> disse Carola che fra poco dal dolore piangeva , il ginocchio era ritornato a farsi sentire per via del cambio di stagione <<certo>> disse dopo averla presa in braccio a mo' di sposa aggiunge <<quindi hai bisogno di me >> gli disse lui con un sorrisetto di quegli che vorresti prendergli a schiaffi <<solo perché sono malata >> disse lei ..
Luigi si sentiva leggero quando stava con lei , era una di quelle sensazioni che fin ora non aveva mai provato e sembrava che Carola fosse la sua prima volta in tutto , se pur prima di lei avesse avuto altre relazioni ...
Per Carola invece questa leggerezza che solo lui gli dava era la certezza che non si era sbagliata di nuovo , non si era sbagliata ad aprire il suo cuore ad un altro ragazzo , che non si era sbagliata ad amare ancora talmente tanto da sollevare montagne e scalarle senza alcuna fatica ...
Ma se da una parte non c'era alcun pensiero di lasciare l'amore per la passione se pur l'equilibrio fosse una linea sottile , dall'altra , ovvero per Luigi amare Carola e amare la musica sembrava facile ma al tempo stesso difficile , anche perché sapeva che ancora per lei non era facile ,pensava spesso a lasciarla andare via come l'acqua che scorre di una cascata , se pur la paura di farla soffrire era tanta ...
Ma allora perché aveva paura ? Aveva paura del dopo amici , aveva paura che fuori dai troppi impegni non gli avrebbe dedicato il tempo giusto e che questo poi gli avrebbe portati poi a soffrire ...
<<A cosa pensi con quello sguardo perso nel vuoto ?>> Chiese Carola al giovane cantante <<a niente tranquilla mi godo il momento >> disse Luigi alludendo al pensiero che aveva avuto poco prima <<sai cosa ti potrebbe fare stare meglio >> disse la ballerina , ma il cantante in tutta risposta scosse la testa in segno di negazione e Carola avvicinandosi a Luigi si fiondò sulle sue labbra che mai avrebbe fatto a meno di baciarle e Luigi ricambiò eccome non poteva farlo era una specie di droga anche per lui poi alla fine ..
Ma la droga più bella di tutte che portava un nome ed un cognome ovvero Carola Puddu !
Alla fine il periodo covid non lo avrebbe passato male pensó Luigi scansando i pensieri negativi di poco primi , anche se non lo abbandonarono del tutto , anzi per niente ..
Però meglio godersi questi attimi per farsi prendere dalla sconforto di quei pensieri ..Fine flashback..
Quegli attimi sembravano solo un lontano ricordo per Carola o almeno si illudeva che fossero così per non starci troppo male ..
Ma per Luigi no erano una realtà che bruciava tra l'amarezza e la bellezza ..
L'amarezza per non essere rimasto e la bellezza perché con Carola tutto era bello se pur le giornate non fossero delle migliori ...Nota autrice
Eccovi il nuovo capitolo scusate l'assenza di questi giorni ma ho avuto da fare ..
Anche se oggi l'umore non è dei migliori non me la sentivo di lasciarci senza capitolo perciò ecco a voi ..
Stiamo arrivando al litigio caroligio per eccellenza e scoprirete anche perché ..
Inoltre manca poco che i flashback finiranno del tutto lasciando lo spazio a tre anni dopo per cui preparati che è solo l'inizio !
Buona notte baci vostra Cri 🖤
STAI LEGGENDO
Portami A Ballare// Caroligi
FanfictionL'amore un sentimento raro a volte quasi irraggiungibile e forse surreale ... Ti porta a pensare a cosa sarebbe poi la tua vita senza di lui o senza di lei e da un > ad un > la linea è sottile.. Una sola mossa può mandare fuori fase ogni cosa ... Un...