Vorrei donare
Il tuo sorriso
Alla luna perché
Di notte chi
La guarda possa
Pensare a teE come nei più bei matrimoni anche in questa vi era la festa per celebrare insieme ai parenti e amici ciò che era nato in quel pomeriggio di quel 16 maggio ...
Se qualcuno avesse chiesto a Luigi perché proprio quella data , sicuramente avrebbe risposto più o meno questo <<beh essenzialmente per celebrare la mia vittoria e poi perché il 16 e il nostro numero fortunato un po' come il 3>> ...
Ebbene sì il 16 era proprio il numero della sua fortuna , in due 16 ma di anni diversi aveva vinto il talent che gli aveva cambiato la vita per completo e infine si era legato ad una persona attraverso un vincolo eterno , gli aveva giurati davanti a tutti e a dio di amarla incondizionatamente per il resto della sua vita...
E Carola ? Anche per lei il 16 era importante in quanto nel 2022 era uscita da quel programma facendola diventare una delle ballerine più acclamate della storia , protagonista di Giulietta e Romeo, aveva dato la sua predizione affinché Luigi vincesse il talent e a distanza di quattro anni proprio oggi 16 maggio 2026 era finalmente arrivata al punto di farsi chiamare Carola Strangis , un sogno divenuto realtà con sforzo e fatica e con qualche tira e molla durata tre anni , ma con la consapevolezza che per quanto avesse voluto urlargli in faccia che non lo sopportava e che avrebbe preferito scordarlo mai e sottolineo mai ci sarebbe riuscita se pur ragione avesse ...
Ma come nella vita c'è un tempo per ogni cosa , anche quello era il tempo di essere allegri e festeggiare , perché il matrimonio non è solo un culto ,ma è per lo più una grande festa da condividere e giù in Calabria come al resto del sud Italia i matrimoni sono una cosa fenomenale che possono durare anche fino al mattino dopo attraverso cibo , balli e canti di ogni tipo ...
Luigi Strangis
Non mi sembrava ancora vero di essermi sposato , sembrava davvero un sogno troppo bello per essere vero , eppure mi guardo intorno e vedo lei vestita da sposa intenta a far ballare Alex che come me è un palo di legno più o meno sciolto ...
Non so per quanto tempo rimasi immobile cercando di capire se tutto fosse vero o solo frutto di una mia fantasia pregressa , ma poi guardavo lei e tutto prendeva forma e tutto diventava sempre più reale , facendomi ridere al solo pensiero che Carola venisse chiamata con il mio cognome è devo dire che suona bene e anche troppo ...
<<Ehi tutto bene>> mi chiese Carola , mia moglie <<ehi principessa si sto bene mi sto solo guardando intorno per capire se è uno scherzo o se è tutto reale >> dissi io ancora incredulo <<Lu è tutto reale ce l'abbiamo fatta ad arrivare dove volevamo arrivare, ora siamo una famiglia >> mi disse la bellissima ragazza che da due anni colorava le mie giornate di sfumature di colori diversi ..
Era la cosa più bella ovvero creare la nostra favola a partire da oggi ...
Carola Strangis
Fa strano sentire il proprio nome con un cognome diverso , strano si ma maledettamente bello anche perché significa solo una cosa che il matrimonio era reale e che i nostri sogni si erano avverati anche se mancava qualcosa all'appello per essere tutto perfetto ...
<<Ragazzi vorrei dirvi una cosa prima del primo ballo non lo sa nessuno oltre a me e neanche Luigi infatti sarà una sorpresa anche per lui >> dissi io con la sguardo di Luigi su di me che cercava di capire cosa fosse e se si dovesse preoccupare oppure no
STAI LEGGENDO
Portami A Ballare// Caroligi
FanfictionL'amore un sentimento raro a volte quasi irraggiungibile e forse surreale ... Ti porta a pensare a cosa sarebbe poi la tua vita senza di lui o senza di lei e da un > ad un > la linea è sottile.. Una sola mossa può mandare fuori fase ogni cosa ... Un...