Izuku pov's
Kacchan ... ti amo...
Mi risvegliai all'improvviso.
Cosa? Come ? Dove ?chi?Chi sarebbe Kacchan? Chi ama chi? Dove mi trovo? Come mai non ricordo nulla?
Migliaia di domande mi ronzavano per la testa.
Aprii gli occhi
Ma una luce accecante me li fece richiudereAprii piano gli occhi abituandomi e guardandomi intorno.
Ero in ospedale?!
Chissà che mi è successo
Mi guardai il fianco che continuava a farmi male e vidi una ferita grave nel ventre.
.
.
.
MA CHE CAVOLO È SUCCESSO?all'improvviso sentii delle voci.
Y:appena scopriremo ciò che sa quel ragazzo lo uccideremo
X:ci penserò io
Dall'altra parte della porta
#: adoro questa serie tv è fighissima !Dott: dovresti lavorare!
#:Ma è la mia pausa!
Dott:sbrigati ci manca solo che il paziente abbia l'amnesia e pensi che qualcuno voglia fargli del male.
#:no dai non è pensabile.
Dott:eppure da quando sei qui è già successo 4 volte.
#: ...
Ho dimenticato di fare una cosa!ciaoooo!Izuku pov's
Ad un certo punto entra un infermiera e quando mi vede sveglio caccia un urlo da rompermi i timpani.
Inf.: DOTTOREEEEEEEE SI È SVEGLIATOOOOOOOOOO .Aaahh le mie orecchie!
Dopo poco il dottore entrò incredulo
Dot:MIRACOLOOOOOO.izu:MA VI DATE UNA CALMATA TUTTI QUANTI ! CHE CAVOLO MI SONO APPENA SVEGLIATO PROBABILMENTE DA UN COMA E VOI MI URLATE NELLE ORECCHIE?! MA DOVE L'AVETE PRESA LA LAUREA!
Loro si zittirono subito.
Poi uscirono e successivamente un ragazzo si fermò all'uscio della porta.Aveva i capelli biondi come il grano nei campi.
Degli occhi rossi come il fuoco.
Un viso perfetto e un corpo muscoloso.
Aveva la mia età.
Decisamente un bel ragazzo.Arrossì per il mio pensiero.
Si sedette sul bordo del letto mentre teneva lo sguardo basso.
Improvvisamente un uomo mingherlino dalla folta capigliatura biondo acceso entrò con il fiatone.
A.M(All Might):" giovane Bakugou non so se è i-"
K(Kacchan:"tranquillo All might... dobbiamo solo parlare..."Ok il biondo è Bakugou ed il mingherlino all might capito.
Ma devo ancora scoprire chi è kacchan ...
D(Deku): ehmm... B-Bakugou v-vole-vi p-parlarmi?"
Chiesi con voce tremante.Lui mi guardò con gli occhi sbarrati sembrava fossi un fantasma.
E notai anche il mingherlino mi stesse guardando come Bakugou.
D:" Ho detto qualcosa?"
Chiesi cercando di capire.
AM:"giovane Midoryia ... vedi... ti senti bene?
Chiese ... l'ho chiamato col suo nome! Che ho detto?!
manco l'ho insultato non gli ho detto " ciao capra!"
K:"bello sentirsi dare della capra"
Cavolo l'ho detto ad alta voce!
K:già
L'ho fatto ancora!
K:"senti io di sentirti dire ho parlato ad alta voce per la 45esima volta non ne ho voglia eh.
D:"sopprimetemi"
K:"tranquillo ci stava già pensando il villain"
D:"cos'è un villain? "
Loro sbiancarono...
AM:" in che senso"
Ok potevo risparmiarmela. Cioè villain in inglese è cattivo , mi avranno preso per uno stupido!
D:"c-cioè c-cos'è che mi ha fatto il villain?
AM:" non lo sappiamo probabilmente nulla visto che l'unica cosa che è cambiata è come chiami il giovane Bakugou col suo cognome .
D:? Ma scusami come altro lo dovrei chiamare?
Pensai
D:"quindi Bakugou?"
Lui si mise una mano sul cuore facendo un espressione dolorosa e triste .
Kacchan
Ancora quel nome...
Perché mi viene in mente proprio ora? BahPerò essendo che prima non lo chiamavo Bakugou forse è lui kacchan perciò meglio non chiedere a lui chi sia kacchan...
Non è bello vederlo così...
AM:"Vieni giovane Midoryia ho sentito che ora puoi tornare ai dormitori.
Abbiamo sospeso temporaneamente il tirocinio così ti riprendi per bene."D:"grazie..."
Io ed All' Might saliamo in auto e ci diressimo verso la UA dove mi fece vedere la mia camera e mi disse di riposarmi bene...
E ora sono qui... su questo letto a pensare.
Chi è kacchan ?
Non lo so ma non sapere chi sei ... chi ti circonda e andare avanti lo stesso è pesante già ora... come farò per nasconderlo col tempo? Non conosco nessuno... mi sento malissimo.
È da quando sono sveglio che sento un grande vuoto nel petto.Sono triste... Ma non so perché... ed è orrendo. È come se ti ritrovassi in una stanza vuota e solo i tuoi ricordo a farti compagnia ... Ma io non ho neanche quelli.
Avete presente quando sai perfettamente che c'è gente che ha patito peggio di te... che non hai motivi di piangerti addosso ,che non puoi lamentarti perché in confronto a loro per te il mondo è sempre sarà rose e fiori... Quella sensazione è orribile ... Perché sai di volere attenzioni ma sai che non è giusto. Sai che non ha senso... Sai che non puoi metterti a piangere sulla spalla di qualcuno ma sei tu la spalla ... nonostante quella spalla stia per cedere però... cosa farò quando accadrà? Mi sento come se cercassi di aiutare tutti da una vita ma che nonostante questo io non ci riesca che un sorriso non fa la differenza come dicono... Io vivo così con questa sensazione a cui non so se dare ragione visto che non ricordo nulla.
Quello che voglio?
Voglio vedere qualcuno che è triste diventare felice perché l'ho aiutato vorrei poter far felice tutti e capirli ... vorrei salvare tutti ma... per quanto io sia sentimentalista questo non cambia...
Voglio poter piangere anch'io dire ho una vita di cacca ma so che non ha senso... so che questo significa essere egoisti .
Vorrei essere al centro dell'attenzione ma invisibile per non farmi vedere...
Più che altro so di essere il solito fallito che tutti scartano appena lo vedono ,che dicono che come amico potrebbe andare bene...
Voglio essere coraggioso... voglio riuscire a non tremare quando il professore mi chiama per un esercizio ... anche solo leggerlo e vorrei che quando-
Aspetta,aspetta ma era...ERA UN RICORDO!
HO. RICORDATO QUALCOSA!Presi a saltellare ovunque .
Poi la figura di Bakugou entrò dalla porta ed io presi a saltargli davanti con un enorme sorriso ... quello di un bambino a cui hai appena dato la cioccolata.
Iniziò a sorridere pure lui...
Almeno qualcuno un po' si rallegra per merito mio.
~spazio me~
Non so che dire perciò
Ciauz
(Secondo me il primo capitolo è abbastanza noioso però vabbè non saprei come cambiarlo eheh
STAI LEGGENDO
Memories
HorrorIn questa storia Izuku perderà la memoria e appena svegliato in un lettino di ospedale si rende conto che non ha idea di chi siano le persone che gli stanno intorno e per paura non si fida neanche dei suoi amici dicendo loro che si ricorda tutto. Iz...