Katsuki pov's
Era qui,davanti a me.
Non era un sogno.
Non era falso.
Non era un'illusione.
Era solo lui.Lo strinsi a me.
Sapevo che non ricordava .
Sapevo che non mi riconosceva.
Sapevo che quel "noi" non sarebbe possibile.Ma mi bastava averlo affianco.
Mi staccai dall'abbraccio e Kiri gli saltò addosso facendolo per sbaglio cadere per terra.
E: IZUKU NON TI AZZARDARE A FARTI RAPIRE UN'ALTRA VOLTA HAI CAPITO?!
Gli urlò Kirishima mentre lo scquoteva manco fosse una Maracas.izu: ehmmn credo di sì.
Disse un po' stordito.Poi Aizawa prese parola.
A: Midoryia vieni adesso andremo in infermeria e poi avvieremo tua madre.
Izu:d'accordo e... e Touya?
A: chi sarebbe?
Izuku indicò Dabi.
Izu: lui non è cattivo. Mi ha salvato e praticamente accudito, ha rischiato tanto poco fa... e poi... si vede chiaramente dal primo giorno che sono arrivato da loro che lui non si sentiva bene a fare del male...
Rimasi abbastanza scioccato da queste informazioni.
Possibile che un componente della lega dei villain abbia aiutato un Hero di sua spontanea volontà?
Ammetto di essere un po' scettico, ma Izuku mi ha insegnato che spesso l'apparenza inganna.
K: Andiamo Deku.
Gli presi la mano e lo trascinai con me. Ancora non riuscivo a crederci.
Sembrava un sogno.
Un bellissimo e splendido sogno.Sei tornato da me
3 persona pov's
Tutti si diressero in infermeria, nonostante Izuku insistesse sul fatto che aveva il diritto di sapere e aiutare il suo amico.
Entrarono in infermeria e dopo diversi controlli Ricovery Girl fu in grado di dire loro cosa fare con Izuku e come aiutarlo.
RG: forse è meglio se adesso vi sedete .
Tutti si preoccuparono all'istante.
RG: Midoryia presto ricorderà tutto... Ma... a quanto pare gli sono state somministrate diverse fiale di un vecchio prodotto non più sul mercato.
Serve ad aiutare coloro che hanno l'amnesia ma si è scoperto che portava anche ad indole violenta e faceva male al paziente portandolo alla pazzia fino a diventare cattivo in modo permanente.
Si capisce che sta iniziando quando gli occhi iniziano a colorirsi di rosso e quando sono completamente rossi il paziente è irrecuperabile.
E alla fine non aiuta neanche tanto a recuperare i ricordi.Izuku era in lacrime.
Izu: io non voglio fare del male...
La voce era rotta dal pianto.
Distrutto al solo(Lo so che è uguale a quella dell'altro capitolo ma come sottofondo circa da qui in poi è perfetta ascoltatela)E: BAKUGOU!
K: c-certo che startene li a guardare come un idiota eh.
E: scusa ma pensavo fosse personale ...
Comunque sta peggiorando...K: lo so...
Quanto avremo ancora ?
E: il prof Aizawa vuole portarlo in un'altra stanza più chiusa domani...
K: non penso sia saggio...
E: lo penso anch'io ma non mi ha neanche calcolato.
Izu: Kacchan no... Non voglio stare rinchiuso ...
Sembrava come se stesse parlando nel sogno.
K: mi spiace ma non riusciamo a fargli cambiare idea ... adesso dormi così ti riposi.
Lui mi sorrise e si accoccolò tra le mie braccia addormentandosi.
La gente ci guardava tra il preoccupato e il triste .
E ciò mi fece ricordare solo che potrei perderlo da un momento all'altro.
Una lacrima mi solcò il viso.
Mentre Kirishima mi abbracciò.
E: vedrai andrà tutto bene...
K: è se così non fosse?
Se io non riuscissi a salvarlo.
Se lui fosse costretto a vivere incatenato per il resto della sua vita.
SE IZUKU NON TORNASSE PIÙ CHE COSA POSSO FARE IO? IO HO PAURA VA BENE? È SEMPRE STATO LUI A RASSICURARMI A SORRIDERMI .
LO CONOSCO DA QUANDO AVEVO 2 ANNI COME PENSI CHE MI SENTA?
L'HO VISTO PRIVO DI MEMORIA,L'HO VISTO CON LE BRACCIA SPEZZATE,L'HO VISTO MORTO CAVOLO! L'HO CERCATO PER ANNI E ORA CHE È TORNATO TUTTO POTREBBE FINIRE ANCORA PRIMA DI INIZIARE DAVVERO!Sputai fuori tutte le mie paure e le mie insicurezze.
Mi sentivo male e avevo bisogno di sfogarmi . Vorrei solo avere anch'io quel "E vissero tutti felici e contenti".È chiedere troppo?
A quanto pare si...
Il mondo non è tutto rose e fiori e nulla va come si vuole.
Se solo si potesse scappare lontano in un altro mondo ... dove tutto questo non esiste. Dove siamo semplici umani che vivono liberi e felici.
Non voglio più vedere le sue lacrime... Non voglio più piangere.
Non voglio più vederlo su un letto d'ospedale.
Non voglio più vedere quegli smeraldi macchiati dal rosso.
Non voglio più sentire il mio cognome al posto del mio nomignolo sulle sue labbra.
Voglio poter sorridere,abbracciarlo,baciarlo gridare ti amo.
Voglio scappare lontano solo con lui. Solo noi due.
Isolati,nascosti ma al sicuro e felici.
Voglio guardare le stelle abbracciato a lui.
Svegliarmi la mattina e vedere il suo splendido sorriso.
Ballare sotto la pioggia ,farlo volteggiare tra le gemme d'acqua e baciarlo.
Correre al suo fianco e non dietro e non davanti.Ma non è possibile vero?
Non mi è concesso giusto?
Non ne sono all'altezza?
Non posso essere felice?
O semplicemente devo solo soffrire?Non lo abbandonerò, a costo di sudare,ferirmi o morire tornerai felice.
Ti amo Izuku.
E non lo dico per dire... questo ho detto e questo farò . Non penso che tu mi senta... Non sei telepatico lo so ma mi chiedo se nel tuo cuore lo senti.
Lo senti che ti sto parlando?
Misi una mano sul suo cuore e percepii il battito aumentare nonostante stesse ancora dormendo.
Io lo sento ...
Dimmi ti amo.
E io ti dirò anch'io.Dimmi non mi lasciare e io rimarrò con te.
Dimmi che non mi vuoi vedere ed io scomparirò.
Vattene ed io me ne andrò con te.
Chiama aiuto ed io ci sarò.
Dimmi che tornerai ...
E io ti aspetterò per tutta la vita.
Dimmi che vivremo quel "E vissero tutti felici e contenti" ed io piangerò.
Abbracciami,stringimi e baciami.
Io ci sarò e non me andrò. Promesso. Mi senti ? Io si.
~spazio me~
Ecco il capitolo 9Ho cambiato il titolo perché... perché sì.
Okey un saluto a tutti e niente byeeee pazzia interiore mahahahahaha ciao
.Ciauz
STAI LEGGENDO
Memories
HorrorIn questa storia Izuku perderà la memoria e appena svegliato in un lettino di ospedale si rende conto che non ha idea di chi siano le persone che gli stanno intorno e per paura non si fida neanche dei suoi amici dicendo loro che si ricorda tutto. Iz...