Izuku pov'sMi risvegliai sentendo il vuoto sotto i piedi e tutto nero intorno a me.
Izu: Oh no ci risiamo. Aaaaaaahhh.
Urlai appena iniziai a cadere finché non toccai terra con un tonfo.
D: allora pronto a vivere tra le catene?
Izu: non ho intenzione di arrendermi.
D: eppure ieri mi sembrava che il bacio con il pomeranian incazzato fosse d'addio... o sbaglio forse? Se non erro hai già dimostrato di esserti arreso.
Era vero...
Izu: questo non vuol dire che non cercherò di fermarti!
Dissi convinto.
D: ma guardati ... ancora a terra dopo esser caduto... neanche ti rialzi in piedi e pretendi di sconfiggermi con le poche forze che non ti ho ancora rubato.
Ti sconfiggerò attraverso te stesso.Non avevo forze era vero ma non posso deludere Kacchan.
Izu: non credere che accedere al mio fisico sia così semplice!
D: eppure io ho già l'accesso alle capacità fisiche piccolo nerd.
Ne rimasi profondamente scosso com'è possibile?!
Mi risvegliai di soprassalto con un fortissimo mal di testa presente.
Izu: NO!
D: è tardi...Deku villain pov's
( n/a da ora se scrivo" bla bla" è solo per un dialogo tra Izuku buono e la mente di Deku villains)
Ed eccoci qua svegli cosa potremmo fare??? Mmmmmm fammi pensare.
"Io ho un'idea... Se mi dicessi il mio corpo?"
No direi proprio di no.
"Sappi che se fai male anche solo ad una persona che amo la pagherai cara"
Dimostramelo.
Ecco appunto.
Mi alzai dal lettino uscendo di soppiatto dalla finestra ma subito venni beccato da Bakugou che passava di lì.
Deku:ehy Bakugou...
Lui mi guardò sorpreso e ferito.
Deku: che c'è?
Lui scosse la testa come a risvegliarsi e mi abbracciò di scatto.
K: mi hai fatto prendere un colpo ieri sera ... Credevo che... Che te ne fossi già andato.
Lo guardai indifferente e anche abbastanza annoiato.
Deku: ma ora sto bene no?! Ora levati che devo- Cioè potresti spostarti perfavore?
Lui assottigliò gli occhi e poi addolcì lo sguardo subito dopo.
K: certo tesoro ma dimmi non me lo dai un bacio prima?
Disse intrappolandomi a muro.
MA CHE SCHIFO NO!
"Ma come cavolo fa a non vedere che non sono io?!?!?! Hai anche gli occhi rossi porc-"
Ho le lenti a contatto deficiente.
"Ah"
K: dopo ieri sera mi sembra giusto pretendere il bacio del buon mattino no?
Chiese con un ghigno sul volto.
Deku:Bak-Kacchan non credo che sia- MA CHE STAI FACENDO!!!
Lui mi guardò serio ma con uno strano sorrisino da presa in giro. Mentre mi ammanettava .
STAI LEGGENDO
Memories
HorrorIn questa storia Izuku perderà la memoria e appena svegliato in un lettino di ospedale si rende conto che non ha idea di chi siano le persone che gli stanno intorno e per paura non si fida neanche dei suoi amici dicendo loro che si ricorda tutto. Iz...