Avviso:siamo agli ultimi capitoli...si lo so che è troppo corta ma prima ero a 9 perciò è già tanto arrivare a 15 per me ! Bene buona lettura spero che non vi venga voglia di guardare il muro ritenendolo più interessante...
Izuku pov's
"Aprii gli occhi lentamente guardandomi attorno,ricordandomi solo dopo che sono ancora in questa stanza scura infinita... Incatenato chissà a cosa...
D: sai a volte non vorrei dover dormire ... almeno non devo stare qui e sorbirmi i tuoi lamenti.
Izu: si sì come se mi importasse! L'unica cosa che voglio sapere è come uscire da questa situazione il prima possibile!
D: impossibile...a me no che il tuo ragazzo non trovi una cura oggi allora sei spacciato perché a Mezzanotte del verde nei tuoi occhi non resterà neanche l'ombra,rendendo questa situazione definitiva...aaaaaah che tristezza
Izu:Il tuo sarcasmo non aiuta"
D:Ti ricordo che io non sono qui per aiutare ma per farti cedere razza di degenerato.
Izu: mamma mia vi prego uccidetemi facciamo prima.
D: che rompi balle
Izu: e ne vado fiero!
D: si può essere tanto dementi?! Guarda piuttosto non dormo...
Deku pov's
Mi risvegliai e grazie al cielo devo dire
" Guarda che posso darti fastidio anche da sveglio"
Aaaaahhhhh perché a me!? Non potevano affidarmi a qualcuno di muto?
" Ma le persone mute non possono parlare ma pensare si quindi non servirebbe a nulla anche perché loro visto che non possono parlare probabilmente pensano anche più di noi , quindi secondo me faresti una scelta più sag-"
NO! FIDATI! nessuno parla più di te questo è certo!
" Noioso"
Okei ora inizio a spaccare roba così viene qualcuno ed io riesco ad uscire!
" No! Non te lo permetto! Senti!"
Non mi fai niente ora...sei troppo debole... è impossibile salvarti!
"Kacchan mi salverà!"
Ne dubito .
STAI LEGGENDO
Memories
HorrorIn questa storia Izuku perderà la memoria e appena svegliato in un lettino di ospedale si rende conto che non ha idea di chi siano le persone che gli stanno intorno e per paura non si fida neanche dei suoi amici dicendo loro che si ricorda tutto. Iz...