capitolo 6 . Urlo

30 4 0
                                    

Passarono giorni...come mesi... E infine anni e le ricerche per trovare Izuku si fermarono ma Katsuki non voleva arrendersi .

Neanche dopo 3 anni si fermò dal cercarlo ogni notte... ogni istante.

Temeva di non rivederlo mai più e proprio per questo non voleva fermarsi come non voleva perderlo.

Ma un giorno Katsuki fu chiamato per un caso visto che ormai era diventato un eroe con tanto di licenza definitiva.

Katsuki pov's
6 mesi prima del presente.

E: BAKUGOU DEVI VENIRE SUBITO QUI! ABBIAMO UN CASO.

K: okay ma dove sei?

E: ah scusa non sono ancora arrivato ma mi hanno detto che è esattamente dalle parti dove è avvenuto lo scontro a Camino 3 anni fa.

Rabbrividii al ricordo...

K: arrivo subito.

Chiusi la chiamata.

Che strano ... Camino è da quel giorno che è sempre rimasta distrutta. Nessuno ha mai messo a posto o è andato a vivere da quelle parti. Non c'è anima viva da troppo tempo. Trovare una vittima è parecchio strano.

Una volta arrivato notai diversi poliziotti e Kirishima inginocchiato a terra ... sembrava avesse una crisi isterica...

K: Kirishima?

E: lui si girò lentamente verso di me.

Il suo viso era contornato da lacrime e aveva un'espressione terrorizzata e terribilmente malinconica.

E: Katsuki non ti avvicinare.

Non mi chiama mai così... apparte quando...

K: Kirishima che sta succedendo!

Lui mi si lanciò addosso abbracciandomi e mettendomi una mano sugli occhi.

E: ti prego non guardare.

Mi disse con la voce incrinata dal pianto.

K: Kirishima per favore...

Lui mi lasciò titubante e mi guardò triste.

E: mi dispiace...

Disse abbassando lo sguardo per poi lasciare che la pioggia gli facesse ricadere i capelli sopra agli occhi.

Sta piovendo e me ne sono accorto solo ora ...

Mi alzai avvicinandomi piano verso il cadavere senza guardarlo... avevo paura... perché quella reazione? Perché quelle lacrime? Chi può essere? Chi sei che ti è successo?  Perché non capisco?!

Alzai lo sguardo deciso. Per poi spalancare gli occhi dal terrore.

No non può essere...

Dopo tutto questo tempo, a cercarlo, a credere in lui, a sperare in un futuro insieme, a credere nel "e vissero tutti felici e contenti" era tutto tempo sprecato? Tutta la mia esistenza, i miei pensieri e le mie preoccupazioni dedicate a lui nella speranza che fosse ancora vivo e poi eccolo qui... disteso atterra.
Sembra stia dormendo ma il petto ne si alza ne si abbassa.
Non posso crederci e non voglio ... ma ormai non c'è più niente da fare...

Addio Izuku...

~fine~

~spazio me~
Okey sono infame lo so a farla finire così ma... visto che sono infame solo fino ad un certo punto ora possiamo tornare alla Istory che NON È finita ahahahah sono crudele.

~ecco la non fine~

Katsuki pov's ( da ora qualche volta scriverò in 3 persona anche nei pov's e forse qualche volta anche in 1 persona)

MemoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora