Deku pov's
Iniziai a lanciare cose di ogni genere fingendomi impazzito, nell'intento di far entrare una guardia in modo da fuggire senza problemi.
Neanche il tempo di ribaltare il letto che ecco che vedo la porta aprirsi ed una guardia entrare.
Mi calmo all'istante ma per fargli paura ho bisogno di un effetto sorpresa.
Sono girato di spalle perciò lentamente cambio posizione permettendo alla guardia di guardare il mio sorriso sadico in modo da terrorizzarla e riuscire ad afferrarla senza che mi colpisca con la sua arma.
G(palesemente sarà la guardia): credi che un sorriso sadico mi spaventi? Tks ne ho già visti tanti.
Accipicchia vorrà dire che mi tocca andarci giù pesante.
D: e io che speravo di scappare senza ferire mortalmente qualcuno. Ah bhe sì può sempre fare un'eccezione.
Ed ecco il terrore formarsi sul suo viso.
Sorrisi per esser riuscito nel mio intento, ossia coglierlo nella mia trappola.
In un lampo mi avvicino e gli rubo la pistola e le manette.
Lo atterro e lo levo alla testiera del letto gli rubo le chiavi ad epro la porta.
È stato veramente facile.
D: visto che andata bene? Bastava solo un po' di esitazione per evitare la catastrofe. Ah e fa i saluti a Kacchan da parte di Izuku che mi sta martellando la testa per poterlo abbracciare di nuovo.
E detto questo esco dalla stanza correndo verso il cancello della UA .
" No fermati!"
E perché mai?
"Probabilmente hanno la cura non ha senso scappare! Possono aiutarci!"
Vorrai dire aiutare te! Io morirei e basta!
"Tu sei una possibile cura contro l'amnesia! Come fai ad avere una coscienza tua.?!"
Oh caro Izuku semplicemente la cura che ti è stata somministrata non è una semplice medicina.
Questa divide tutti i lati positivi da quelli negativi e cerca di eliminare tutti quelli cattivi, dai ricordi,ai sentimenti fino alle malattie. peccato che non hanno pensato che unendo tutti i nostri fatti negativi essi potessero avere la meglio su quelli positivi.
Caro Izuku io sono semplicemente la tua parte triste e sconsolata.
Se io morirei tu staresti benissimo. Ma sarebbe anche come privarti di una parte di te.
"I sentimenti mi rendono chi sono quindi in pratica se ti perdessi... Anche i miei ideali e il mio carattere andrebbero persi."
Esattamente, sia se vivo o muoio tu ci perderai da entrambi i lati... Non hai vie di scampo.
" A me no che non muoio anch'io"
Aspetta come?!
"Si la città sarebbe al sicuro ed io non sarei obbligato a far del male o cambiare in qualcuno che non voglio essere ".
Ma io non voglio morire!
" Neanch'io ma sarebbe la cosa giusta da fare"
Peccato che a me non me ne frega assolutamente nulla. Io sono la tua parte cattiva, sono la negatività fatta persona che vuoi che me ne freghi della giustizia?
"Eppure prima non hai ucciso quella guardia anche se potevi."
Quello è perché esisti ancora tu nella mia testa a rompermi i coglioni.
STAI LEGGENDO
Memories
HorrorIn questa storia Izuku perderà la memoria e appena svegliato in un lettino di ospedale si rende conto che non ha idea di chi siano le persone che gli stanno intorno e per paura non si fida neanche dei suoi amici dicendo loro che si ricorda tutto. Iz...