Un grande fracasso proveniente dal piano terra mi sveglió e mi accorsi che Shawn non c'era piú.
Mi alzai svogliatamente e scesi le scale di legno che scrigiolarono leggermente sotto il mio peso "Non ti permetto di entrare in questa casa" riconobbi la voce di Shawn abbastanza alta da sentirsi nel corridoio che conduceva all'entrata e mi fermai per sentire meglio cosa diceva l'altra persona,Cameron. "Porca puttana,fammi entrare!" Disse freddo e sentii un tonfo cosí corsi a vedere.
Shawn era disteso per terra perció dedussi che Cam l'avesse colpito,mi accucciai accanto a lui e lo aiutai ad alzarsi mentre il ragazzo furibondo ci fulmimava con lo sguardo "Selena entra pure" disse seccamente e la giovane cantante entró senza farsi problemi nella villa che era diventata anche casa mia "Ehi gente" mormoró masticando fastidiosamente la gomma e si tolse le sue ray-ban rosse mostrando gli occhi brillanti e luminosi di una persona felice "Ti ammazzo"bofonchió Shawn ferocemente e io pensai di non averlo mai visto cosí aggressivo,era la persona piú calma che conoscevo.. "Vuoi lottare bro?" Ridacchió Cameron e li sferró un calcio nello stomaco facendolo piegare in due urlando "Cameron!" Urlai sorreggendo Shawn e rivolsi un'occhiataccia al mio oramai ex.. "Haha ahh piccina noi ancora capito nulla della vita" Farfuglió come se avesse pietá di me e l'odio mi invase tutto il corpo "Figlio di puttana!" Sbraitai cercando di colpirlo ma lui mi anticipó e mi diede uno schiaffo sulla guancia facendomi sussultare per il dolore "Ora hai esagerato" borbottó Shawn guardandolo con disprezzo e li spaccó il labbro con un pugno,solo in quel momento la principessina che stava assistendo alla scena indifferente si avvicinó a Cam e li pulí il sangue proveniente da quelle labbra che avevo baciato cosí tante volte.
Io e Shawn ci rifuggiamo in soffitta, nella sua camera,l'unico posto in cui ero veramente a casa "Hai la guancia rossa" mormoró angosciato e mi appoggió un sacchetto di verdure congelate sul viso,era preoccupato "Mh non è nulla..te,sei apposto?" Mi sorrise e fece una smorfia di dolore toccandosi la pancia "Mi fa solo un po' male qua" disse massaggiandosi e io li feci segno di farmi vedere.
Si tolse la maglietta scoprendo il corpo perfettamente scolpito e lasció che lo esaminassi "Non c'è nulla" mormorai accarezzandoli li addominali e vidi che stava ridendo "Solletico?" Chiesi accennando una risatina e lui annuí,poi si sdraió con le mani dietro la testa e io lo imitai guardandolo con la coda dell'occhio "È uno stronzo" borbottó riflessivo e sapevo che si riferiva a Cam "Beh in effetti" ammisi tristamente e mi girai per poggiare la testa sul suo petto che si alzava e abbassava con ritmo regolare calmandomi "Ieri..hai detto che mi ami" sospirai non sapendo veramente perchè avevo tirato fuori questo argomento e lo sentii sorridere "È vero" sussurró accarezzandomi i capelli e la cosa mi rese felice anche se mi ricordai solo adesso che Mahogany e Shawn erano ancora insieme"Clary..ho scritto una canzone" "Ah sí?" Non riuscii a nascondere la nota di stupore nella mia voce e lui annuí "Per te" mormoró poi e io arrossii alzandomi un po' per incontrare i suoi occhi "Shawn.." dissi incredula e sorrisi stupita..nessuno mi aveva mai scritto una canzone "Hm si chiama- Kid in love-perchè è ció che sono..un bambino innamorato,di te."
#SpazioAutrice
Grazie per +500 visualizzazioni,siete fantastici!!!
Come al solito vorrei sapere se vi piace perció commentate e ovviamente lasciate un voto★
Xoxo♥
STAI LEGGENDO
Shawn Mendes-Kid in love
Fanfiction"Ieri..hai detto che mi ami" sospirai non sapendo veramente perchè avevo tirato fuori questo argomento e lo sentii sorridere "È vero".