Da quando io e Cam ci eravamo messi inieme le cose non fecero altro che peggiorare..I miei genitori avevano perso il lavoro ed erano tornati a Toronto ma per la disperazione mio padre aveva iniziato a bere e quando era ubriaco picchiava mia madre che è partita,non so dove.
Io e i miei fratelli ci trasferimmo dai Magcon per paura di nostro padre, continuavo a piangere e ad essere infelice anche se ero circondata da persone che sembravano voler prendersi veramente cura di me,tranne lui,tranne Shawn,che si era allontanato da me e da qualche giorno mi ignorava del tutto,non capivo il perchè e ciò mi faceva male.
Anche tra me e Cam c'era qualcosa che non andava,non c'era mai a casa e la cosa piú importante era che non c'era quando ne avevo bisogno; incominciavo a pensare che tutto ció non aveva alcun senso.L'acqua bollente inizió a riempire la vasca e io mi spogliai togliendo il vestito dal mio corpo che era diventato troppo magro.
Prima di entrare nella imponente vasca aprii l'armadietto che si trovava dierto lo specchio e presi la lametta:il mettallo freddo e tagliente contro la mia pelle calda mi fece rabbrividire. Mi specchiai un'ultima volta guardando con rammarico i miei occhi tristi e poi mi immersi nell'acqua calda non smettendo di guardare l'oggetto che avevo in mano.
La porta si aprí e io cercai invano di coprirmi il nudo corpo rigato di rosso mentre sul volto di Shawn compariva un'espressione di orrore.*Shawn pov's*
Entrai in bagno senza bussare e ció che vidi mi terrorizzó immobilizzandomi "Clarissa" sospirai avvicinandomi alla ragazza nuda che continuava guardare con dei occhi gonfi e rossi la lametta insanguinata.."Shawn vattene" sussurró scoppiando a piangere e anche a me una lacrima rigó la guancia "Perchè?" Singhiozzai prendendole i polsi e baciandoglieli disperatamente cercando di far finire quell'incubo poi,cercando di raggionare,mi tolsi la maglietta e ne strappai delle strisce per legarle i polsi e fermare il sangue che continuava a colare dalle ferite "Tu mi odi?" Chiese lei guardandomi con tristezza e io scossi la testa mentre di dirigevo per prendere un asciugamano "Allora perchè mi ignoravi?" "Non lo so" mormorai ed ero sincero,la presi tra le braccia e le avvolsi la stoffa morbida intorno asciugandola "Grazie" farfuglió e si guardó le ferite che si era appena fatta.
*Clary pov's*
"Dammi le mani" disse dolcemente e io obbedii lasciando che me le fasciasse con cura ,poi si sedette accanto a me e prrndendomi mi mise sulle sue ginocchia per abbracciarmi.La sera io,Shawn,Matt,Jack G e Aaron ci mettemo sul divano a guardare -The possession-
Per tutto il tempo io e Shawn ci tenevamo per mano e gli altri ci guardavano ,o meglio,guardavano me e le bende sui miei polsi ma fortunatamente non dissero nulla.
Cameron ovviamente non c'era,l'ultima volta che l'avevo visto era oggi a colazione e poi era sparito, come sempre.
Quando il film finí ci guardammo uno di quei programmi gossip che stalkerano i famosi e nessuno di noi ne fu interessato fino a quando la faccia di Cam non apparve sullo schermo -E cosí Cameron Dallas,famoso per i suoi vine e video youtube si è messo con la nostra favolosa Selena Gomez, solo io li trovo ADORABILI?!-
Sbiancai di colpo e sullo schermo apparvero una serie di immaggini in cui Cam r Selena si sbaciucchiavano beatamente in spiaggia.
Matt spense la tv e la stretta di Shawn aumentó mentre le lacrime comiciarono a scendere lente sul mio viso..perchè dovevo essere sempre io quella che soffriva?PERCHÈ CAZZO?! Aaron si sedette tra me e Matt e mi asciugó qualche lacrima con la manica della sua felpa della North Face "Clary,mi dispiace" disse Tay stringendomi il ginocchio e io presi una boccata d'aria cercando di non vomitare per lo stress"Diceva che mi amava" farfugliai tra i singhiozzi e i ragazzi mi abbracciarono radunandosi intorno a me "Shh piccolina" mi sussuró Shawn e mi prese in braccio facendomi sussultare "Ti porto a letto" mormoró poi contro il mio orecchio e chiusi gli occhi per godermi la sua voce,era stupenda: dolce e armoniosa "Ti voglio bene Shawn" dissi mentre mi adagiava sul suo letto e lui mi sorrise teneramente stampandomi un bacio sulla fronte "E io ti amo."#SpazioAutrice
Hooola chicas (o chicos) non sono molto soddisfatta di questo capitolo ma spero apprezziate comunque la mia fatica perchè l'ho scitto con una sola mano (Sinistra)
Xoxo♥
STAI LEGGENDO
Shawn Mendes-Kid in love
Fanfiction"Ieri..hai detto che mi ami" sospirai non sapendo veramente perchè avevo tirato fuori questo argomento e lo sentii sorridere "È vero".