11

3K 175 20
                                    

"Si paaarte!!" Urló Matt entusiasto prendendomi in braccio e facendomi fare una giravolta in aria,eh giá era il giorno in cui partivamo a Miami per la prima tappa del tour dei Magcon "Dammi la valigia" Disse Shawn dandomi un bacio sulla guancia..sapeva di menta,zucchero e Shawn,il mio profumo preferito "Okay" risposi e li passai il mio bagaglio abbastanza pesante dove avevo tutte le cose essenziali per soppravvivere una settimana a Miami,ho sentito che li fa molto caldo.

"Lox mi passi la piastra?" Chiesi alla roscia che oggi sembrava piú triste che mai.."Okay" mormoró e mi passo l'oggetto con un sorriso infelice stampato in faccia "Tutto ok?" Chiesi non sapendo di voler sentire la risposta..doveva trattarsi di Shawn, infondo l'ho baciato qualche giorno fa e teoricamente erano ancora insieme..ups "Shawn mi ha lasciata" ah ecco,lo sapevo..mi sento in colpa "M-mi dispiace" balbettai e la abbracciai,dovrei dirle che io e Shawn..?nonono,prima devo parlarci.
"Shawn" dissi bussando alla porta della sua camera "Un secondo,sono quasi pronto..ah sei te Clary,entra pure" entrai e mi trovai davanti al piú bello spettacolo del mondo: Shawn nudo (lol) "Oh" borbottai rimanendo a bocca aperta e mi coprii gli occhi con le mani imbarazzata ma dopo qualche secondo lui si avvicino e prendendomi con delicatezza le mani mi scoprí il viso e sorrise timidamente,si era messo le mutande "Sei bellissima" sussurró guardandomi da capo a piedi:indossavo una maglietta senza maniche cortissima,una gonna a vita alta dello stesso colore scuro e dei tacchi a spillo vertiginosi "Devo parlarti" "Okay..dimmi pure" Mi strinse entrambe le mani e mi guardó nei occhi "Credo che dovremmo dire a Lox e anche hai ragazzi che stiamo insieme..perchè lo siamo no?" Mormorai d'un fiato e lui sorrise "Se solo vuoi" "Oh Shawn certo che voglik" esclamai e mi lenciai sul suo collo facendolo barcollare "Ti amo Clary" "Anche io Shawn,tantissimo".

Il primo show era stato davvero stupendo:i ragazzi e Mahogany avevano cantato, ballato e in generale avevo notato che amanavano quello che facevano ovvero far ridere la gente.

Tornammo a casa verso le 22.30 ed eravamo tutti stanchi ma rilassati allo stesso tempo e io insieme a Shawn decidemmo che era il momento perfetto per il nostro annunciamento.
"Ragazzi ehm..e Lox..dovremmo dirvi qualcosa" Disse Shawn quando entrammo nel salotto tenendoci per mano,gli altri annuirono e ci rivolsero l'attenzione tranne Cam che era impegnato a messaggiare sul telefono "Io e Clary stiamo insieme" Annunció e tutti iniziarono ad applaudire e gridare..tutti tranne Mohogany e..Cam?
La sera ero ancora tormentata dal fatto che Cameron non aveva reagito in nessun modo al fatto che io e Shawn ci eravamo messi insieme..ma infondo cosa pensavo, che sarabbe stato contento? A lui non importa di me,non gli è mai importato e probabilmente non gli importerá nemmeno in futuro..
"Clary posso?" Sentii Carter bussare alla porta e li permisi di entrare anche se ero in pigiama "Carter..stai bene?" Domandai allarmata vedendo che il volto del ragazzo era triste e pallido "No" rispose secco e si sedette accanto a me "Dimmi subito cosa hai" lo incitai andando a chiudere la porta per non far sentire a nessuno la nostra conversazione che prevedevo sarebbe stata abbastanza seria "Credo di amare Cameron" bisbiglió passandosi entrambe le mani tra i capelli..ma cosa dice?Non mi sembra un tipo a cui piacciono i ragazzi "Sei gay?" Ma no guarda!Ti ha appena detto che gli piace il tuo ex..okayokay "Carter ma..ne sei sicuro?" Chiesi in preda al panico.. come lo potevo iutarlo? "Non lo so" rispose e chiuse gli occhi per prendere un respiro profondo "Devi avere le idee chiare" bofonchiai cercando di non far vedere il fatto che la cosa mi aveva scombussolata e li diedi una piccola pacca sulla schiena per poi vederlo mentre usciva..non credo di esserli stata molto d'aiuto.. che stupida che sono..

"Ehi piccina" sentii sussurrarmi all'orecchio e aprii lentamente gli occhi..mi ero addormentata "Che ore sono?" Chiesi a Shawn..indossava il pigiama ma non sembrava aver intenzione di dormire "Le due di notte" mormoró lui sfiorandomi la pelle nuda della spalla.. "Ehi dov'è la mia maglietta?" Chiesi insospettitta e allo stesso divertita guardandolo mentre faceva finta di essere innocente "Okayokay sono stato io" Ammise ridendo..come cazzo faceva a spogliarmi senza che io me ne accorgessi nemmeno?! "Vieni a dormire?" "Dormire?" "Aham a nanna" sorrise e mi bació la gola facendomi gemere dal piacere che mi provocava avere quelle sue labbra carnose sulla mia pelle "Facciamo l'amore" mormorai sentendo i muscoli del mio basso ventre contorcersi dolcemente "Okay ma..io non l'ho mai fatto" confessó lui restando comunque calmo e mi sfioró la guancia con il naso stampandoci poi un bacio "Nemmeno io" sussurrai eccitata e lo attirai per baciarlo con passione.

#SpazioAutrice
Credo sia il capitolo piú di tutta la fanfiction hahahah.
Comunque credo che tra qualche capitolo la faró finire e poi inizieró a scriverne un'altra perció suggeritemi su chi potrei farla.
Xoxo♥

Shawn Mendes-Kid in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora