7

3.1K 188 23
                                    

Mi sentivo come se stessi dormendo anche se era solo un sonno leggero e non so se era che sentivo tutto o se stavo solo sognando ma il mio cuore esplose comunque nel sentire quelle due parole -Ti amo- aveva detto e io sapevo chi era,sapevo che era Shawn.
*Shawn pov's*
Da quando le avevo parlato il ticchettio della macchina alla quale era collegata era combiato,sembrava piú veloce e forte o forse ero io ad essere impazzito,io e il mio cuore,mi sentivo come un bambino innamorato.
Chiusi un attimo gli occhi esprimendo un silenzioso desiderio e quando li riaprii incontai i suoi grigi diamanti appena visibili sotto le palpebre socchiuse "Clary" mormorai incredulo mentre Cameron era corso a chiamare gli altri "Clary Dio,sei sveglia" non riusivo a respirare e pensavo di poter finire nel letto accanto a lei a momenti,sorrise uccidendomi e si morse il labbro pallido che desideravo tanto di baciare.
Di sera quando ero ormai sicuro che con Clary era tutto okay tornai a casa.
Nella villa dei Magcon ognuno aveva la sua stanza tranne ai Grier che dormivano insieme perché erano fratelli.Io avevo scelto la soffita perchè era un posto tranquillo e una parete era quasi interamente occupata dall'unica finestra nella stanzetta e si affacciava sul giardino che comprendeva un laghetto e qualche alberello non ancora fiorito.
Presi il mio quadernino con i testi e iniziai a scrivere concentrando il mio universo su di lei:sui suoi occhi, sulle sue labbra..sul suo sorriso.
Fui disturbato da Cameron e nascosi subito il quaderno sotto alla scrivania,Cam non sapeva cosa provavo per Clary e per ora preferivo che restasse così "Ehi Shawn..sorry se ti disturbo ma devo parlare con qualcuno e..non so..mi sei sempre sembrato bravo ad ascoltare le persone" disse passandosi la mano tra i capelli scompigliandoli ancora di piú e io sorrisi..sembrava un ragazzino timido che era venuto a parlare con il padre anche se ero io quello piú piccolo veramente.. "Dimmi" lo incitai e lo guardai mentre si sedeva sul bordo del letto "Voglio chiedere a Clary se vuole essere la mia ragazza ma ho paura che lei mi dirá di no e non faró altro che rovinare la nostra amicizia" Lo sapevo..pure a lui piace ma a lui piacciono tante ragazze,troppe e non voglio che lei poi soffra per colpa sua quando la lascierá e so che lo farâ e pure presto perchè,non che lo voglia offendere, ma non tratta seriamente le ragazze.. è un puttaniere.
"Hm senti Cam..meglio se restate amici" borbottai e vidi la delusione che li aveva provocato quel consiglio "Perchè?" Mormoró sconvolto sbattendo le folte ciglia come se non se lo fosse mai aspettato "Non so,non mi sembrate fatti l'uno per l'altra" mormorai sommessamente e lui si alzó sorridendo sarcasticamente "Ho capito bro..ti piace..ma sono stato primo e io la voglio VERAMENTE perció adesso ti saluto,vado da Clary"
*Clary pov's*
Qualcuno suonó ripetutamente alla porta e io scesi le scale traballante cercando di non inciampare "Chi è?" Chiesi allaciandomi la cintura dell'accappatoio azzurro,il mio colore preferito,e mi sistemai i capelli "Cameron" Oh..aprii la porta e lo guardai confusa:indossava una camicia bianca di lino e un paio di jeans neri con un paio di scarpe di camoscio "Entra" dissi incerta scrutandolo con attenzione,sembrava teso e nervoso..era strano "Ti devo parlare" sussurró sedendosi su una delle poltroncine in pelle e io mi accomodai di fronte a lui aspettando che iniziasse a parlare "Io..io..mi piaci" balbettó e io rimasi a bocca aperta a guardarlo meravigliata.. piaccio a Cameron Dallas.. "Molto" aggiunse alzandosi e prendendomi il mento tra due dita lo alzó e mi bació..un intreccio appassionato di bocche e di lingue che finalmente mi fece dimenticare di quello stronzo che mi aveva lasciata il giorno di Natale. Forse quello era l'unico modo per dimenticarlo,sostituirlo, ma era Cameron quello giusto?
#SpazioAutrice
E voi cosa pensate?È Cam l'amore della sua vita o la sta solo illudendo?
Anyway votate e commentate,voglio sapere quante persone stanno seguendo la storia
Xoxo♥

Shawn Mendes-Kid in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora