13

2.7K 150 2
                                    

"Credo che lei sia incinta" Disse in tono proffessionale mentre il mondo mi precipitava addosso "Ovviamente deve fare un test e andare dal gin..sta bene?" Chiese alzando un soppracciglio..come faccio a star bene?! Probabilmente avró un bambino,non sono pronta! "Sí tutto okay" mentii con l'unico filo di voce che mi era rimasto e presi la scatolina che mi aveva porso la dottoressa -TEST DI GRAVIDANZA- la scritta era fatta in caratteri cubitali che mi fecero sentire in qualche modo ancora piú piccola.
2 linee,CAZZO 2!!! Sono incinta.. avró un bambino.
Rientrai nell'ufficio della pediatra e mi risedetti sulla poltroncina mentre le lacrime cominciavano a bagnarmi la faccia "Si tranquillizzi"Mi consiglió mrs.Steele e mi prescrisse qualche medicinale..non so per cosa perchè non la ascoltai,ero troppo scioccata per poterlo fare,mi risvegliai solo quando disse -Lei è minorenne,devo chiamare i suoi genitori- Oh,i miei genitori.. "M-mi dispiace ma loro non ci sono piú" balbettai tra le lacrime..non erano morti ma per me potevano pure esserlo,non me ne importava piú nulla di loro "Vive da sola?" Domandó confusa e io scossi la testa "Abito con dei miei amici e i miei tre fratelli" Spiegai passandomi un fazzoletto sulle guance arrossate "Capisco..puó chiamare uno di loro?" Annuí e prima mandai un messaggio a Shawn:-Shawn ho bisogno di parlarti di una cosa molto importante cerca di chiamarmi appena puoi, ti amo,Clary.
E poi chiamai Luke che rispose dopo qualche squillo
-Clary dove sei?
-Dalla dottoressa Steele,puoi venire, ho bisogno di te.
-Stai bene?
-No
-Arrivo subito.
Attaccó..e dopo circa cinque minuti arrivó nello studio "Buongiorno dottoressa..Clary,cos'è successo?" OH cazzo sembrava incazzatissimo..aveva intuito "Sono incinta" borbottai toccandomi instintivamente la pancia "Porca puttana!" Sbraitó colpendo con il pugno la scrivania facendomi sobbalzare per la paura "Stia calmo..perfavore" Lo avvisó la dottoressa e ci lasció da soli chiudendosi la porta alle spalle "Cosa cazzo hai combinato?!Vaffanculo!" Mi urló contro e io sbiancai di colpo "Non ho bisogno che tu mi stia a urlare contro..pensavo mi avresti capita" sussurrai delusa e uscii correndo dall'edificio,nessuno mi capiva e io avevo bisogno di qualcuno che mi sostenesse in questo momento più che mai.
"Ehi,perchè piangi?" Sentii una voce inconfondibilmente familiare e alzai lo sguardo per incontrare quello di Kian "È una storia lunga.." "Beh ho tempo" Sorrisi leggermente e lo abbracciai,sii era proprio ció di cui avevo bisogno,un abbraccio.
Raccontai tutto ció che era successo nell'ultimo mese a Kian e credo fosse rimasto leggermente scioccato "Perció sei incinta con Shawn?" "SÍ" mi avvolse un braccio intorno alle spalle e mi diede un bacio sulla guancia "Ah e io,stupido,pensavo che avevo qualche possibilità con te" "Hahah veramente?" Annuí,oh che dolce..lo adoro "È molto fortunato" Disse sorridendo e in quel momento il mio telefono inizió a vibrare ripetutamente "Anche io lo sono" Ribattei e risposi alla chiamata
-Amore tutto bene?
-Sí Shawn,sto al parco puoi venire a prendermi?
-Certo,arrivo subito,ci vediamo.
*Shawn pov's*
Salii velocemente in macchina e la misi in moto,ero preoccupato per Clary,dalla sua voce sembrava abbastanza triste e spaventata e poi aveva scritto che era una cosa importante perció accellerai anche se non fu una buona idea.
All'incrocio l'ultima cosa che vidi fu un pullmino che colpí con immensa forza la mia Audi.
.Pensavo di essere morto.
#SpazioAutrice
Vi ringrazio con tutto il cuore per +1k vi amooo♥
Xoxo♥

Shawn Mendes-Kid in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora