Nick pov
Dove sono? L'ultima cosa che ricordo era che stavo dormendo nel mio lettino. Ero in una stanza che non conoscevo, in un letto che non era mio. Accanto a me vidi che c'erano tre signori ma uno sembrava un bambino mentre gli altri due sembravano pecore."Ciao, piccolo." Salutò la signora dorata e io indietreggiai. "Shhhhh. Va tutto bene, sei al sicuro con noi." Mi stava accarezzando come se fossi suo figlio, ma io volevo la mia vera mamma.
"Dov'è la mia vera mamma? Dov'è Stella?" "Quei demoni non ti hanno mai voluto bene, ti volevano solo usare; so che per te è difficile da capire ma è per il tuo bene." Io mi dimenavo: volevo la mia vera mamma e le mie sorelle! "Lasciami! Ti prego, lasciami! Voglio la mia mamma!" "Shhhhh. Va tutto bene."
Keenie pov
Così innocente. Non è consapevole che i goetia e quegli imp lo stanno solo usando, ma è meglio così: il mondo è troppo pericoloso per lui e dev'essere al sicuro e trattato come un tesoro prima di insegnarli le brutture dell'età adulta; dopo che sarà cresciuto, ovvio.
In questo momento, faceva i capricci ma non potevo mica rimproverarlo con la mano pesante. "shhhhh....va tutto bene. lo so che per te è difficile ma è per il tuo bene....mi prenderò io cura di te...." cletus e collin sono andati a comprare l'attrezzatura adatta per il piccolo (con i soldi che abbiamo guadagnato nel lavoro, ovvio) mentre io restavo nella camera da letto a cantargli una ninna nanna. "la mia mammina.....voglio la mia mammina....." "shhhhh....non piangere. ci sarò io a proteggerti.....e sarò io la tua nuova mamma...." mentre cantavo la ninna nanna, il piccolo si addormentò.
Avevo fatto delle mie ricerche sui suoi veri "genitori": la madre era una tossicodipendente e il padre era un'alcolista negligente che si divertiva a picchiare questa povera creaturina. Cosa peggiore, lo rinchiudevano in una stanza senza niente e gli davano a malapena da mangiare!
Non permetterò più che soffra! Perciò io sarò la sua nuova mamma!
Ho sentito che ama i cavalli questo piccolino perciò cletus e Collin hanno decorato la sua stanza con libri, giocattoli e cartoni a tema equestre. Sarebbe stato l'inizio di una splendida amicizia.
Stella pov
Stavo dormendo profondamente quando ho notato qualcosa di strano.....il mio bambino.....era troppo morbido. Ho aperto subito gli occhi e ho visto, con orrore, che invece del mio pulcino c'era un cuscino! Al ladro! Qualcuno ha rapito mio figlio!!! "Al ladro! Al ladro!" "Mamma!" Corse Octavia in lacrime mentre io l'abbracciavo.
"Il mio fratellino è scomparso....non so dove sia...." Non sopportavo l'idea di vedere la mia gufetta piangere e non sopportavo nemmeno che il mio pulcino fosse lì da qualche parte. "Va tutto bene, tesoro. Lo ritroveremo. Lascia fare alla mamma." Così, mia figlia tornò in camera per venire consolata da quello stronzo di mio "marito" mentre io cercavo indizi su chi avesse rapito il mio bambino.
Un momento! Ho notato qualcosa! Piume...ma non erano piume normali....! Riconoscerei quell'aura benedetta ovunque! È la piuma di un angelo, più precisamente di un cherubino.
Come osava qualche bamboccio col pannolino rapire il mio pulcino?! Non potevo scatenare una guerra con gli angeli, ma so perfettamente chi ammazzare questo cherubino da parte mia senza che nessuno se ne accorga. "Battista!" Un imp maggiordomo corse subito da me con un'aria spaventata e faceva bene a tenermi. "Portami subito il telefono! Devo fare una chiamata urgente!" Corse via come un coniglio. Chiunque abbia rapito il mio pulcino, si prepari Perché non mostrerò alcuna pietà!
(Scusate se il capitolo è corto, ma ho il blocco dello scrittore)
Continua....
STAI LEGGENDO
a Devil love
FantasyNick è un bambino di cinque anni dalla vita pressoché difficile: la madre è una tossicadipendente e il padre è un alcolista violento. ogni giorno prega che arrivi qualcuno a portarlo via dalla sua vita orribile....e le sue preghiere vengono esaudite...