capitolo 8: una terza mamma

140 2 1
                                    

Carmilla pov
Che noia. Non c'è niente da fare qui all'inferno se non fare la solita routine e dirigere la mia azienda.
Mi serviva una distrazione o una vacanza. In quel momento stavo ascoltando una canzone rilassante dal giradischi quando ricevetti una chiamata dal telefono. Chi era? Oh. Alastor. Ci mancava solo lui! "che vuoi?" "Mia cara, non è molto carino parlare così ai tuoi vecchi amici." Quanto odiavo sentire il suo tono di voce scherzoso; mi faceva andare su tutte le furie. "Te lo chiedo per l'ultima volta. Che. Vuoi?" "Solo dirti che c'è una grossa novità: la principessa dell'inferno sta facendo da babysitter ad un bambino umano! Nel suo hotel!" Un bambino umano? Nell'oltretomba? Che cosa curiosa. "Non mi stai mentendo, vero?"
"Tutto il contrario, mia cara! E se ti stai chiedendo come ho saputo tutto questo, la risposta è che stavo passeggiando in cerca di patti da fare con i peccatori quando ho sentito voci dentro l'hotel. Attraverso la mia magia ho scavato nei ricordi di Charlie e scoperto l'origine di quel bambino. Ma ti avverto che la sua storia è orribile!" Il bambino si chiamava Nicky e aveva cinque anni. Proveniva dal Kansas e......oh no; a quanto pare, la madre era tossicadipendente il padre un alcolizzato violento. sono felice che la I.M.P. lo ha salvato e che Charlie e Octavia si prendano cura di lui come delle sorelle maggiori ma c'è qualcosa che ancora non mi andava giù: Stella Goetia come madre del bambino. lei neanche ama Stolas e ci sono sempre state voci nella villa in cui progettata di assassinare suo marito. poteva essere una cattiva influenza per il bambino! non permetterò che accada! "che ne dici se vado a fare una visita all'hotel?" "Buona idea! Nicky ama tantissimo i cavalli e ti piacerebbe moltissimo conoscerlo!" "Ma è meglio se non mi menti." chiusi la telefonata; il fratellino di Octavia meritava una madre migliore di Stella e quella sono io. Accesi gli autoparlanti e chiamai subito le mie figlie Clara e Odette: anche loro meritavano di avere un fratellino.
Nicky pov
stare con Charlie, Vaggie e Nifty è divertentissimo! abbiamo fatto tante cose insieme e ci siamo divertiti un sacco!
"Abbiamo un vincitore!" Stavamo giocando a Monopoli e avevo appena vinto, solo che non volevo vantarmene per non ferire i loro sentimenti. "E qual'è il premio del nostro piccolo vincitore?" "Una montagna di coccole!" Successivamente hanno fatto quello detto; mi hanno stretto in un grosso abbraccio e ci siamo scambiati tantissime coccole.
Siamo stati interrotti quando qualcuno ha bussato e Nifty è andata ad aprire per trovare......tre signore molto carine.

tre signore molto carine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Carmilla Carmine?!" Esclamò Vaggie mentre mi teneva stretto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Carmilla Carmine?!" Esclamò Vaggie mentre mi teneva stretto. Chi erano? Erano per caso amichevoli?
"Come sei entrata?" Carmilla rispose con un tono serio e quel tono mi faceva paura perché mi ricordava la mia maestra cattiva dell'asilo. "Dalla porta d'ingresso che avete accidentalmente lasciato aperta. Avete idea di quali pericoli e malintenzionati possono entrare quando c'è un bambino con voi?" Charlie faceva del suo meglio per proteggerci. "Signora Carmine, ci dispiace! Avevamo dimenticato! La prego, non ci punisca." "Và tutto bene. La prossima volta, vi prego di fare attenzione."
Carmilla poi si inginocchiò assieme alle altre due signore e io continuavo a tremare di paura per cosa mi avrebbero fatto.....invece sorrisero. "Ehi, và tutto bene. Nessuno si arrabbia con te: siamo solamente preoccupati per la tua incolumità. Mi chiamo Carmilla e loro sono la mie figlie Clara e Odette." Il suo tono di voce sembrava gentile....mi fido di lei. Lasciai Vaggie per un attimo e Carmilla mi prese in braccio mentre tenevo Lyria.
"Vedo che ti piacciono tanto gli unicorni." "Sì. Amo anche i cavalli e i pegasi....." "Oh, come sei dolce. Ma ti andrebbe di vedere qualcosa di veramente bello?"
Carmilla pov
Ah, Nicky era davvero adorabile. Aveva un gran cuore e molta curiosità; il mio istinto materno era attivo e mi diceva di prendermi cura di lui e proteggerlo dalle brutture e gli orrori che si nascondevano in ogni angolo dell'oltretomba.
"Ora chiudi gli occhi e non sbirciare." Ho portato Nicky e le mie figlie in soggiorno e anche la principessa e le altre ci seguirono.
Charlie aveva una curiosità adorabile, Vaggie era diffidente di noi e Nifty......lei era semplicemente inquietante. Arrivammo finalmente fuori dall'hotel e sorrisi al Nuovo fratellino delle mie figlie. "Ora apri gli occhi." Questi fece come detto e divenne subito elettrizzato da quello che aveva visto: un unicorno robot costruito e progettato per il mio bambino. "Grazie! Grazie grazie grazie grazie grazie grazie!" "Di nulla, mio piccolo coniglietto. Ricorda sempre che la mamma ti vorrà sempre bene e non permetterà mai e poi mai a nessuno di farti del male." "Io....ho tre mamme?" Ho annuito e lui ha ricambiato l'abbraccio mentre lo facevo salire sull'unicorno robotico prima di salire anch'io; anche Odette salì con e prese le redini. "Sei pronto, fratellino? Stiamo per partire per una grande avventura!"
Nicky annuì e mia figlia fece schioccare le redini e il nostro destriero partì al galoppo dopo aver nitrito.
Octavia pov
Due ore dopo le nostre attività, Io e Loona eravamo nella limousine con mia madre diretti verso l'hotel a prendere il mio fratellino. mio padre era a limonare con Blitza mentre Millie e Moxxie erano a godersi il pomeriggio libero. io e la mia ragazza? siamo andate a vedere un concerto Heavy Metal. ora eravamo tornati all'Hazbin Hotel dove abbiamo parcheggiato e siamo entrati nell'edificio; abbiamo trovato Charlie, Vaggie, Nifty e Nicky......ma il nostro bambino era tra le braccia di Carmilla che era accompagnata dalle sue figlie. "sorellona!" ovviamente, il mio fratellino è corso immediatamente da me e da Loona così entrambe gli abbiamo dato un grosso abbraccio. adoravo la sua espressione felice e allegra. "ti siamo mancate?" "sì, moltissimo! Carmilla, Odelle e Clara sono così divertenti! e lo sono anche le altre! e io voglio bene a tutti!" "questo è lo spirito, scricciolo. sarai stanco ora." "un pochino." così, Charlie ci guidò verso la stanza del nostro fratellino mentre mia madre e Carmilla rimasero sole.
Carmilla pov
ora che finalmente io e Stella eravamo soli, potevo arrivare dritta al punto e scambiare quattro chiacchere con la Goetia. "perché cazzo sei venuta?" e osa chiedermelo? non persi la calma e fissai quella gufastra con tutto il mio odio. "è ovvio: Nicky ha bisogno di una vera madre, una che le dia una vita felice e amorevole con le sue sorelle." "il mio pulcino ha già una madre e quella sono io!" "e tu da quando sei diventata una madre amorevole?" avevo toccato un nervo scoperto; perfetto.
"scusami?" "ho sentito parlare di cosa succede nella tua villa: non hai mai amato Stolas e l'unica cosa che hai fatto è stato solamente trattarlo come un trofeo arruginito e trascurare la povera Octavia. ti importa solo della tua reputazione e anche dei tuoi sporchi soldi. e so anche del tuo tentativo di assasinare tuo marito." "mio "marito"? HA! lui non significa nulla! è solo un traditore che non merita nient'altro che la morte!" la presi per il bavero e poi la fissai dritta negli occhi. "tu sei una pessima persona! io non trascurerei le mie figlie! mai! Nicky merita di stare una madre migliore come me!" "lasciami subito! non sai con chi hai......" "TACI!" le diedi un ultimo avvertimento sussurrandole nell'orecchio. "ti risparmio solo perché non ho prove del tuo piano e anche perché non voglio vedere il mio coniglietto piangere. ma se provi a far piangere Octavia e Nicky o fai qualcosa di male a Stolas.....ti assicuro che te ne pentirai." lasciai andare Stella e me ne andai a leggere un libro, ignorando i suoi borbotti.
continua.....

a Devil loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora