Octavia pov
La mattina dopo ci eravamo svegliati a casa e stavamo facendo colazione in compagnia di Charlie, di Carmilla e delle sue figlie e anche di Vaggie e Nitfy; ovviamente, mia madre tentava in ogni modo di viziare Nicky, ma senza successo.
"Allora." Cominciò a parlare Carmilla. "Ho un'importantissima riunione con le alte sfere del casato Goetia, quindi anche con Stella. E Purtroppo, la principessa deve anche dirigere l'hotel e gli I.M.P. sono in missione. Ma non devi affatto preoccuparti, mio piccolo diamante: ho chiamato la migliore babysitter in modo che possa prendersi cura di te con l'aiuto di Octavia."
Nicky pov
Non vedevo l'ora di conoscere questa Babysitter perché è bellissimo avere tanti amici. Le porte della sala da pranzo si aprirono ed entrò una signora lupo con ali d'api e i capelli strani."Salve a tutti! Qualcuno ha richiesto un servizio dolce come il miele?" Sembrava una brava persona quindi mi sono avvicinato e lei subito è volata da me prima di prendermi in braccio. "Awwwwww, ma sei davvero un amore! Mi chiamo Queen Bee-lzebub, ma tu chiamami Bee! Come ti chiami?" "Nicky e lei è Lyria." Risposi mentre mi faceva le coccole. "Nicky? È un nome bellissimo! Sarò la migliore babysitter del mondo! Giocheremo, coloreremo, guarderemo tanti cartoni animati, faremo tante passeggiate e soprattutto ti proteggerò da qualsiasi pericolo!" E io non ne vedevo l'ora.
Sempre tenendomi in braccio, si è rivolta alle mie mamme.
"A nome del mio fidanzato Vortex, chiedo alla famiglia Goetia perdono per come si è comportata Verosika." "E fai bene! Il mio pulcino ha pianto a causa di quella......" Mamma Carmilla calmò Stella mettendole una mano sulla spalla. "L'importante è che sia salvo e che Verosika abbia imparato la lezione. Mi raccomando, voglio che tu badi a Nicky mentre saremmo impegnati ma devi essere come una figura materna per lui e proteggerlo da ogni pericolo." "Non serve, Carmilla: ho imparato a memoria come si fa' la babysitter altrimenti non sarei qui."
Bee pov
Questo bambino, Nicky, è in assoluto la cosa più carina e adorabile che abbia mai visto: era un faro di luce e di speranza pieno di innocenza e bontà. Se tutti in questo mondo fossero come lui, ogni cosa andrebbe bene.
Ero a casa mia a organizzare feste da urlo quando mi sono resa conto di una cosa: solita routine più tutti troppo occupati uguale a noia totale! Mi serviva qualcosa di nuovo da fare, qualcosa che mi facesse sentire di nuovo viva.
È stato allora che ho ricevuto una chiamata da Carmilla; mi ha spiegato ogni cosa e la mia scintilla da Babysitter si è riaccesa come per magia. Dopo che tutti erano andati a fare le loro attività, ho teletrasportato Nicky e io a casa mia. "Wow! Sei stata tu? Ma come?" "Un piccolo trucchetto di magia, scricciolo. Ora che siamo solo io e te, che ti và di fare?" Ci rifletté un attimo, ma sembrava davvero indeciso. "Non lo so. Ti và di giocare con me e Lyria?" "Oh, ma certo! Divertiamoci!"
Nicky pov
Bee è in assoluto la persona più divertente che abbia mai incontrato! Abbiamo fatto moltissimi giochi come il gioco dell'oca, il labirinto e anche Scotland Yard Junior. Non importa chi vinceva o perdeva perché l'importante era divertirsi.
Dopo un pò però mi era venuta fame e allora il mio stomaco brontolava. Bee sorrise e mi prese un braccio prima di accarezzarmi. "Scommetto che hai fame." "Sì....scusa....." "E di cosa? Non hai fatto niente di male. Adesso preparo un piatto speciale per il principe più carino del mondo." ha portato me e Lyria in cucina e mi ha fatto sedere prima di prendere il telecomando e azionare la TV. "Allora, ho sentito che ami moltissimo i cavalli. Ti và di guardare "My Little Pony, l'amicizia è magica"?" "Sì! Per favore....."
Ha messo quel cartone e me lo sono goduto in compagnia del mio unicorno di peluche mentre la mia Babysitter si metteva a cucinare qualcosa di delizioso.
Bee pov
Un paio di minuti dopo, il pranzo era pronto e il mio piccolo principe aveva appena finito di guardare i cartoni. "Okay, è ora di mangiare! Ecco qualcosa di veramente speciale per te: spaghetti al pomodoro con polpette! E come secondo ci sono spinaci e bastoncini di pesce!" "Grazie, Bee!" "Prego. Ora buon appetito." Ci siamo seduti e abbiamo mangiato in compagnia.
Nonostante avesse solo cinque anni, era abbastanza maturo da masticare con la bocca chiusa e non faceva mai i capricci; potevo evocare qualsiasi tipo di cibo con la mia magia, ma non volevo usarla per paura di viziarlo.
Dopo che abbiamo finito di mangiare, ci siamo entrambi lavati i denti e poi siamo andati al parco giochi dove poteva socializzare con molti bambini gentili. "Divertitevi, ma non allontanatevi troppo! E niente risse o litigi!" "Ok, Bee!" E andarono a giocare tutti. Ovviamente, non smettevo mai di tenerlo d'occhio e parlavo con i genitori senza voltarmi.
"Un'ottima giornata, vero signora?" Chiese una madre. "In effetti lo è, escludendo il fatto che l'inferno è pieno di brutte cose che dobbiamo tenere nascoste ai nostri figli ed escludendo anche i stermini degli angeli." "Già, mio marito lavora alle industrie di Vox e riesce a guadagnarsi da vivere per miracolo. E riesce anche a sopravvivere agli stermini grazie ad un rifugio sicuro di sua invenzione." Restammo lì per un pò, ma poi il mio piccolo principe si stancò e allora sono volata immediatamente da lui per prenderlo tra le braccia.
"Ehi, non serve che ti sforzi. Che ne dici se andiamo a casa mia e ci riposiamo?" "Okay......" Ci siamo teletrasportati in camera mia e gli ho rimboccato le coperte prima di cantare una dolce ninna nanna.
La famiglia Goetia, la I.M.P. e la famiglia Carmine torneranno a prenderselo quando Avranno finito le loro attività, ma nel frattempo io ero la sua ape regina custode; e non permetterò a nessuno di fargli del male o di rovinargli l'innocenza.
Ho sentito della sua vita sulla terra prima che venisse adottato e Non perdonerò mai i suoi genitori per quello che hanno fatto ad una creatura così innocente come Nicky. Se mai dovessi incontrare suo "padre" e sua "madre", farò in modo che ricevano la punizione che meritano!
Continua.....
STAI LEGGENDO
a Devil love
FantasyNick è un bambino di cinque anni dalla vita pressoché difficile: la madre è una tossicadipendente e il padre è un alcolista violento. ogni giorno prega che arrivi qualcuno a portarlo via dalla sua vita orribile....e le sue preghiere vengono esaudite...