Octavia pov
Dopo che Blitza ha riportato il mio fratellino a casa, ho deciso di passare un po' di tempo con lui e anche con Loona.
In quel momento stavamo giocando tutti ad un gioco da tavolo noto come Il labirinto. E ci stavamo divertendo.
"Ho vinto io." Disse Loona con un sorriso orgoglioso; questo però fu un errore perché Nick cominciò a piangere lentamente. "Ehi, va tutto bene, fratellino. È solamente un gioco." Disse la mia ragazza mentre io e lei lo abbracciamo.
"Okay....." Quant'era carino quando veniva consolato. Mia madre era al telefono e stava cercando una babysitter adeguata per il mio fratellino. Io e lei però eravamo d'accordo su una cosa: se la babysitter che assumiamo era una stronza che pensa solamente a divertirsi col suo ragazzo invece di prendersi cura del nostro fratellino, la pietrificheremo in una statua per il nostro giardino! Proprio in quel momento, arrivò mia madre.
"Buone notizie, mie care! Ho trovato la babysitter adatta per tutte le volte che sarò al lavoro!" "Davvero?" Chiese il mio fratellino eccitato. "Naturalmente, pulcino mio. La adorerai." Dopo che mia madre l'ha accarezzato, siamo tutti saliti sulla limousine prima di partire.
Nick pov
Non sono mai stato così felice! Non vedevo l'ora di conoscere la mia babysitter! Octavia sembrava conoscerla, quindi dovevano essere grandi amiche! Eravamo arrivati in un edificio molto grande e sono sceso con la mia mammina e le mie sorelle mentre tenevo stretto il mio peluche; bussammo alla porta e arrivarono delle persone che sembravano molto gentili."Siete arrivati! Non sapete che gioia rivedervi!" La signora bionda mi guardò e mi sorrise ma io mi nascondevo dietro Loona. "Oh, tu devi essere Nicky. Non temere: non ti farò del male." "Và tutto bene, fratellino." Uscii da dove mi nascondevo e guardai la signora bionda negli occhi.
"Mi dispiace....." "Per cosa? Non hai fatto niente di male. Mi chiamo Charlie, principessa dei demoni. E loro sono Vaggie e Nitfy." La signora nota come Nifty mi fissò e aveva un sorriso spaventoso.
"È sempre un piacere conoscere nuovi amici!" Mi faceva paura, ma non volevo ferire i suoi sentimenti; Charlie subito mi ha preso in braccio assieme al mio unicorno di peluche. "Và bene. Octavia e Loona andranno dove vorranno mentre io mi prenderò cura di questo piccolo e adorabile fagottino!" Era molto gentile e simpatica.....mi rendeva molto felice.
Octavia e Loona mi abbracciarono. "Ricorda sempre che di qualunque problema tu abbia, puoi sempre fare uno squillo a tutte noi." "E se qualcuno osa farti la bua, dicci chi è e lo porteremo dalla mamma e da Blitza."
Salirono sulla limousine e Charlie mi portò nell'hotel.
Vaggie pov
Non ho mai visto Charlie così felice. La I.M.P. si occupa di omicidi su richiesta di solito, ma salvare un bambino come Nicky dai suoi genitori abusivi e decidere di prendersi cura era una grande buona azione.
"Ho sentito che ti piacciono i cavalli." Osservò la mia ragazza con un sorriso stampato in faccia. "Certo! Sono i migliori animali del mondo!" "Allora faremo un sacco di giochi e attività divertenti legati ai cavalli!" Non c'era da meravigliarsi che amasse i cavalli poiché si portava quel peluche di Lyria ovunque andasse; sentirlo felice mi faceva scaldare il cuore.....mi sembrava di avere un fratellino......
Mentre stavamo andando di sopra, mi sono ricordato di qualcosa: Angel Dust era nei paraggi! Dovevo assicurarmi subito che non rovinasse la sua innocenza! "Scusate, torno subito." Corsi immediatamente di sopra e incatenato Angel Dust prima che se ne accorgesse: l'avrei fatto ogni volta che il fratellino di Charlie e Octavia era nei paraggi!
Senza perdere altro tempo poi, presi tutti gli oggetti brutti che aveva e li misi su un camion della spazzatura preso dal nulla prima di guidare dall'altra parte della città e seppellirli in una discarica.
Ora potevo tornare da Charlie, Nicky e anche Nifty senza problemi.
Charlie pov
Nicky era così adorabile e buono; appena Vaggie è tornata, ci siamo subito messi a divertirci insieme. "Allora, ti và di vedere un bel trucco di magia?" Sentire la parola magia lo fece saltare subito dalla gioia. "Sì! Per favore per favore per favore!" "Và bene, và bene. Prima però fai un bel respiro." Fece dei respiri e si calmò; com'era educato per la sua età.
Feci un paio di passi indietro, e usai la mia magia per evocare un vero Pegaso!Inutile dire che Nicky era emozionato. "Un Pegaso! Grazie grazie grazie grazie!" Mi stava abbracciando e io non potevo fare a meno di ricambiare l'abbraccio.
"Vuoi fare un giro?" "Sì! Ma con te!" Oh, com'era dolce. Lo aiutai a salire in groppa e toccò a me salire.
Evocai un altro Pegaso per Vaggie e Nitfy e poi usai la mia magia per creare una dimensione tasca in cui potevamo volare. "Pronti? Al galoppo!" Schioccai le redini e subito dopo i Pegasi nitrirono e presero subito il volo.
Ci siamo divertiti un sacco, incluso Nicky! Dopo un po', alla fine siamo tornati nella mia stanza e i Pegasi sono scomparsi. "Com'è stato?" "Bellissimo!" Gridò mentre mi stringeva. "Vuoi fare qualcos'altro? Non abbiamo purtroppo videogiochi adatti quindi possiamo farne a meno. Coloriamo i disegni!" E per tutto il tempo abbiamo fatto cose molto divertenti come disegnare con i pennarelli, giocare a "indovina chi", guardare i cartoni animati e anche a mangiare insieme dei biscotti.
Fortuna che Alastor, Angel e Husk non erano nei paraggi. So che Loona, Octavia, Blitza, Millie, Stella e Moxxie sono la sua famiglia adottiva ma non posso far a meno di provare un po' di invidia.
Ma i genitori naturali che lo hanno trattato male? Loro non meritano di stare nel mio Hotel. Né ora né mai avranno la redenzione. Se mai dovessero presentarsi, io e Octavia li avremmo puniti per bene.
Noi non permetteremo a nessuno di fargli del male; e se qualcuno ci avesse provato, ne avrebbe pagato le conseguenze e a caro prezzo.
Così ha decretato Charlie Morningstar, figlia del Re Lucifer e della regina Lilith e principessa dell'inferno.
Continua......
STAI LEGGENDO
a Devil love
FantastikNick è un bambino di cinque anni dalla vita pressoché difficile: la madre è una tossicadipendente e il padre è un alcolista violento. ogni giorno prega che arrivi qualcuno a portarlo via dalla sua vita orribile....e le sue preghiere vengono esaudite...