Blitza pov
Cazzo....chi è che mi chiama a quest'ora di notte? Ignorando il numero, ho premuto il tasto verde e ho risposto. "Pront...." "AAAAAAAAAAAARGHHHHHH!!!!!!" I miei timpani.....era stella. "Lady Stella, a cosa cazzo devo il piacere a questa chiamata?" "tappati quella bocca, plebea! il mio pulcino! è stato rapito! l'unica cosa che è rimasta è il suo piccolo unicorno di peluche!" il mio bambino? rapito?! chi è il bastardo figlio di puttana che ha osato commettere un simile crimine?! "qualche indizio sul rapinatore?" "solo tre parole: piuma. di. cherubino. recuperatelo!" chiuse la chiamata mentre io rimasi con la rabbia sul volto.
così, il mio bambino è stato rapito?! da quei cherubini?! "Loonie! a rapporto da me subito!" la mia figliastra arrivò in pigiama mentre sbadigliava seccata. "Blitza, si può sapere che hai tanto da urlare?" "il tuo fratellino è stato rapito dai cherubini." dissi senza mezzi termini. Loona rimase in silenzio mentre la sua rabbia cresceva di più; mentre io mi mettevo al riparo, mia figlia lanciò un ruggito di rabbia supersonico che distrusse tutte le finestre. la caccia alle pecorelle volanti è cominciata.
Loona pov
come hanno osato quei poppanti alati rapire il mio fratellino?! appena metto le mani addosso a quelle merdine, li sbranerò come la carcassa! in quel momento, Blitza ha chiamato Millie e Moxxie e siamo saliti sul furgone per dirigerci da Stella. "così, quei sacchi di merda osano rapire il mio nipotino?!" gridò Millie, e come darle torto? "appena li vedo, li squarterò mentre mi implorano pietà!" siamo arrivati alla villa dei goetia mentre Stella aspettava impazzientemente col piede che batteva.
"Finalmente siete arrivati." Tirò fuori l'unicorno di peluche del mio fratellino e lo diede a me. "trovate quei Cherubini e ammazzateli! Pagheranno per rapito il mio pulcino!" E pagheranno. Mentre lo annusavo, Blitza aprì un portale e io potei fiutare una pista. "Ci siamo! Sono in un'appartamento in questa città!" "E che aspettiamo?!" Gridò Millie mentre tirava fuori il fucile preso da Striker. Io e lei non siamo mai andate d'accordo, ma quando qualcuno rapisce il mio fratellino sappiamo entrambe come farla pagare a questi bastardi. "In marcia!" e siamo saltati dentro mentre attivavo il mio travestimento umano.
Keenie pov
Il mio bambino stava dormendo profondamente mentre io e gli altri stavamo organizzando dei piani per il suo futuro: stavamo cercando una scuola elementare adatta a lui e soprattutto con insegnanti buoni, dovevamo anche trovare dello sport adatto alla sua età. Ci voleva pazienza, ma ne valeva la pena.
Proprio in quel momento la porta venne sfondata e i nostri occhi si spalancarono d'orrore quando abbiamo visto che erano quegli insulsi imp con un mastino infernale.
Loona pov
Eccole lì, le merdine volanti che hanno rapito il mio fratellino! Stavamo puntando tutte le nostre armi contro i Cherubini mentre loro tiravano fuori le loro balestre angeliche. "Dov'è il mio bambino?" Chiese con veleno Blitza. "È il mio bambino! Voi demoni insulsi non rovinerete la sua innocenza!" "DITEMI DOV'È!" I poppanti alati si sono messi davanti ad una porta. "Non vi permetteremo di avvicinarvi a lui! È chiaro?!" Oh, si sono rovinati da soli: hanno appena fatto capire dove si trova. "Loonie? Tu pensa a salvare il nostro piccolo campione mentre noi ci occupiamo di queste teste di cazzo!" "Con piacere!" Così, sono corsa subito dall'altra parte della stanza mentre gli altri facevano a pezzi quei Cherubini.
Nick pov
Ero qui tutto solo nella mia "camera". Keenie e i suoi amici non mi lasciavano andare e avevano insonorizzato la stanza. Ma perché hanno detto quelle brutte cose sulla mia nuova famiglia? Volevo solamente tornare a casa e rivedere tutti....non è giusto che io sia sempre rapito da qualcuno......
Toc toc!
Uh? Che cos'è stato?
Proveniva dalla finestra. Il vetro si aprì e....c'era Loona! "Ehi, scricciolo. Ti sono mancata?" "Sorellona!" Sono corso subito da lei e mi ha abbracciato subito. "Non voglio più stare qui! Ho avuto paura di non rivederti più e...." "Shhhhh. Va tutto bene, scricciolo. Ora la sorellona ti riporta a casa." Ero così felice di rivederla. Tirò fuori un libro grosso e aprì un portale che ci riportò a casa.
Finalmente eravamo tornati nella villa di Stella e la mia mamma è corsa da me assieme a Octavia. "Pulcino mio!/fratellino!" Anch'io le ho abbracciate, felicissime di rivederle! "Mammina! Sorellona! Ho avuto tantissima paura! Mi hanno rapito degli sconosciuti e....e...." "Shhhhh. Va tutto bene. La mamma e la sorellona sono qui e non ci lasceranno mai più." E anche blitza, moxxie e millie sono arrivate e mi hanno abbracciato.
"Oh, piccola scheggia! Credevo di averti perso per sempre!" "La zia millie non permetterà più che ti portino via! E anche se lo facessero, ti recupererò in pochi secondi!" Loro sono la mia vera famiglia. E staremo per sempre insieme!
Keenie pov
Sono riuscita a sopravvivere al fuoco incrociato, ma Collin e Cletus.....sono morti! Non bastava che quei demoni insulsi ci facessero cacciare dal paradiso, ora hanno ucciso anche i miei amici e rapito ancora quel povero bambino! "Resisti, piccino! La mamma verrà a salvarti!" Presi subito il volo. Dovevo chiedere subito agli alleati giusti per recuperare il mio bambino; ma fortunatamente ho ancora alleati in paradiso che possono aiutarmi.
Continua.....
STAI LEGGENDO
a Devil love
FantasyNick è un bambino di cinque anni dalla vita pressoché difficile: la madre è una tossicadipendente e il padre è un alcolista violento. ogni giorno prega che arrivi qualcuno a portarlo via dalla sua vita orribile....e le sue preghiere vengono esaudite...