Buongiorno e buona lettura a tutte quante...un bacio❤️❤️❤️❤️
Aurélie
Sono davanti allo specchio , guardo il mio completo elegante nero con camicia bianca, I capelli perfettamente raccolti in un codino ordinato
Sono felice e nervoso allo stesso tempo, non avrei mai pensato di innamorarmi, non avrei mai immaginato di sposarmi così presto, ma sono felice, felice come non lo sono stato mai.
Ho detto hai miei genitori di aspettarmi li, preferisco andare da solo, la mia piccola invece sarà accompagnata da Jake e io sinceramente non vedo l'ora di vederla
Esco di casa e vado alla macchina, salgo e mi guardo dallo specchietto, ho un sorriso che non riesce ad andare via, è gli occhi mi brillano, ne sono sicuro, sto facendo la scelta giusta.
Metto in moto e vado verso la spiaggia, dove finalmente sposerò la donna che io amo.Edeline
Infilo l'abito dal basso e mentre lo tengo su davanti al seno Ella chiude la zip dell'abito e devo ammettere che mi cade ancora meglio di quando lho comprato.
Infilo la giarrettiera e le scarpe e devo dire che sono perfetta.Mi accomodo sulla sedia mentre Mindy mi aiuta col trucco semplice e con i capelli inserendo il fermaglio che adoro più del velo. È perfetto per la spiaggia.
Nonostante sia tardo pomeriggio fa ancora caldo e il sole splende nell'acqua del mare dove il mio bellissimo promesso sposo sicuro mi starà aspettando.
Mi sono preparata a casa mia, così sono anche vicino alla spiaggia e comunque ha un significato per me, è un luogo dove anche Aurelie ha preso parte nella mia vita.
Guardo le due donne bella stanza che mi sorridono calorosamente e sono quasi commosse
" sono apposto?" chiedo ad entrambe mentre prendo il vestito di lato per non cadere sulla scala.
Le vedo annuire senza emettere un fiato, rido per il momento anche se vorrei piangere dall'emozione. Ma lo farò dopo sicuramente.
Apro la porta di casa dove trovo Jake che mi aspetta col bouquet in mano e dopo avermi abbracciato mi porta finalmente da lui e quando arriviamo davanti alla spiaggia vedo i tendoni bianchi dove si terrà il ricevimento e poco più avanti un bellissimo tappeto bianco e gente seduta su sedie bianche che appena sente la musica si alza per vedermi.
STAI LEGGENDO
365 sfumature di noi [ A 4 Mani]
RomantikLIBRO A 4 MANI❤️ SUNNY_GIRL98 E RACHELECINELLI Los Angeles. La città dove le persone sognano di diventare qualcuno e percorrere un giorno chi la walk of fame, e chi come Edeline i palchi di tutto il mondo per mostrare il suo amore e la sua passione...