Buon pomeriggio e buona lettura ragazze nostre❤️❤️❤️
Aspettiamo i vostri commenti calorosi che ci fanno piegare in due dal ridere🤭🤣❤️Edeline
Rodeo Drive è sinonimo di lusso e carte di credito che strisciano per cifre da capogiro.
Quando mi ha detto che saremmo andati qui lho fissata contrariata, non è assolutamente l'idea di shopping che avevo io.A me andava benissimo il centro commerciale e i miei soliti negozi, ma poi mi sono ricordata che diventerò la signora Walker, e avrò gli occhi dei media e dei miei futuri suoceri addosso come avvoltoi pronti a beccare la carne esposta della vittima in difficoltà.
Se sono pessimi con lui, figurarsi con me che non centro nulla con lui e con il loro mondo.
Dovrò vedermi qualche tutorial su come comportarmi a tavola e come stare composta e qualche notizia sulla vita dei miei suoceri.
Dio ma veramente mi sto per sposare con Aurélie? Com'è possibile che in questi pochi giorni la mia vita stia subendo una trasformazione radicale. Mentre Aurelie guida e canticchia una canzone che trasmettono alla radio, mando un messaggio ad Ella per chiederle di venire da me a cena questa sera, ho bisogno di parlarle prima che legga la notizia di qualche sito di gossip.Aurélie parcheggia in pieno centro, si toglie gli occhiali che mette appesi alla maglietta e scende dall'auto e mi aspetta dal mio lato.
Mi apre gentilmente la portiera e lo ringrazio con un caldo sorriso e lui si sporge per darmi un veloce bacio sulle labbra che non rifiuto per nulla.
Il sushi dove vuole andare lui è a pochi passi da dove abbiamo parcheggiato e non vedo l'ora di assaggiarlo... il sushi.
Mentre camminiamo vedo tante donne guardarlo come se fosse un cioccolatino da mangiare, molte sono anche in la con l'età e accompagnate dai loro mariti che sono presi dal cellulare o a guardare alloro volta altre donne... scandaloso.
Gli occhi sono fatti per guardare per carità, ma i loro pensieri vanno ben altro l'osservare e apprezzare.
Mi viene istintivo prendergli io la mano che lui stringe con forza e mi sorride, sono gelosa marcia.
STAI LEGGENDO
365 sfumature di noi [ A 4 Mani]
RomanceLIBRO A 4 MANI❤️ SUNNY_GIRL98 E RACHELECINELLI Los Angeles. La città dove le persone sognano di diventare qualcuno e percorrere un giorno chi la walk of fame, e chi come Edeline i palchi di tutto il mondo per mostrare il suo amore e la sua passione...