Buongiorno e buona e calda lettura....🤭🤭🤭
A settimana prossima❤️❤️❤️❤️Aurélie
Cammino vicino a lei, l'ho chiamata amore per ben due volte, amore!, vuol dire che mi sto innamorando di lei?
Prima quando mi ha detto quelle cose del suo ex... Mi è salito il sangue al cervello, che mi è preso? Io non sono mai stato così possessivo! Così geloso!
Una cosa è certa! Con Edeline faccio sul serio! Sono serio come non lo sono mai stato! Ma voglio andarci comunque piano, voglio vedere se questo è vero amore.
Mentre camminiamo noto dei ragazzi che me la guardano come se fosse una fregola da mangiare!
Istintivamente l'afferro per la vita e la stringo forte a me, li guardo in malo modo e loro abbassano subito lo sguardo, bravi ci tengono alle palle.Entriamo in questa boutique di abito firmati, so che non è il suo genere, ma voglio darle il meglio, non voglio che domani sera mia madre la umigli in nessun modo.
Il negozio è molto luminoso, ci sono tanti specchi, vetrate, un lampadario in cristallo e tanti divanetti rossi vicino ai camerini, che sono più vere e proprie stanze, I vestiti sono messi tutti in un ordine impeccabile, sul lato destro ci sono gli abiti femminili, su quello sinistro quelli maschili.
Guardo la mia piccola che guarda tutto meravigliata e con il sorriso dipinto sul vuoto, è così bella
"allora piccola mia, ti piace qui? Se non ti senti a tuo agio possiamo andare da un altra parte, non farti problemi"" nono è bellissimo...senti che profumo di tessuti...ehm posso chiederti una cosa anzi due?" mi chiede prima che la commessa arrivi
"certo dimmi?" le chiedo senza smettere di tenerla stretta a me
" ecco...tu come vorresti che mi vestissi?" mi chiede mordendosi il labbro e poi continua
" l'abito da sposa vorrei sceglierlo con Ella così avrai la sorpresa se ti sta bene ovvio...e devo prendere qualcosa per la luna di miele qui oppure non la faremo?" è in iperventintilazione poverina
"Edeline... Respira ok?... Io voglio che ti vesti come vuoi... Il vestito da sposa è giusto che io non lo veda.. Porta sfiga!... Per la luna di miele vedremo insieme ok?"
" sisi scusa....ehm...Salve" sorride alla commessa senza lasciare il mio braccio. Credo si senta insicura.
" benvenuti nella mia maison io sono Dolores, cosa cercate?" ci chiede gentilmente anche se non mi guarda in un modo che non mi piace e spero che la mia piccola non scleri
"salve... Volevamo dei vestiti per la mia futura moglie!... Ha qualche consiglio da darle.. Ah.. Che sia chiaro!.. Il budget per lei è illimitato!"
Dico e do un bacio sulla fronte ad Edeline, spero che capisca che non mi interessa questa qui!
STAI LEGGENDO
365 sfumature di noi [ A 4 Mani]
RomanceLIBRO A 4 MANI❤️ SUNNY_GIRL98 E RACHELECINELLI Los Angeles. La città dove le persone sognano di diventare qualcuno e percorrere un giorno chi la walk of fame, e chi come Edeline i palchi di tutto il mondo per mostrare il suo amore e la sua passione...