❤️~ capitolo 16~❤️

1.1K 128 97
                                    

Buon pomeriggio e buona lettura... io e Rachele nel mentre scappiamo🤣🤣🤣
Un bacione ❤️

Edeline

Alla fine lha vinta lui, siamo in macchina in direzione dell'hotel Eden.
L'hotel dove giuriai di non metterci più piede in vita mia.
Non voglio fare un torto a nessuno e così cercherò di mettere su una maschera di sicurezza e impedire ai ricordi di sfociare.
Le parole di Aurelie e la sua espressione quando ha saputo del mio ex e ancora di più che non ero illibata mi ha scioccato.
Non capisco questo accanimento per una cosa che non ci riguarda.
Non stiamo insieme e non lo saremo nemmeno in futuro.
Lui si sposerà con un'altra donna. Bacerá e amerà quella donna... e io non voglio di certo essere coinvolta in questo casino assurdo
È ancora nervoso, cambia le marce con aggressività e continua a fissare fuori dal finestrino o davanti a sé.
I suoi occhi non osano incontrare i miei.
Che provi schifo per la sottoscritta che si è fatta abbindolare da uno come Eric perché fragile e sola?
Vedo davanti a noi L'hotel, stringo le mani in grembo mentre sento le gambe molli. Ho caldo e non è per il sole fuori, mi porto la mano alla fronte per asciugare le gocce d'ansia che mi bagnano il viso e butto fuori un forte respiro.
" se vuoi sul retro ci sono dei parcheggi... non lo sa quasi nessuno. Perché davanti c'è un finto cartello di chiusura per lavori" gli dico mentre allento la cintura che mi preme sul collo
"ok!" Dice solo quello, freddo come il ghiaccio, ancora non mi guarda
" No ma dico la smetti? Ti comporti come se ti avessero toccato la fidanzata o ucciso il gatto" dico mentre vedo che segue le mie indicazioni e in un attimo abbiamo parcheggiato.

 Perché davanti c'è un finto cartello di chiusura per lavori" gli dico mentre allento la cintura che mi preme sul collo"ok!" Dice solo quello, freddo come il ghiaccio, ancora non mi guarda" No ma dico la smetti? Ti comporti come se ti avessero toc...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi slego subito e sbatto la portiera andando verso l'ascensore di servizio che porta direttamente alla hall.

Conosco bene questo posto, per mesi è stata la mia seconda casa"FERMATI!!!!" mi urla dietro e io mi giro, lo bevo venire a grandi calcate verso di me" senti se pensi di addestrare un cane o che sono una delle tue puttane hai sbagliato i tuoi conti...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Conosco bene questo posto, per mesi è stata la mia seconda casa
"FERMATI!!!!" mi urla dietro e io mi giro, lo bevo venire a grandi calcate verso di me
" senti se pensi di addestrare un cane o che sono una delle tue puttane hai sbagliato i tuoi conti mi sono spiegata? Dio vieni e zitto" le porte si aprono e premo il tasto H che sta per Hall e quando le porte si chiudono lo sento vicino a me che sbuffa
"io non sono mai andato a puttane.. Punto primo!... Tu per me non sei una di loro... Punto secondo... Io volevo solo starti vicino e... Tenerti la mano"

365 sfumature di noi [ A 4 Mani]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora