❤️~ capitolo 24~❤️

1.1K 129 71
                                    

Buonasera a tutte e buona lettura ci sentiamo in settimana❤️

Aurélie

Parcheggio e mi ritrovo davanti la villa dei miei genitori, ogni volta che vengo qui mi viene un nodo allo stomaco, ho solo brutti ricordi In questa villa di merda!
Una volta che questa cena sarà conclusa, e dopo il matrimonio, non ci voglio tornare mai più!
Faccio un profondo respiro e chiudo gli occhi, sento la delicata mano di Edeline sulla mia, la guardo e lei mi sorride, ricambio il sorriso.
All'inizio volevo farle la proposta perché mi avrebbe aiutato con l'eredità... Ma poi... Lei mi ha legato a se.. Come non credevo fosse possibile... Non le avrei dato l'anello di mia nonna sennò, ci voglio provare, voglio vedere se anch'io riesco ad amare qualcuno... Non riesco ancora a dirle i miei sentimenti... Ma la voglio... Da impazzire!.. Come non ho mai voluto niente in tutta la mia vita!
Mi accarezza il viso preoccupata, ormai conosco tutte le sue espressioni

"tranquilla, sto bene!"" sono cattiva se avrei preferito andare al ristorante così se non le piaccio non mi può uccidere?""no, non sei cattiva affatto, tranquilla, ci sono io, guai a chi ti tocca! Il tuo uomo sono io! Ti proteggo io tranquilla!"Le...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"tranquilla, sto bene!"
" sono cattiva se avrei preferito andare al ristorante così se non le piaccio non mi può uccidere?"
"no, non sei cattiva affatto, tranquilla, ci sono io, guai a chi ti tocca! Il tuo uomo sono io! Ti proteggo io tranquilla!"
Le accarezzo dolcemente il viso
" il mio super orsacchiotto...sai che pensavo oggi? Dovrebbero come per le barbie fare una linea di orsetti peluche con i vari stili...e io avrò l'originale" dice birichina mentre aspetta il mio ok per scendere
"ahahah... Sei incredibile... Dai scendiamo... Facciamo questa cosa e ce ne torniamo a casa"
" signore ho le gambe di gelatina e i tacchi non aiutano" apre la portiera e scende in attesa che arrivi dalla sua parte per entrare
"tranquilla piccola" le porgo il mio braccio che lei accetta volentieri
"stammi sempre vicina ok?"
" ma certo...wow che sfarzo l'esterno anche se sai che la tua ha più gusto?" mi dice sinceramente come sempre
"è ovvio piccola!" le faccio l'occhiolino e lei mi sorride, con lei mi sento più sereno, le sorrido poi suono il campanello.
Mi apre il maggiordomo e in breve tempo ci invita ad entere, le cameriere come sempre mi mangiano con gli occhi, vedo Edeline attaccarsi di più a me e mi viene da sorridere, amo quando è gelosa.
Entriamo in salotto e veniamo accolti dai miei genitori
"mamma! Papà! Buona sera!
Questa bellissima ragazza accanto a me è Edeline, la mia futura moglie"

Entriamo in salotto e veniamo accolti dai miei genitori"mamma! Papà! Buona sera!Questa bellissima ragazza accanto a me è Edeline, la mia futura moglie"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
365 sfumature di noi [ A 4 Mani]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora