il sogno

2K 49 10
                                    

Salve fino a qualche anno fa ero una raggazza "normale",ma da quando per la prima volta ho cliccato sull'icona di youtube tutto è cambiato.
Sono Melania, ho 13 anni e sto vivendo un sogno!
Tutto é iniziato una notte credo fosse 1:30 di notte,e per qualche motivo a me sconosciuto, SurrealPower pubblica un video,ovviamente lo guardo subito,visto che,come posso dirlo,provo qualcosa per lui anche se non lo conosco di persona,dalla prima volta che ho aperto un suo video,i suoi occhioni dolci,la sua voce e le sue labbra mi hanno colpito il cuore.
Apro il video in cui Surry dice che sarà ad un evento con il Trio e in generale con tutti gli youtubers italiani e che le prime tre persone che avessero aquistato i biglietti avrebbero potuto passare una giornata con uno youtuber a loro scelta.
Io da brava caciotta,sono subito andata sul sito dell'evento per aquistare i primi biglietti(visto che all'1:30 di notte nessuno aveva visto il video),ne presi uno per me ovviamente per incontrare il "mio"dolce Surry,uno per la mia migliore amica Alessia,perché volava incontrare Simone fancazzista e uno per l'altra mia migliore amica Ilaria,perché voleva incontrare Alberico.
Il giorno seguente le avvertii e pochi giorni dopo partimmo(con il permesso dei rispettivi genitori ovviamente).
Arrivate all'evento,che si svolgeva a Milano,ci venne dato un pass con il quale potevamo accedere all'area V.I.P.
Arrivate nell'area V.I.P,fummo accolte con gentilezza da tutti i nostri "idoli"(la nostra definizione di idolo é :apprezzare una persona reale per quello che fa,non metterla sopra tutto e considerarla Dio)
tutto normale fino a quando,io vidi Surry,sono praticamente svenuta(non capita tutti i giorni di trovarsi davanti alla persona di cui ti sei innamorata dal primo momento in cui l'hai vista),ma la cosa piú bella é stata "risvegliarmi"tra le sue braccia:
Surry:tutto okay?
Io:adesso si,grazie Surry.
Avete presente il colore rosso,okay moltiplicatero per venti e ottereste il colore del mio viso in quel momento.
Mi alzai e iniziai a conoscere ed a fare "amicizia"con tutte quelle fantastiche persone che avevo conosciuto solo da uno schermo,non erano molto diversi,erano sempre loro solo un pó piú "normali?"(non so che termine usare).
Dopo esserci conosciuti per loro inizia il momento di firmare autografi,cosí io,Ale e Ila decidiamo di farci un giro per l'evento e vediamo tantissimi stend meravigliosi.
Nel frattempo che noi giravamo per l'evento era diventata ora di pranzo,cosí decidemmo di tornare in area V.I.P per mangiare qualcosa.
Tornando vidi Surry entrare in una stanza probabilmente per prendere qualcosa,cosí lo seguii,intenzionata a dirgli cosa provavo per lui,perché non riuscivo piú a tenermelo dentro.
Io:Surry ti disturbo?
Surry:No dimmi che c'é?
Io ero già rossa ma...
Io:Surry devo dirti una cosa molto importante per me.-Dissi con aria molto seria
Surry:Mely c'é qualcosa che non va?
Io penso:oddio mi ha chiamata Mely e si preocupa per me.Melania calmati devi derglielo ora o mai piú
Io:Surry io provo qualcosa per te dalla prima volta che ti ho visto,dalla prima volta che ho aperto un tuo video,Surry io...io Ti Amo!
In quel momento non ho resistito piú e l'ho baciato.
Io:Scusa Salvatore non dovevo.-Dissi copendomi il viso e cercando di andare via ma...sentii qualcosa afferrarmi il polso era Surry che mi tira a se
Surry:1 cos'é tutta questa poca confidenza,per te sono solo Surry,2 chi ti ha detto che non avresti dovuto baciarmi e 3 il tuo bacio mi é piacito tanto.
Dette queste parole Surry mi bació e da quel momento non ci siamo piú staccati

il sogno piú bello ||Surry||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora