cap.2

854 25 0
                                    

Dopo il bacio io e Surry siamo usciti dalla stanza e siamo andati a mangiare qualcosa,nonostante io non avessi molta fame dopo quello che era successo,ero un pó sconvolta(positivamente,ovviamente, sto con il piú dolce essere vivente sulla terra).Usciti dalla stanza,vedendoci abbracciati,St3pNy fece una faccia tipo ''W.T.F",ma in quel momento non ci feci tanto caso e andai a prendere da mangiare e mentre io e Surry parlavamo con St3pNy e Vegas,vidi Alessia sola con Simone che si stavano per baciare,aspettai un pó e continuai a parlare con i ragazzi,fino a quando non vidi Ale sola e Ila andare verso di lei.Decisi di raggungerle per dirgli cosa era successo tra me e Surry.
Io:Salve
Ale e Ila:Hola
Io:Come va?
Ale:Io benissimo!
Io:Lo so ti ho vista prima con Simo
Ale:Ah si é stato...no aspetta come fai a saperlo?
Io:TI HO VISTA
Ale:Ah ok
Io:Vabe lasciamo stare.A te Ila come va con Alberico?
Ila:Tutto bene...e a te con Surry
Io:Benissimo
Ale:In che senso benissimo?
Io:Bhe gli ho detto cosa provo e poi l'ho baciato
Ale:Tu cosa?
Io:Non ho resistito era davanti a me con i suoi occhioni dolci e l'ho baciato
Ale:Bhe infondo sai che c'é...non posso dirti niente lo fatto anche io con Simo
Io e Ale:adesso tocca a te Ila lasciarti andare.

Spazio per me
E anche Ale ha trovato l'amore,ora manca Ila,conquisterà Alberico?
Forse lo scoprirete nel prossimo capitolo
P.S. Scisatemi per eventuali errori nella scrittura(sto scrivendo dal cellulare che ultimamente non funziona molto bene)
P.P.S. Se vi va passate a leggere la storia di Alessia(AlessiaPiras1709)

il sogno piú bello ||Surry||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora