cap.27

438 21 13
                                    

Mi ero cambiata e avevo ripreso le mie cose dalla stanza di ospedale.Mentre mi stavo sistemando Ale mi disse che ero stata incosciente per quasi 24 ore e che nel fra tempo i medici avevano sistemato anche i tagli che lei e Sal avevano sulla coscia.
Prima di andare via io e Ale rimanemmo sole in stanza,perché Sal e Simo erano andati a prendere un caffé per tutti e quattro.
Io ero felice per quello che era successo poco prima,ma il fatto di aver accoltellatto Sascha non mi rendeva propio felice.
Io:Ale...
Ale:Eh...dimmi.
Io:Senti sai dov'é Sascha?
Ale:Ehmm...si ma non mi sembra il caso di andare da lui.
Io:Vol dire che é qui?
Ale:Si é qui,ma sei sicura di voler andare da lui?
Io:Voglio parlarli,dov'é?
Ale:Che palle che sei,vieni ti accompagno.
Arrivai davanti alla stanza di Sascha e chiesi ad Ale di stare fuori e di non far entrare nessuno.
Entrai nella stanza e Sascha aveva gli occhi chiusi ed era sdraiato nol lettino.
Io:Sascha...-Sussurrai-
Spalancò gli occhi e iniziò a fissarmi.
Sascha:M...Mely che ci fai qui?-Chiese stupito-
Non risposi,non sapevo cosa dire.
Sascha:Stai bene? Ho saputo che sei stata incosciente per un bel pò.
Io:Sono viva,tu com...
Sascha:Come sto?-Mi interruppe-
Io:Ok domanda sbagliata. Senti...io non avrei voluto farlo,scus...
Sascha:No,non devi chiedermi scusa-Mi interruppe di nuovo-Me lo sono meritato-disse abbassando la testa-
Sospirai.
Sascha:Sono io a doverti chiedere scusa per quello che ho fatto,non so che mi é preso.Non so perché io mi sia fatto convincere da quella pazza di Greta,non mi é mai nemmeno stata simpatica! Solo che quando mi ha detto che se non ci fosse stato in mezzo Salvatore tu saresti potuta stare con me. Cosí ho accettato di fare quella cazzata senza pensare,é come se mi avesse chiuso la mente sul pensiero di noi insieme senza farmi pensare alle conseguenze di ciò che stavamo facendo. Mi sono accorto che era tutta una cazzata quando mi hai pugnalato.Scusami e per favore porta le mie acuse anche ad Alessia.
Io:Mi dispiace Sascha,di non poterti dare quello che vuoi e può sembrare strano da dire dopo ciò che é successo,ma io ti voglio bene.
Sascha:Non devi chedermi scusa,sono io che avrei divuto capire e essere semplicemente felice per uno di quelli che erano i miei migliori amici,invece sono stato uno stronzo.Mi sarei dovuto anccontentare,visto che ora non posso essere nulla per te,se non una persona che odi e che anche Sal odia,giustamente aggiungerei.
Non sapevo cosa dire,sapevo che era sincero,lo leggevo nei suoi occhi. Mi dispiaceva aver rotto l'amicizia che c'era tra di loro,inoltre anche Stefano e Giuseppe si erano un pò allontanati,sia tra di loro che dal gruppo " generale".
Io:Io...non so cosa dire...
In quel momento entrò Sal.
Sal:Amore che ci fai qui?-Disse quasi preoccupato-
Io:Alessia!-La sgridai per averlo fatto entrare-
Ale:Scusa,non potevo lasciarlo fuori.
Sascha:Ciao Salvatore.Ah auguri per il matrimonio.
Io:Lo sai?
Sascha:Si mi é arrivata la voce.
Sal:Ma che cazzo vuoi coglione,fai le cazzate e poi hai anche il coraggio di farmi anche gli auguri!-Disse urlando-
Io:Sal non fare cosí ti prego...
Sal:Ma che sei impazzita! Ci potevami lasciare le penne per il piano del genio del male qui!
Sascha:Scusa,comunque l'idea non é stata mia...
Sal:Stai zitto o ti ammazzo deficente!
Io:Sal!
In quel momento mi veniva da piangere vedendo ciò che avevo rovinato,quell'amicizia che "invidiavo" nel loro gruppo, rovinata per colpa mia.
Sal:Perché piangi ora?-Chiese preoccupato-
Io:Mi dispiace ragazzi per quello che ho fatto,non volevo rovinare la vostra amicizia.
Sal:Che?
Io:Non volevo rovinare quell'amicizia che tanto vi invidiavo. Scusate.
Dissi correndo via in lacrime dalla stanza.
Sal e Sascha:Mely!
Correvo via ed ero quasi arrivata all'uscita quando vidi Stefano e Giuseppe appena fuori,probabilmente venuti a sapere come stavo.
Giuse:Mely,che succede?
Io:Scusate ragazzi,mi dispiace.-Dissi correndo via-
Ste:Mely! Aspetta!-Mi urlò ma non mi voltai-
Volevo andare via,ma non sapevo dove,volevo allontanarmi con la speranza che quei quattro parlassero e tornassero ad essere i Mates.
Ormai ero lontana dall'ospedale e avevo smesso di correre,cosí decisi di prendere il telefono e le cuffiette per ascoltare un po di musica. E che si ascolta quando si é tristi? Manu ovviamente...
Cosí faccio partire " Un solo sguardo" e continuo a camminare e a prendere grandi boccate d'aria.
Ascoltando la musica capí dove volevo andare,volevo tornare all'evento per parlare con Manu,ma per fortuna lo vidi mentre stava per entrare in un bar e andai verso di lui.
Io:Manu-Lo chiamai mentre qualche lacrima mi rigava il viso-
Manu:Tesoro,che hai?-Disse abbraciandomi-
Io:Ho fatto una cazzata,ho rovinato tutto!
Manu:Che vuoi dire?
Io:I ragazzi da quando sono arrivata io si slegano sempre di piú,poi il caso di Sascha e Salvatore peggio di tutto-Dissi mentre sentivo le lacrime nuovamente scivolarmi sul viso-
Manu:Mely calmati,sistemeranno tutto,tranquilla ok?
Io:Io...
Manu:Calma,senti ti va di bere qualcosa?
Io:Si...
Manu:Allora vieni,offro io," regalo" per essere sopravvissuta anche questa volta.
Io:Ma c'é qualcuno che non sa cos'é successo ieri?
Manu:Ehm...i fan credo che non sappiano nulla di tutto quello che succede.
Io:Meglio.
Manu:Entriamo dai.-Disse indicando l'entrata del bar-
Io gli sorrisi ed entrammo,restammo li per un pò a parlare di ciò che era successo.
Io:Manu,vorrei tornare a casa,ti va di accompagnarmi?
Manu:Si certo.
Presi il cellulare e vidi tantissime chiamate:
5 chiamate perse da Stefanino
4 chiamate perse da Vegghy
7 chiamate perse da Saschy
15 chiamate perse da Amore
Io:Cazzo!
Manu:Che c'é?
Io:Mi hanno chiamato un pò di volte-Dissi mostrandogli il cellulare-
Manu:Si "un pò di volte" proprio.
Io:Torniamo a casa e li chiamo da li.
Manu:Va bene.
Tornati a casa aprí la porta e sentí delle voci famigliari e subito sorrisi.
Io:Sono tutti qui!-Sussurrai a Manu-
Manu:Che ti avevo detto?
Gli sorrisi e lo abbracciai
Manu:Vai ti aspettano!
Io:Vieni anche tu.
Manu:Non posso devo tornare in fiera ci vediamo dopo ok?
Io:E va bene a dopo.
Entrai in casa e andai verso il salotto,arrivata sulla porta iniziarono a fissarmi.
Io:Ciao ragazzi.-Dissi felice di vederli li tutti insieme-
Sal:Mi hai fatto preoccupare dov'eri?
Io:Lontana dalla morte tranquillo,ero con Manu.
Sal:Potevi rispondere.
Io:Volevo lasciarvi soli.
Ste:Perché?
Io:Volevo che parlaste,volevo che tornaste a essere quello che eravate. Volevo tornaste a essere Mates!
Sascha:Hai ragione dopo il viaggio a Las Vegas ci siamo allontanati,ma non per colpa tua,ma per colpa mia e di quella psicopatica di Greta.Ho esagerato e Greta é stata una stronza e io un coglione a darle retta. Scusa é stata colpa mia! Scusatemi anche voi ragazzi.
Ste:Ne abbiamo già parlato,per me é tutto come prima.
Giuse:Anche per me,ma solo se nessuno tocca piú Mely.
Ste:Quello era ovvio.
Sascha:Assolutamente d'accordo,basta fare a gara a chi la protegge di piú,si sa difendere da sola.
Io:Ecco avevo ragione allora era colpa mia!
Ste:Sai cosa,abbiamo iniziato a staccarci perché ti vogliamo talmente bene che al pensiero che qualcuno potesse ferirti ci mettevamo a litigare tra di noi,forse in questo si hai ragione,ma é partito tutto dalla stronzata che a fatto Greta a Las Vegas.
Sal:Hai ragione Ste.
Io:Non lo fate piú vero,me lo promettete?
Giuse:Si,non hai bisogno di noi per difenderti da chi ti fa male.
Sascha:No direi proprio di no-Disse toccandosi la ferita che gli avevo fatto-
Io:Scusa...Ma aspetta ora che ci penso non dovresti essere ancora in ospedale?
Ste:No,non lo sopportavano piú li.-Disse scherzando-
Sascha:Già,comunque non ti preoccupare hai fatto la cosa giusta.
Io:Ok-Dissi sollevata-Allora siamo d'accordo siete di nuovo i Mates?
Mates:Si d'ora in poi definitivamente PER SEMPRE MATES.
Io:Sono felicissima,ma un abbraccino vi va?
Mi sorrisero e ci abbracciammo.
Tutto era finito bene e loro erano nuovamente amici come prima e io ne ero felice.

**Spazio per me**
Salve pazzi e pazze surreali.
Capitolo notturno spero che vi piaccia.
Se vi va e soprattuto se il capitolo vi é piaciuto votate e commentate.
Al prossimo capitolo!
Ciao a Turu-Turu Tutti!

il sogno piú bello ||Surry||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora