cap.17

397 24 3
                                    

Passarono i mesi,tutto andava avanti senza grossi problemi,non sapevamo nulla di Greta e non ce ne preoccupavamo,pensavamo fosse stata ubriaca o cose del genere per dire quelle cose.
Ero sola a casa,Surry era uscito per andare a prendere da mangiare mentre io preparavo in modo da mangiare subito appena sarebbe tornato.
Ma all'improvviso tutto si fece nero e sentii un dolore fortissimo alla gola.
Quando riaprì gli occhi inizialmente era tutto bianco,poi mi ritrovai in un posto che conoscevo molto bene,il retro della piscina del mio paese,andavo spesso li con Ale prima di conoscere Surry.Ma come ero arrivata li?
I miei pensieri furono interrotti da dei passi,così mi nascosti.
Arrivarono due ragazze e si sedettero sugli scalini dove ci mettevano io e Ale,poco dopo sentendo le loro voci e vedendo i loro visi realizzai qualcosa di assurdo,quelle ragazze eravamo noi!
Mi tornarono alla mente tanti ricordi,i pomeriggi passati proprio su quei gradini a "fanfictionare",chiamavamo cosí le storie che inventavamo.
Mi scese una le rima sentendo le parlare.
**Sentendo le ragazze**
Io:Pronta?
Ale:Si!
Io:Cominciamo!
Ale:Okay,Sia Surry che Simo pubblicano un video.
Io:E noi ovviamente lo guardiamo subito qualunque ora sia perché siamo fuse.
Scoppiammo a ridere e dopo un po di tempo passato a divagare io dissi:
Io:Cooomunque-Con battito di mani incluso-era il nostro modo di interrompere dal divagare e tornare a "fanfictionare".
Passammo ore li a parlare sempre della stessa storia,non potei trattenere le lacrime pensando che quella storia non era poi diversa dalla mia realtà.
Rividi tante cose di quel periodo,anche le cose un po più brutte,come i pianti per amore,la tristezza e il costante senso di solitudine nonostante ci fossero tante persone attorno a me.
Mi staccati dai pensieri tristi e mi ritrovai immersa nel nero,subito dopo una luce accecante che mi costrinse a chiudere gli occhi,quando li riaprì ero in una specie di bivio.Da una parte vedevo una luce e inizialmente andai verso di essa,ma più mi avvicinavo più sentivo una voce dalla parte opposta.
?:Torna qui,ti prego non lasciarmi!
Mi voltai ma alle mie spalle non trovai nessuno,ma la voce continuava a esserci.
?:Torna ti prego,scusami avevo detto che non le avrei permesso di farti del male e invece non ci sono riuscito,perdonami!
Sentì come una goccia cadermi sulla mano,ma guardandola non vidi nulla,poi sentì il rumore di gocce che cadono e si infrangono su un pavimento.La voce che poco tempo prima sentivo ora era diventata solo un respiro pesante come se piangesse.Che il rumore che sentivo fossero lacrime?
?:Scusami Amore,scusami-Sentì dire con la voce rotta dal pianto,poi sulle mie labbra sentì un sapore dolce,era il tocco di un bacio ,il suo bacio.Era il mio Surry!
Surry:Torna qui da me,ti prego non mi abbandonare.
Cominciai a correre verso la direzione della sua voce lasciando mi alle spalle la luce.
Tutto tornò buio,intorno a me solo silenzio.Aprii gli occhi e feci un grande respiro,avevo il fiatone.
Surry:Amore!-Disse sollevato dal vedermi sveglia-
Io:Amore,dove sono,che cosa é successo?
Surry:Sei in ospedale.
Io:Per...-Mi si spezzo il fiato e mi venne un forte dolore alla gola-
Surry:É stata Greta a fatte lo-Disse indicando il grande taglio coperto dalle bende.
La stanza si riempi delle persone a cui volevo bene,tutti i miei amici e quelli di Surry.
Improvvisamente sentii dei colpi di una pistola e in un attimo vidi tutte le persone a cui tenevo a terra ferite.Dalla porta entò Greta con un sorriso malato sulle labbra.
Tutto tornò nero,aprendo gli occhi mi ritrovai in camera mia,era notte,presi il telefono per guardare la data e l'ora.
Era 1:30 e il giorno era quello in cui avevo conosciuto Surry.
Era tutto un sogno?
Avevo vissuto il sogno piú bello della mia vita?
Io:No,non può essere stato un sogno!Noo Amoreeee!



**Spazio per me**
Cosa??????????????
Ma che sta succedendo?????
Ci sarà un prossimo capitolo?
Lo scoprirete solo vivendo!
Per ora spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Se vi va commentate e votate.
E....Ciao a Turu-Turu Tutti!❤

il sogno piú bello ||Surry||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora