La mattina successiva arrivó abbastanza in fretta,girammo il video concorso per poter partire con noi,iniziarono subito dopo la publicazone ad arrivare molti commenti.
La settimana passò velocemente e pochi giorni prima della partenza arrivarono Ilaria e Lorenzo(Favij),conoscendolo non mi stava piú antipatico,anzi vedendo come rendeva felice Ila mi iniziava a stare anche simpatico.
Il giorno dopo dell'arrivo di Ila arrivò la persona che aveva vinto il concorso.
Ci incontrammo per la prima volta in un bar il giorno prima di partire.Lei arrivò prima di noi,quando la vidi anche se da lontano,capí che era abbastanza agitata.Vedendoci iniziò a venirci incontro agitando nervosamente la mano in cenno di saluto.
Greta:Ciao!
Rispondemmo tutti al suo saluto
Vegas:Ti chiami Greta giusto?
Greta:Si,io...io non posso crederci-Disse avvicinandosi particolarmente a Surry-
Ammetto che mi diede un attimo fastidio,ma poi ripensandoci e considerando,che molto probabilmente era il suo "idolo"o qualcosa di simile decisi di non darci peso.Ma la cosa strana é che non badò nemmeno i ragazzi,penso che ad Anima abbia dato per qualche motivo fastidio,non credo che fosse per il fatto che non lo avesse calcolato,ma per il fatto che mi vide un pò irritata dalla vicinanza di Greta al viso di Surry.
Anima:Bhe credo tu sappia chi siamo noi-Disse riferendosi ai ragazzi,facendo distogliere Greta da Surry-
Greta:Ovvio!
Anima:Allora ti presento le ragazze,Alessia la ragazza di Simo,Ilaria la ragazza di Favij e Melania LA RAGAZZA DI SURRY-Disse sottolineando le ultime parole,quasi in modo protettivo,per far capire a Greta chi io fossi e che Surry non fosse libero-
Greta:Okay-Si limitò a dire come se non le importasse-
La guardai "male",probabilmente Ste se ne era reso conto,cosí per spezzare la tensione disse:
St3p:Io ho fame,visto che siamo in un bar potremmo prendere qualche cosa...
Vegas:Perché no,anche io ho fame!
Entrammo nel bar,io mi sedetti alla sinistra di Surry e Anima occupò subito il posto a destra,mentre mi guardava con uno sguardo "complice".
Sentii Greta sbuffare cercando di non far notare il fatto che fosse infastidita dal non potersi sedere vicino a Surry.
Anima:Hai detto qualcosa Greta?
Greta:Ehm...no-Disse andandosi a sedere tra Ste e Vegas-
Restammo li a parlare per un bel pò,per poi andarcene e darci appuntamento il giorno dopo in aeroporto.
Il giorno dopo partimmo,ero non poco agitata visto che sarebbe stato il mio primo vero viaggio.
In aereo i nostri posti erano lontani:Io ero con Ale e Ila,Surry stava con Ste e Anima e Greta stava con Simo e Vegas.
Il viaggio fu piuttosto tranquillo.
Io:Ci pensate che non troppo tempo fa tutto questo lo sognavamo?
Ale e Ila:Già!
Ale:A me sembra ancora un sogno...
Io:Il sogno piú bello della mia vita.
Ila:Ragazze non é un sogno é la vita vera-Esclamò Ilaria felice-
Io:Si hai ragione,ma non avrei mai pensato di vivere questa vita splendida!
Passammo un pò di tempo a parlare del passato,a ricordare i nostri film mentali e a riderci su.Poi a furia di parlare ci addormentammo per un tempo incalcolato.Al nostro risveglio passammo le ultime ore tra il parlare,guardare film e ascoltare musica.
Arrivati a Las Vegas era già sera,cosí decidemmo di passare un paio d'ore in un locale,per poi tornare in albergo stanchi morti ma felici**Spazio per me***
Ecco un nuovo capitolo,ammetto che forse non sia il piú emozionante,quindi stasera/domani mattina ne arriverà un altro
Spero comunque che vi piaccia
Ciao a Turu-Turu-Tutti