capitolo 6

1.4K 61 1
                                    

Bakugo pov
"Cosa vuoi dire! Lui è morto!"
Non può essere....
"Lo visto morire con i miei stessi occhi!!! Dannazione!!!"
"Te lo posso giurare! una mia cara amica di nome momo mi ha parlato di un ragazzo di nome izuku midoriya"
Non è possibile...lui non è morto....vuol dire...che posso ancora stare con lui!!
"E dov'è questa tua amica!?" dico non posso aspettare! Devo trovarlo immediatamente!!
"Dove cazzo stai andando!?" gli grido contro vedendola correre via.
"Vuoi muovere quel culo e andare a riconquistare il tuo amore perduto!?"
Senza pensarci due volte seguo mina per poi arrivare su un gruppo di ragazzi.

Momo pov
In questo momento sono seduta su un tavolo dove ci sono Shoto e iida. Dovrebbe esserci anche Uraraka ma è andata a trovare izuku.
"Momo!"
Mi giro dalla fonte della voce vedendo in lontananza Mina!
"Hey Mina! Da quanto tempo!" dico alzandomi lo stesso fa Shoto e iida.
"È bello riverderti!" mi dice abbracciandomi ma noto che dietro di lei c'è il fantomatico bakugo katsuki....
"Cosa ci fai lui qui?" dico
"Lo conoscete?"
"A parte il fatto che lo conosciamo attraverso un nostro amico ma anche perché è molto conosciuto" dice shoto mettendo un braccio intorno al mio busto.
"Momo abbia bisogno immediatamente di sapere dov'è il vostro amico"dice mina
"Perché lo volete sapere?" dice shoto
"Sono affari miei bastardo a metà"
"Come mi hai chiamato?"
"Bastardo a metà"
"Ok ora basta calmatevi!" dice mina separando shoto e bakugo.
"Ti prego momo ne abbia-" non finisce la frase che viene uraraka con il fiatone. Iida le va subito incontro.
"Ochako che è successo?" dice preoccupato
"Izuku...." solo questo dice per poi vedere bakugo correre via.
"Bakugo dove stai andando!?" grida mina non ricevendo risposta.
"Cosa sta succedendo?" dice mina più a se stessa.

Un Viaggio in crocieraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora