Izuku pov
Abbiamo appena finito di prepararci per andare al matrimonio di denki e jirio.
Io sono vestito con una camicia verde, un gille nero, i pantaloni neri. La giacca con il medesimo colore del gille e dei pantaloni.
Anche se so già che con questo caldo ne dubbido che userò la giacca.
"Deku sei pronto?" la voce di kacchan mi fa riportare nella realtà.
"Si kacchan sono pronto!" dico scendendo le scale per fermarmi di colpo vedendo kacchan.
Ha indosso una camicia rossa che mette in risalto i suoi meravigliosi occhi rossi, un gille nero con dei fiori bianchi.Lui si avvicina, mi prende per i fianchi e mi dice:
"Sei molto bello deku...ma ti preferisco senza" mi dice. Io ovviamente arrossisco quasi a far inviadia ai pomodori.
"Pervertito"
"Lo so grazie"
Detto questo ci dirigiamo verso la porta. Kacchan prende le chiavi della sua BMW nero opaco.Saliammo e andiamo verso il locale che ci hanno detto denki e jirio.
................…………………………........
Scendo dalla macchina e aspetto kacchan che scende. Intanto io mi soffermo a vedere.
Restando a bocca aperta.
Cavolo se è bella...È una grande struttura in bianco e alla di fuori c'è una enorme piscina con attorno dei tavoli verticali coperti tovaglie lunghe e bianche. I miei pensieri scompariscono quando sento kacchan chiamarmi.
Subito vado da lui che è rimasto ancora dentro la macchina.
Bakugo pov
Dannazione!
Perché devo avere dei dolori adesso.
Non dovevo andare in quella missione. Vuoi ci chiederete ma cosa è successo?Praticamente due giorni prima sono andato da shikaraki visto che mi doveva dire qualcosa.
Ma quel bastardo OK vabene mi ha detto quello che mi voleva dire ma poi mi ha pure sparato! Sul braccio!!Maledetto!!
Sento deku aprire la portiera Della macchina dicendomi:
"Tutti ok kacchan?"dice lui ovviamente quests cosa non lo sa
"Si tranquillo" ma chi mi crede.
Izuku pov
Non gli credo. Quindi salgo sopra di lui mettendomi a cavalcioni.
E inzio a sbottonargli la camicia per poi intravedere delle fascie sul braccio sinitro.
"Questo non é niente?" Gli domando non ricevendo risposta.
"Aspetta qui" dico scendendo da lui.
"Dove stai andando?" Mi dice
"A prendere il kit del pronto soccorso" gli rispondo andando verso bagagliaio. Lo apro, e prendo il kit per poi riandare da kacchan e mettermi di nuovo a cavalcioni su di lui.
Comincio a toglierle le bende che aveva. Inizio a tobonargli la ferita.
Lui geme dal dolore."Allora dove ti semi fatto male?"gli domando.
"Mi ha sparato quel bastardo con le Mani.."mi dice
"E perché non mi hai detto niente?"
"Non volevo farti preoccupare...."
"Me lo dovevi comunque dire..."
"Scusami...." Mi dice.
Non sono arrabbiato con lui. Ma me lo doveva dire.
"Non sono arrabbiato con te kacchan ma la prossima volta dimelo" gli dico grandolo nei occhi lui fa lo stesso per unite le nostre labbra.
Un bacio dolce, delicato e pieno d'amore.
Delicatamente gli faccio indosare la camicia per poi allacciare camicia e gille.
Kirishima pov
"Ma dove sono!?" Dice Mina.
Stiamo aspettando loro per entrare ormai tutti sono già dentro.Per fortuna gli sposi non sono ancora arriavati.
"Finalmente!! Eccoli!" Mi giro e vedo bakugo e midoriya venire verso di noi mano nella mano.
Sono cosí carini!!
"Dove eravate?! Sapete che manchiamo solo noi!?! Dice piuttosto arrabbiatta.
"Sta zitta occhi da procione!" Dice bakugo.
"Cosa stavate facendo?" Gli dico.
Bakugo sta per rispondere o meglio gridare ma lo ferma midoriya.
"Scusaci Mina abbiamo avuto un imprevisto" dice il verdino.
"Non fa niente ma adesso é meglio entare"
E cosi entriamo dentro il locale.
STAI LEGGENDO
Un Viaggio in crociera
Fanfictionbakugo katsuki uno dei mafiosi più temuti e rispettati del Giappone. Cosa succederà se katsuki e la sua gang dovrà fare un viaggio in crociera? E se bakugo avrà una notte di fuoco con un omega? ⚠Avvertenze⚠ Violenza Scene spinte Linguaggio inapprop...