Due mesi dopo
Bakugo pov
"Senti non voglio perdere tempo o parli o muori decidi tu" dico serio.
In questo momento mi trovo nella mia base insieme a capelli di merda, il fulminato, spidermen tarocco e alcuni degli amici di deku cioè, il bastardo a metà e quattro occhi.
Vi chiederete perché? Beh abbiamo deciso io e deku di unire le nostre squadre. Formandone una più forte e potente.
Siamo seduti tutti intorno a un tavolo. Dov'è legato uno dei uomini di all for one...
Ma peccato che non parla. Abbiamo provato con le buone ma a quanto pare non funziona. Quindi proveremo con le cattive.
La porta della base si apre rivelando la figura di mio padre.
"Siete occupati?" dice il vecchio.
Il vecchio ormai ex capo della gang mafiosa.Appena ho fatto diciotto anni ho preso io il comando. Anche se il vecchio su alcune cose ci aiuta.
Ci alziamo segno di rispetto tutti e io dico:
"No stavamo provando a far parlate sto coglione" dico.
"Perfetto. Vi devo parlare" dice il vecchio più serio che mai.
Lo faccio sedere su una delle sedie. Faccio un cenno con la testa a kaminari e Sero per portare via il bastardo.
"Cosa volevi dirci"
"È venuto shikaraki a parlarmi"
"Cosa ha detto?"
"Lui parla male molto male"
"In che senso parla male?
"Ha parlato male di Mina" dice il vecchio. Con la coda dell'occhio vedo un kirishima che sti sta arrabbiando. Ma non lo va a vedere.
"Cosa diceva su Mina" dice il rosso.
Ok è arrabbiato."Ha detto: [ Quella con i capelli rosa è veramente insopportabile! Si crede chi sa chi. Solo perché sa usare una pistola.
Per sua informazione io la so usare meglio al contrario di quella puttana] questo mi ha detto"Ad un tratto vedo kirishima alzarsi. Ma non di furia ma con lentezza e calma.
Gli metto una mano sulla spalla in modo di fermalo.
"Non fare cazzate" gli dico non ricevendo risposta.
Mi risiedo. E dalla porta esce un sero dicendo:
"Capo cosa è successo perché kirishima e corso in macchina!?"
Dannazione kirishima!!!
Mi alzo e dico a tutti i presenti tranne a mio padre.
"COSA ASPETTATE ANDATE A FERMARLO È FUORI CONTROLLO!!!" urlo. E tutti fanno come ho detto.
Sto fermo un attimo e poi vado anch'io.
"Dove stai andando?" mi domanda mio padre.
"Devo fare una cosa"
Appena uscito dalla grande struttura. Che per non essere sospetti fingiamo di vendere auto.
Appena esco vedo le auto dei miei amici sfrecciare via.
Io rientro ma mi fermo vedendo sul enorme vetrata dei uomini con le pistole.
Loro iniziano a sparare spaccando i vetri io salto e finisco nelle siepe.
Prendo le pistole che ho fatto mettere al mio segretario e inizio sparare.
Kirishima pov
Come ha usato quel pezzo di minchia (scusate per le troppe parolacce se vi danno fastidio ditemelo)
Insultare la mia ragazza.Io quello lo uccido!. Gli faccio diventare la pelle più liscia!
Mi fermo vedendo che davanti a me ci sono due uomini che cercano aggiustare la macchina in mezzo alla strada.
Faccio segno a loro di muoversi e di risposta mimano con le mani un aspetta.
Ad un tratto sentiamo dei spari. Prendo la mia pistola la carico e sparo.
Shoto pov
Ad un tratto sentiamo spare. Fermo la macchina e scendo per poi iniziare a sparare.
Dopo tutti morti.
In lontananza sento le sirene della polizia.
"Ragazzi via sta arrivando la polizia!!" dico e tutti saliamo nelle proprie auto per poi andare via.
.
.
.
.
.
.
STAI LEGGENDO
Un Viaggio in crociera
Fiksi Penggemarbakugo katsuki uno dei mafiosi più temuti e rispettati del Giappone. Cosa succederà se katsuki e la sua gang dovrà fare un viaggio in crociera? E se bakugo avrà una notte di fuoco con un omega? ⚠Avvertenze⚠ Violenza Scene spinte Linguaggio inapprop...