capitolo 12

991 46 12
                                    

Izuku pov

La serata va avanti tra balli, incazzature di kacchan qualche shootino che io ovviamente non tocco hanno un odore strano e quando lo annusso mi viene da vomitare quindi meglio stare alla larga.

Sento un calore sulla spalla. Mi giro e vedo un signore piuttosto alto sarà sulla quarantina di sicuro.
Si avvicina e mi dice:

"Hey bellezza come va?" Cavolo il suo odore mi fa venire la nausea.

"Senta se non toglie quelle mani tra due secondi non c'é l'avra piú" gli dico. L'uomo si allontana alzando le mani per poi dire:

"Che paura"

"Tranquillo gli imbecili li lascio sempre stare" gli rispondo.

L'uomo infastidito dalla mia risposta mi prende per un braccio e mi porta in bagno.

Vuoi vi chiederete dove gli altri? E perché non ha urlato?

1. Mina é da jiro
2. Kacchan, kirishima e denki sono fuori a fumare una sigaretta
3. Ho urlato, gridato ma peccato che non si sentiva a causa della musica.

L'uomo mi sbatte violentamente contro il muro per poi slacciarssi i pantaloni.

"Stami lontano! Non mi toccare!!" Gli urlo. Ma lui non mi ascolta.

Mi prende i capelli e mi fa cadere sulle ginocchia per poi far avvicinare la mia bocca all suo schifoso membro.

"Forza succhialo come bravo puttana che sei"

Io distolgo lo sguardo ma lui mi da uno schiafo in pieno visto.

"Fa quello che ti ho detto!!" Mi dice gridandomi contro.

Qualcuno mi aiuti...
Kacchan dove sei?....

Bakugo pov

Voglio andare da deku. Ho un brutto presentimento.

"Oi idioti io vado dentro vuoi venite?" Gli dico.

"Si veniamo con te" mi rispnde kirishima che per fortuna l'alchool lo regge.

Entriamo dentro ma non vedo deku. Occhi da proccione é da orecchie lunghe e deku?

Mi avvicino a Mina e gli dico:

"Occhi da proccione dov'è deku?"

"Non lo so prima era al tavolo. Forse sarà andato in bagno" mi dice e senza rispondere mi fiondo in bagno. Apro la porta.

Ok oggi faccio un omicidio.

C'è deku sdraiato per terra mezzo nudo. Con un uomo.

Senza pensarci due volte mi precipito sul quel bastardo e lo fermo dal dare un pugno a al mio deku.

Lo prendo per il braccio e lo sbatto per terra.

"Ma che cazzo di problema hai!?!"
Mi urla.

"Figlio di puttana come osi toccare il mio omega?" Gli dico non ricevendo risposta.

Quindi prendo la pistola che ho sempre con me che fortunamente è un arma di fuoco quindi non dovrebbe fare rumore.

Lo posiziono sulla sua fronte e gli dico:

"Guarda bene questi occhi saranno gli ultimi che vedrai prima di morire" gli dico per poi spararlo.

Questo succede se ti menti contro le mie cose.

Mi giro e vado subito da deku.

"Izuku..izuku ci sei?"gli dico.

Per poi vedere che sta aprendo gli occhi.

"K-kacchan..."

"Sono qui con te"

Lo rivesto. Ma mi fermo subito quando vedo deku vomitare. Vado dietro di lui mettendogli una mano sulla fronte e una circondargli il busto.

"Ok va tutto bene deku.."

Si ferma.

E ricomicia a vomitare.

Si ferma.

Ma non vomita piú.

Si gira verso di me e mi abbraccia piangendo.

Per poi addormentarsi. Lo predo in braccio a mo di koala. Lui appogia la testa sul incavo del mio collo.

Si torna a casa. Non me ne frega niente se sono al matrimonio del mio amico. Deku è più importante.

Usciamo dal bagno e incontro capelli di merda e compagnia.

"Cosa è succeso a midoriya?!" Dice occhi da procione.

"Niente. Adesso io me ne vado" gli rispondo.

Capiscono subito il perchè e non fanno domande.

Mi fermo e gli dico:

"Ah è capelli di merda c'è uno morto dentro il bagno sai cosa fare" gli dico per poi andarmene.

Kirishima pov

"Voi avete capito cosa è success?" Domando a tutti.

"Si" rispondo tutti in coro.

"E tu kiribro hai capito?" Mi domanda kamibro.

"Credo sembra ovvio" rispondo.


Un Viaggio in crocieraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora