capitolo 17

747 35 16
                                    

Due mesi dopo
Izuku è al quinto mese

Izuku pov

Dov'è finito kacchan!?
È da ieri sera che non ritorna a casa! E se li fosse successo qualcosa!? No impossibile! Vero?!

Prendo il telefono e digido il numero di kirishima. Forse è con lui.

Chiamata tra kirishima e midoriya

<hey midobro come va?>

<kirishima è con te kacchan?>


<no mi dispiace è successo qualcosa?>

<quando è l'ultima volta che lo hai visto?>

<ieri sera abbiamo parlato e poi lui sali in macchina e andò verso casa vostra perché?>

<kirishima kacchan non è ritornato a casa....>

<come no? OK vabene cerca di tenere la calma sarò li in un istante ok?>

<o-ok....>

Fine chiamata

Non mi sto sentendo bene. Le mani mi stano tremando.

Devo calmarmi. Devo assolutamente calmarmi.

Dopo qualche minuto suonano alla porta. Mi alzo e vado ad aprire rivelando la figura di kirishima e Mina. Li faccio accomodare dentro casa.

Mi siedo sul divano, Mina accanto a me e kirishima davanti a noi.

Kirishima iniziò a dire:

"Midobro devi state calmo. Forse sarà dalla signora Bakugo."

"Effettivamente non lo chiamata.." dico.

"Allora chiamala.." dice Mina accarendomi il ventre gonfio.

Prendo il telefono e digido il numero della zia mitsuki.

"Allora?" dice kirishima

"Esce la segreteria..." dico io. Tutti siamo preoccupati.

Ad un tratto mi squilla il telefono.

Numero privato

"Chi è?" dico.

"Non lo rispondi ma metti in vivavoce." mi dice kirishima. Io annuisco apro la chiamata e metto in vivavoce.

Chiamata in vivavoce tra izuku e ???

<Chi è?>

<Ma come non riconosci il tuo stesso padre?"

<P-papà..>

<Esatto figliolo >

<Dimmi un po vorresti sapere dov'è il adorato alpha?>

<Cosa hai fatto a kacchan?!>dico alzandomi

<Tranquillo non li ho fatto niente per adesso.
Ma se lo vuoi indietro dovrai lasciare katsuki e sposarti con chi ti dirò io>

<...>

<Vedo che non sai cosa dire. È normale.
Ti do tempo fino domani sera alle 20:00.
Stami bene>

Fine chiamata tra izuku e suo padre.

"Midobro tutto OK?" mi dice kirishima.

Non sto bene... Sento la testa girare, la vista offuscasta e le palpebre farsi sempre più pesanti, le voci ovate...per poi buoi...

Bakugo pov

Cazzo che mal di testa...
Apro leggermente gli occhi per fare mente locale....

Adesso ho capito sono stato rapito. Mi trovo in una a sedia legato. Non so precisamente dove mi trovo, ma posso scometere che sono in una casa abbandonata ormai da anni. Si vede dalla pulizia, dai vecchi mobili pieni di polvere, invece altri mobili sono distrutti come le sedie e il divano quasi distrutto. Oppure sul muro ci sono dei graffiti.
I miei pensieri scompariscono quando sento dei passi venire da questa parte....

Rivelando l'ultima persona che avrei voluto vedere in questo momento....

Hisashi Midoriya.

Uno dei mafiosi più crudeli che abbia mai esisto. Si dice che collabora con all for one...

Prende una sedia e si siede davanti a me con le braccia incrociate al petto per poi dire:

"Allora ho saputo che mio figlio aspetta un bambino non è cosi?" ho dimenticato è anche il padre di deku...

"Si e allora? Cosa voresti fare?" dico io.

Vedo hisashi fare un sorriso sarcastico.
E mi dice:

"Beh sai gli ho fatto una proposta" mi dice io faccio cenno con la testa per continuare. "Gli ho detto che se vuole salvarti dopo ti deve lasciare e sposare chi dico io"mi dice.

Una rabbia sovrumana si impossessa di me gli occhi mi diventono viola, i capelli sulle punte diventano nere.

L'alpha ha presso il possesso...

Izuku pov

Che mal di testa. Mi metto seduto sul letto.
Cosa è successo? I miei pensieri vengono interrotti dal aprire della porta. Rivelando le figure di zia mitsuki, mina e jirio.

Vedendomi sveglio si fiondano immediatamente da per abbracciarmi.

"Mocciosso stai bene?" mi dice zia mitsuki scompigliandomi i capelli.

"Zia mitsuki.." mi accarezzo la pancia "mio padre è ritornato... Ed ha preso kacchan..." dico.

Dai i miei occhi calde lacrime salate rigano il mio volto....

Ho bisogno di kacchan...

Ho bisogno del mio alpha...

Alzo gli occhi e solo adesso vedo che zia mitsuki ha gli occhi spalancati e il viso palido...

Mitsuki pov

Come osa quel essere lurido rapire mio figlio!!

Adesso basta!! Ho durato troppo lungo! Prima per quello che ha fatto a inko!!! Poi ad izuku! E adesso a mio figlio!!

Questo è troppo!!

Mi avvicino a izuku gli accarezzo il ventre gonfio e gli dico:

"Moccioso non fare cazzatte" gli dico per andarmene..

Vuole guerra? E guerra sia...

Un Viaggio in crocieraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora